Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    29/12/2012    25 recensioni
Cher Hunt: inglese, giornalista; innamorata da tre anni di James, che non la corrisponde.
Lola Anderson: americana, produttrice di trailer cinematografici; si è appena lasciata con Jack.
Cos'hanno in comune queste due ragazze?
Una grande sfortuna in amore.
In preda alla disperazione, decidono di scambiarsi casa, macchina, ogni cosa, per due settimane.
Le due ragazze saranno le protagoniste di una particolare storia, ricca di risate, divertimento ed amore.
La storia è ispirata al film di Nancy Meyers "L'amore non va in vacanza"
Tratto dal terzo capitolo:
"- Chi è? - chiese, avanzando lentamente, dopo aver sentito altri colpi.
- Dai, Cher, apri la porta! - sentì rispondere una voce maschile.
- Ehm... Non sono Cher... - cercò di spiegare la bionda, avvicinandosi alla maniglia.
- Eddai, fammi entrare... - ma non fece neanche in tempo a finire la frase, che Lola aprì velocemente la porta.
- Oh, non sei Cher. - affermò il ragazzo, riccio e con dei penetranti occhi smeraldo. - Ma se sei lei, sono più sbronzo di quanto pensassi. - "
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



CHAPTER 3

 

 

Los Angeles, ore 10.00


Appena atterrata, Cher prese un taxi, per andare finalmente a casa di Lola.
Arrivata, scese dalla macchina, spalancando gli occhi, mentre il respiro cominciava a farsi leggermente irregolare.
- Oh. Mio. Dio! - esclamò, aprendo il cancello meccanico, per trovarsi davanti una gigantesca villa, proprio come quelle che si vedono nei film.
Senza farselo ripetere due volte, varcò subito la soglia, entrando.
- Sono in paradiso... - affermò, guardandosi intorno con aria sognante.
Andò a vedere ogni stanza, toccando ogni oggetto per vedere se era tutto vero.
Il suo momento di gloria fu spezzato dal suono del telefono.
Subito corse nel salone principale e sul display della tastiera del telefono vide la scritta “cancello”.
- Cancello? - chiese confusa.
Trovò per fortuna vicino il libretto delle istruzioni, così provò a digitare alcuni tasti, come scritto.
- Pronto? Mi sente? - chiese dopo aver tentato di accendere l'altoparlante.
- Sì, Lola, sono Liam. - rispose una voce maschile metallica.
- Ehm... No, Lola non c'è... Entri pure. - affermò Cher, cominciando a pigiare tasti a caso per riuscire ad aprire il cancello.
Finalmente riuscì nel suo intento e, lasciando ogni cosa sul tavolo, uscì nel giardino, dove una fiammeggiante Porsche nera stava parcheggiando, con a bordo un ragazzo dai capelli color miele e una ragazza bionda, che indisturbata si stava sistemando il trucco.
Fermata l'auto, il ragazzo scese, dirigendosi sorridente verso Cher, che intanto era leggermente arrossita.
- Io sono Liam, lavoro con Lola... Mi occupo di una parte del montaggio dei trailer. - si presentò, stringendole la mano.
- Io Cher, ho fatto uno scambio di casa con Lola, lei ora è a Salfords, da me. - spiegò la mora, continuando a fissare Liam e il suo magnifico sorriso.
- Ah, sì, mi aveva mandato un messaggio... - affermò lui, battendosi la mano sulla fronte per la sua dimenticanza – Lola avrebbe dovuto lasciarmi dei fogli, non so se ci sono però... -
- Ok, vado a vedere... - rispose lei, andando verso l'entrata, ma venne fermata da Liam.
- Tranquilla, non c'è problema, posso passare domani, così cerchi con calma. - constatò lui dolcemente, prendendole la mano.
- Liam, hai finito? - chiese una voce leggermente stridula, provenire dalla macchina.
La ragazza che aveva appena parlato scese sbuffando, andando verso Cher e Liam.
- Lei è Sasha, la mia... Fidanzata. - la presentò lui, mentre le due ragazze si stringevano la mano.
- Andiamo? - chiese impaziente la bionda, prima di un segno di approvazione da parte del ragazzo.
- Allora ci vediamo domani! - esclamò Liam, sorridendo dolce a Cher, salutandola con la mano, prima di mettere in moto la macchina ed uscire dal cancello.

 

 


Salfords, ore 18.00

 


- Signorina? Siamo arrivati. - affermò l'autista della Ranger Rover, che aveva portato Lola fino ad un vicolo leggermente stretto, completamente coperto di neve.
- Eh? Ah, sì, ok. - rispose la bionda, alzando la testa.
Abbassò il finestrino, notando però che intorno c'era solo un prato innevato.
- Non può essere qui. - constatò confusa.
- Infatti, deve percorrere qualche metro, la strada è troppo stretta per passare con l'automobile. - continuò l'autista.
- Quindi dovrei andare fino al cottage a piedi? - chiese quasi sconvolta Lola.

 


- Me la paga, questo è certo! - esclamò la bionda, mentre trascinava stravolta la valigia, verso la salita per arrivare al cancelletto di legno azzurro del cottage.
Arrivata in cima, sorrise nel vedere quella meravigliosa casa, pronta solo per lei.
Entrò senza perdere tempo, per poi sistemare velocemente tutte le sue cose.

 


Qualche ora dopo, verso le undici, mentre Lola stava tranquillamente cercando di dormire, qualcuno bussò violentemente alla porta, facendo sobbalzare la ragazza.
Subito scese velocemente le scale, arrivando al piano di sotto.
- Chi è? - chiese, avanzando lentamente, dopo aver sentito altri colpi.
- Dai, Cher, apri la porta! - sentì rispondere una voce maschile.
- Ehm... Non sono Cher... - cercò di spiegare la bionda, avvicinandosi alla maniglia.
- Eddai, fammi entrare... - ma non fece neanche in tempo a finire la frase, che Lola aprì velocemente la porta.
- Oh, non sei Cher. - affermò il ragazzo, riccio e con dei penetranti occhi smeraldo. - Ma se sei lei, sono più sbronzo di quanto pensassi. -
- No, non sono lei... Entra, non stare qui fuori. - continuò la bionda, facendolo entrare.
- Quindi, tu sei? - chiese lei, sistemandosi i lunghi capelli per sembrare più decente, mentre il ragazzo si toglieva il cappotto nero, appendendolo poi all'appendiabiti vicino alla porta.
- Harry, Harry Styles. Sono il cugino di Cher. - rispose lui, sistemandosi il ciuffo e sedendosi sul divano.
- Tu? - continuò poi, fissando la bionda, che aveva ancora il pigiama e le guance arrossate dall'imbarazzo.
- Oh, ehm... Io sono Lola, Lola Anderson. - rispose lei, imitando la presentazione precedente del ragazzo.
- Uhm... Lola... Non ti ho mai vista qui, da dove vieni? - chiese Harry, facendole segno di sedersi vicino a lui.
La ragazza non se lo fece ripetere due volte e, come se niente fosse, si sedette nel posto vicino al riccio.
- No, infatti, vengo da Los Angeles... Ho fatto uno scambio di casa con Cher, perché mi sono appena lasciata con il mio, ex, fidanzato... Tu... Come mai... Ehm... Qui? - chiese la bionda, gesticolando nervosa con le mani.
- Ah, c'è un pub, qui vicino, quindi per non guidare fino a casa, mia cugina mi ospita qui. - spiegò lui, togliendosi anche il maglione, restando solo con una camicia bianca, quasi trasparente.
Lola avvampò, mentre il battito del cuore cominciava ad accelerare.
- Sì, ehm... Allora... Resti qui stasera? - chiese, sistemandosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Beh, se per te non è un dispiacere... - rispose lui, mettendo la sua mano sulla gamba della ragazza.
- Senti, posso, chiederti... Una cosa? - domandò lei, prima di un segno di approvazione da parte di Harry.
- Io sono qui in vacanza, no? Di solito in vacanza si cerca di sgarrare sempre le regole... Molto probabilmente domani parto di nuovo per L.A., visto che non credo di reggere tanto in questo posto... Ho pensato di partire subito dopo aver fatto un bagno... Comunque... Sì, quindi pensavo... - propose la bionda, fermandosi improvvisamente.
- Pensavi a... - disse lui, sperando che la ragazza continuasse la frase, anche se aveva già capito che avrebbe detto.
- Sì, a... - continuò Lola, incitandolo a dire la parola mancante.
- A... Fare sesso? - chiese senza problemi lui.
Lola avvampò ancora più di prima e, balbettando, cercò di pronunciare qualcosa, ma fu subito interrotta da Harry, che fece combaciare le sue labbra con quelle della bionda.




Alice and Carlos' space

Macciao pipol!
Sono arrivata, ok, io e Carlos
(per chi non avesse fatto ancora conoscenza con lui,
è il mio pony multicolor)
Saluta i lettori Carlos!
*Carlos fa ciao con la zampina*
Bravo pony U.U

Dicevamo... Oh, sì, io e Carlos siamo arrivati subitissimo con il terzo chapter,
non riuscivamo più ad aspettare! :)

Non so voi nel leggerlo, ma io nel scrivere questo capitolo mi sono divertita tantissimo LOL
Anyway,
che ne pensate?
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni c:
Non vedo l'ora :D
*Carlos alza un cartello con scritto "Ehi! E io?"*
Siamo curiosi di sapere le vostre opinioni c:
Non vediamo l'ora :D

Grazie a chi ha recensito, siamo già a 45 recensioni, tutto grazie a voii *^*
E chi ha messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate :)
E ai lettori silenziosi ;)

Pensiamo di aggiornare, se riusciamo, il 31 mattina ^-^
Bene, speriamo che vi sia piaciuto,

recensiteeee <3
Ci dileguiamo, vi lasciamo a delle gif che secondo Carlos sono ajzmakcnakza c:
P.s.: auguri a _vivvy_ !!! :D
Alla prossima :)


Cher. Liam.
Lola. Harry.


Alice<3 e  Carlos
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes