Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    28/12/2012    27 recensioni
Cher Hunt: inglese, giornalista; innamorata da tre anni di James, che non la corrisponde.
Lola Anderson: americana, produttrice di trailer cinematografici; si è appena lasciata con Jack.
Cos'hanno in comune queste due ragazze?
Una grande sfortuna in amore.
In preda alla disperazione, decidono di scambiarsi casa, macchina, ogni cosa, per due settimane.
Le due ragazze saranno le protagoniste di una particolare storia, ricca di risate, divertimento ed amore.
La storia è ispirata al film di Nancy Meyers "L'amore non va in vacanza"
Tratto dal terzo capitolo:
"- Chi è? - chiese, avanzando lentamente, dopo aver sentito altri colpi.
- Dai, Cher, apri la porta! - sentì rispondere una voce maschile.
- Ehm... Non sono Cher... - cercò di spiegare la bionda, avvicinandosi alla maniglia.
- Eddai, fammi entrare... - ma non fece neanche in tempo a finire la frase, che Lola aprì velocemente la porta.
- Oh, non sei Cher. - affermò il ragazzo, riccio e con dei penetranti occhi smeraldo. - Ma se sei lei, sono più sbronzo di quanto pensassi. - "
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



CHAPTER 2

 

 


- Ho bisogno di una vacanza. - constatò Lola, gettandosi a peso morto sul divano.
Prese il computer portatile dal tavolino e lo aprì.
- Bene, dove posso trovare una luogo di vacanza... Per single? - domandò retoricamente, assumendo un'espressione delusa pronunciando l'ultima parola.
- Uhm, “vacanze senza problemi: clicca qui e scegli un paese.”... Vediamo... Regno Unito. - cominciò a leggere, cliccando sull'icona con la bandiera inglese.
- “Scegli una città...” … Salfords. - disse decisa, per poi vedere una foto di un bellissimo cottage, in mezzo al verde.
- Questo è quello che mi ci vuole: chiudermi per un po' di tempo in un posto così, fuori da tutto e da tutti. - affermò, con fare quasi autoritario.

 

 

Cher si asciugò le lacrime per l'ennesima volta e si soffiò il naso, per poi sedersi sul letto della sua piccola camera.
Mentre si ripeteva quanto stupida era stata a ridursi così, dallo schermo del pc partì il suono di un campanellino, segno che era arrivato un messaggio.

 

Lola: Mi interessa affittare la tua casa per Natale, è disponibile?
          Se così fosse mi salveresti davvero la vita.

 

La mora sgranò gli occhi sorpresa: c'era forse una scappatoia per dimenticare James e tutto quello che stava succedendo?

 

Cher: Mi interessa molto, ma il cottage è disponibile solo per lo scambio casa.


Lola: Lo scambio casa? E che cos'è?


Cher: Ci scambiamo casa, macchina, ogni cosa. Io non l'ho mai fatto, ma dei miei amici sì.
           Tu da dove vieni?

 

- Speriamo un posto lontano, speriamo un posto lontano... - esclamò la mora, incrociando le dita.

 

Lola: Los Angeles.


Cher saltò sul letto esaltata.


Cher: Ho sempre desiderato andarci... A proposito, io sono Cher. Normale, molto ordinata...
           Single.


Lola: Io Lola, sola e completamente distrutta.


Cher: Che lavoro fai?


Lola: Produco trailer per film... Tu?


Cher: Un lavoro decisamente insignificante rispetto al tuo... Lavoro per un giornale.


Lola: Beh, non è così male!
          Devo dirti proprio una cosa: la tua casa è davvero carina.


Cher: Davvero? Grazie. Com'è la tua?


Lola: Un pochino più grande...


Cher: Ci vuole poco.


Lola: Posso farti una domanda?


Cher: Certo.


Lola: Quanti uomini ci sono nella tua città?

 

- Sinceramente? - domandò retorica la mora, appena letta la domanda.

 

Cher: Zero.


Lola: Quando posso venire?


Cher: Domani è troppo presto?


Lola: Domani è perfetto!


Cher: Ok, allora è andata, per due settimane, a partire da domani!

 

La mora lanciò un grido: due intere settimane, una nuova esperienza, una nuova vita.

 


Ed eccomi qui un'altra voltaaa :)
Bene, con questo chapter comincia la vera e propria storia,
anche se non sembra visto è leggermente corto... u.u

Anyway, nel prossimo, invece, entreremo proprio nella storia (?), 
perché le ragazze faranno due conoscenze particolari...
Muahahahah (?)

Grazie alle 22, e dico 22 persone che hanno recensito il primo capitolo,
io, c'è, vi adoro, punto.

E ovviamente chi ha messo la FF tra le preferite/seguite ^-^
Spero che anche questo vi sia piaciuto,
e che continuate a seguire questa storia ;)

Baci&Abbracci (?) for you <3
Al prossimo chapter (che non so se sarà prima di Capodanno, in tal caso: buon 2013 LOL)
Vi lascio alle gif di Lola e Cher,
a prestoooo C:


Lola. Cher.


Alice<3

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes