Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marzia_99    29/12/2012    0 recensioni
Molly, una ragazza di 17 anni che vive a Mullingar.Si avvicinano le vacanze di Natale e la prof Collins come compito delle vacanze lascia di scrivere con un amico di penna.Molly è molto legata al padre e già da 1 anno è in guerra.A natale scopre che il padre muore . Diventa depressa , non mangia, non esce non fa niente , non risponde neache all'amico di penna , che di lui sa solo l'iniziali del nome , NH. Dopo vari giorni scopre che NH è Niall Horan. Lui l'agliuterà a superare questa fase brutta della sua vita e scopre di amarlo. Insieme a lei le sue migliori amiche Lucy e Kate.
Spero leggerete questa FF e spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9







Eravamo arrivati già da mezz’ora in centro e giravamo senza una meta ben precisa.
-Che ne pensi tu?.- disse ad un certo punto Lucy.
-Ma di cosa?.-
-Di Lucas- disse lei come se fosse una cosa ovvia.
-Io non gli avrei fatto pace. Dopo tutti i pianti che ha fatto Kate per lui non doveva perdonarlo subito.-
-Si hai ragione. Però l’amore è l’amore.- disse lei facendo le spallucce.
-Ma di chi? Di Kate ,non certo di Lucas.-

-


(3° persona, Lucas)

Forse Molly non aveva torto. Forse veramente Lucas stava prendendo in giro Kate.

Era seduto nel divano aspettando che qualcuno gli bussasse alla porta per fargli compagnia. In effetti Lucas aspettava qualcuno , ma di certo non aspettava un amico aspettava una ragazza , la seconda ragazza.
Accese la televisione in attesa quando finalmente qualcuno bussò alla porta. Spense la tv , si alzò dal divano e andò ad aprire con un sorriso smagliante. Si trovò una ragazza che appena lo vide lo abbracciò e gli diede un bacio
Si chiamava Helen, una ragazza di 18 anni, con i capelli lunghi, castani e lisci con degli occhi luminosi color nocciola, l’unico difetto che aveva era quello di essere troppo ingenua.
Lucas era uno dei ragazzi che a questa età si vuole divertire e non si accontenta di una semplice ragazza.
Fece entrare Helen , chiuse la porta e si andarono a sedere nel divano. Lui gli accarezzava i capelli e le baciava il collo.
Dopo vari minuti Lucas sentì vibrare il telefono si staccò dalla ragazza e prese il telefono.
Era un messaggio di Kate.

“Ehi Amore , che ne dici se usciamo.”-

Lucas sbuffò, mentre Helen si avvicinava sempre di più , così vicino da poter leggere il messaggio.

-Chi è Kate ?? E perché ti chiama amore??.-disse Helen alzando un po’ la voce.
-Emmh.. Mia cugina.-disse Lucas esitando un attimo.
-Siamo molto legati.-Continuò facendo un falso sorriso per poi riguardare il telefono.

“Scusa non posso.Devo studiare per il compito di spagnolo.Ci vediamo domani a scuola..”- Scrisse Lucas velocemente posando subito il telefono in tasca.
A quell’azione Helen si buttò nelle braccia di Lucas , sedendosi nelle sue gambe e baciandolo .
-


Kate



“Scusa non posso.Devo studiare per il compito di spagnolo.Ci vediamo domani a scuola..”-

Mi scrisse Lucas.
Ero annoiata a casa a studiare per quel cavolo di compito di storia. Pur essendo molto brava a scuola storia era l’unica materia che odiavo.
Posai il telefono in tasca , chiusi il libro , presi il cappotto , la borsa e uscì raggiungendo Molly e Lucy in centro.
Avevo voglia di svagarmi e liberarmi la mente dai libri e da tutto il resto.
Volevo rilassarmi.

-Dove siete??.- Mandai via messaggio a Lucy
-Siamo al McDonald’s, Molly ha insistito tanto per andarci :) .- mi scrisse Lucy
- Ok , tra 5 minuti sono da voi :) .-

Scrissi mentre mi incamminavo verso il McDonald’s.

-

Ecco qua il capitolo :)
Scusate se lo messo il ritardo...
ma ho avuto poco tempo
tra le feste e la scuola non
ho trovato molto tempo
ma eccolo qua:)
Avrete capito che Lucas è un
"cornuto" XD
però chi sa' magari in futuro le cose
cambieranno. Ma questo lo scoprirete solo in futuro :)

 


Ecco la nuova arrivata. Helen , la secoda fidanzata di Lucas. Ingenua ma bella.

Recensionatee :)))
 



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marzia_99