Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zi Skeen    29/12/2012    0 recensioni
Voldy, Harry, Ron e altri tutti riuniti per passare un felice natale!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola li di nuovo, con il suo vestito rosso fuoco che mette in mostra le sue bellissime gambe, i suoi tacchi la rendono ancora più sexy.. e il suo lato B, beh è da urlo!
Aveva un profumo così dolce che era più forte anche del profumo della zuppa proveniente dal piatto... 
Tornò accanto a me e come al solito nemmeno una parola, nonostante il messaggio mandato. Forse, non lo ha letto.! O forse si.
Devo chiederglielo? E, se ha cambiato numero? Che figura ci faccio?
Forse, mi faccio troppe domande..
"Ecco Yukio, spero ti piaccia.!"..
"La ringrazio Signora, sicuramente sarà eccezionale.. come tutti i cibi che lei prepara." Non ricevetti risposta solo un assurdo sorriso. Il primo faceva davvero schifo. Ma, daltronde era un'anziana signora, non capisco proprio come gli ospiti potessero mangiare con tanta rapidità ... Bah!
Mi voltai verso Saku, e notai che il vestito lo aveva alzato parecchio, e le sue coscie erano quasi completamente scoperte! Era davvero sexy si,si!
Fissai le sue coscie a lungo, fin quando, Hermione mi tirò un pezzo di pane cercando di farmi capire che, beh che avevo la faccia da depravato.
Hermione prese il suo cellulare e mandò un messaggio che, non mandò a me.. bensì a Saku che senza pensarci due volte rispose.! Ma, il mio messaggio?!?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zi Skeen