Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    29/12/2012    4 recensioni
Mi ero ripromessa di continuare la mia raccolta, ma avevo in mente questa fic già da un bel pezzo per non pubblicarla: le Divinità della Morte e della Vita lottano da diverso tempo, ma la prima deciderà di risvegliare un'anima per appropriarsi di quelle degli altri umani. E se la sua avversaria avesse inviato un suo Emissario per impedirglielo?
Alcuni personaggi di IE GO, e alcuni miei OC, saranno i protagonisti di questa fic e le pairings principali saranno la RanTaku e la KyouTen, ma potrei decidere di metterne altre nel corso della storia.
Se vi interessa, vi aspetto dentro con i dettagli.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel Regno della Vita… poco lontano dalla barriera di vento che protegge la Torre del Cielo…
 
Gli abitanti delle isole e anche le Guardie erano radunate nella torre, ma era evidente che qualcuno mancava all’appello:
- Così non va bene: la sovrana non è ancora tornata. - Makoto stava continuando a volare oltre la barriera di correnti d’aria che circondava la torre per controllare che la Divinità della Vita arrivasse, ma quello non era l’unico problema.
- Ehi Makoto! La regina non sarà ancora arrivata, ma ti ricordo che anche Kirino manca. Non ti sarai mica scordato di lui? - gli fece notare Taiyou raggiungendolo.
- Di lui non mi preoccupo: lo conosciamo bene tutti, e sappiamo che non farebbe mai nulla di sconsiderato.
È la Dea che in questi ultimi tempi mi è sembrata strana: era in ansia per qualcosa, e le cose sono peggiorate quando la avevamo informata dei problemi che si stavano verificando nelle singole isole. - lo informò Kurosaki, ma entrambi avevano scordato un altro particolare:
- Credo che entrambi vi stiate scordando qualcosa. - Shuu in quel momento aveva raggiunto gli altri due Comandanti:
- I portali che conducono alle isole rischiano di chiudersi definitivamente, ed è inutile dire che gli abitanti non potranno rimanere in quella torre per sempre, soprattutto se finiscono nella Sala dei Nove Corvi o nel Livello Proibito. Se raggiungono per sbaglio quei luoghi, sappiamo bene che potremmo perderli per sempre. -
Inutile dire che i problemi erano troppi ed erano capitati tutti in una volta sola, ma sembrava che uno stava per essere risolto:
- Hey ragazzi! - i tre Comandanti si voltarono nella direzione dalla quale proveniva la voce, e videro Tenma che stava volando verso di loro.
- Tenma, che ti prende? - si affrettò a domandargli Amemiya.
- Kirino sta arrivando, ma non è da solo: con lui c’è anche un altro Angelo. Dobbiamo raggiungerli. - rispose Matsukaze, per poi ricominciare a volare seguito dai compagni.
Quando raggiunsero il punto in cui Tenma aveva visto Ranmaru, i quattro videro la barriera di vento che difendeva la torre sparire, ma notarono Kirino che stava volando verso di loro seguito da un altro Angelo dai capelli e gli occhi castani.
- Ciao Kirino! - lo salutò Matsukaze, ma Taiyou lo interruppe subito:
- Che cosa ci fa lui qui? - inutile dire che si riferiva a Shindou.
- Beh, vi dico solo che è stato sottoposto al Giudizio delle Anime ed è finito qui… - il rosa non ebbe il tempo di finire che arrivarono anche Makoto e Shuu:
- Sarà che è tornato qui come Angelo, ma questo non è il momento più adatto. - disse Kurosaki, ma Kirino non capiva bene a cosa si riferisse il Comandante dell’Ovest.
A dargli qualche spiegazione, ci pensò il Comandante del Nord:
- Quando è successo, eri sparito, quindi è normale che tu non lo sappia, ma tanto vale dirtelo: abbiamo dovuto eseguire le procedure di evacuazione delle isole. Gli abitanti sono salvi, ma questo Regno sta scomparendo: i disastri naturali verificatisi sulle isole e la scomparsa della barriera di correnti d’aria intorno alla torre ne sono la prova evidente. -
- Senza contare che la sovrana non è ancora tornata dal Regno di Mezzo. - aggiunse Tenma, ma pochi secondi dopo, i sei Angeli vennero raggiunti da Kyousuke:
- Potrei sapere che ci fate ancora qui? La Divinità è tornata poco fa alla torre, ma… - non fece in tempo a terminare la frase che si accorse del nuovo Angelo:
- Tu sei il Demone che è riuscito ad infiltrarsi nella torre poco tempo fa. -
Kirino e Shindou si guardarono per un attimo, e il castano prese finalmente parola da quando era arrivato in quel Regno:
- Per la verità, ero anche il Mietitore che ti aveva interrotto tempo fa, quando stavi combattendo contro quell’Angelo. - disse, mentre indicava con lo sguardo Tenma.
Tsurugi e il Comandante dell’Est ci impiegarono un attimo, ma poi si ricordarono di quell’incontro avvenuto diverso tempo prima:
- Fammi capire: quel Mietitore eri tu? Lo stesso che mi ha interrotto la prima volta che ho rivisto Tenma da quando le due Dee ci hanno spediti sulla Terra? Da come ti comportavi, mi sarei aspettato che ci fosse chissà chi sotto quella maschera. - le altre Guardie Angeliche presenti, tranne Shindou, erano rimaste stupite da ciò che aveva detto il blu:
- Era un tuo collega e non sapevi chi fosse? - gli chiese Matsukaze, ma su una cosa doveva dare ragione al compagno: le poche volte che lo aveva visto quando era uno Spirito Mietitore, si sarebbe aspettato che sotto la maschera ci fosse qualcuno peggiore della Divinità della Morte.
- Mi spieghi come facevo a saperlo? La Signora della Morte ha sempre voluto che ci credessimo soli in battaglia, senza nessun compagno e voleva che l’identità di ogni Mietitore rimanesse segreta a tutti. - dopo quella breve spiegazione, ci fu un attimo di silenzio, ma a Kyousuke era tornato in mente il particolare per cui era andato ad avvertire i Comandanti:
- Dobbiamo tornare da Aki e Ichinose: si staranno occupando della regina a quest’ora. Ne ha un gran bisogno. - prima che il blu cominciasse a dirigersi verso la torre, Tenma lo fermò:
- Che intendi dire? Che cosa ha? -
- è meglio che la vediate voi stessi. - rispose semplicemente Tsurugi.
Le altre Guardie Angeliche non avevano ancora capito che cosa poteva essere successo, ma per saperlo dovevano arrivare alla Torre del Cielo.
 
 
Poco dopo… in cima alla Torre del Cielo…
 
Le Guardie erano tornate alla torre, e lì trovarono anche la risposta a ciò che poteva essere accaduto alla Dea. Davanti a loro non c’era più la donna che per lungo tempo avevano visto governare quel Regno, ma una Guardia Angelica: aveva circa quindici anni, ali e aureola color zaffiro, capelli lunghi e lisci castani, ma quelli raccolti nella coda bassa erano azzurri, la carnagione lievemente abbronzata, gli occhi dello stesso colore delle ali e dell’aureola e la cicatrice sulla guancia era sparita; inoltre, portava con sé la spada che aveva affidato a Kirino poco tempo prima.
Prima che potessero formulare una qualsiasi domanda, quella che era la Divinità della Vita li anticipò:
- Posso capire che siate stupiti, del resto soltanto Aki e Ichinose sapevano quali sarebbero stati gli effetti della regressione sulla sottoscritta, ma prima c’è qualcosa di più importante da fare. - disse alle Guardie, per poi rivolgersi ai due Neutrali:
- Aki, Ichinose, portatemi l’ultima rosa bianca. - a quella richiesta, i due sbiancarono:
- Sei sicura? Non sappiamo quali effetti potrebbe avere. - disse Kazuya.
- Vista la situazione dei Regni, non c’è scelta. Andate. - dopo quella frase, i due Neutrali si alzarono in volo per dirigersi al Giardino delle Rose.
- Loro conoscono già la mia storia e quella della Dea della Morte, ma quando tutto questo sarà finito, la svelerò anche a voi. - promise alle Guardie Angeliche, ma pochi secondi dopo, Aki e Ichinose erano già tornati con la rosa bianca avvolta dell’aura dorata.
- è il momento. Mie Guardie Angeliche, e anche tu mio Regno della Vita, questo sarà il mio ultimo saluto. -
 
 
Angolo di Emy
Eh sì, ho intenzione di lasciarvi col fiato sospeso riguardo a ciò che accadrà, ma vi lascio fare delle ipotesi nelle vostre teste fino a quando non scriverò il prossimo capitolo.
Mi scuso per eventuali errori, ma oggi ho avuto parecchi impegni e ho dovuto scriverlo piuttosto di fretta.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow