Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    29/12/2012    2 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.KISS
 
 
Io e Daniela arrivammo di fronte alla porta di casa.Suonai più volte il campanello,ma nessuno si degnava di aprire.Arrivò un sms;lo lessi:era mia madre che mi diceva che non sarebbero tornati per le 3 di notte visto che erano ad una festa.
Sbuffai e iniziai a cercare le chiavi di casa nella borsa,dopo aver riferito il contenuto del messaggio a Daniela.
 
Cercai nella borsa le chiavi di casa,ma senza alcun risultato.DD:
«Dany è vero che tu hai le chiavi di casa?!» Dissi voltandomi.
«No,pensavo che le avevi tu!»
«Oh poveri noi!E adesso cosa facciamo?!» In preda all'agitazione.
«Restiamo qui fino a quando non arrivano i tuoi genitori,molto semplice!» Disse sedendosi sul gradino difronte alla porta.
«Ma dico sei impazzita?!Ceh,noi dobbiamo aspettare qui tutto 'sto tempo?»
«Non è colpa mia se ti sei scordata le chiavi,lol!»
«Uuuffaaa!»
In quel momento sentiamo il clacson di una macchina,ci girammo e vedemmo due ragazzi avvicinarsi.
«E se questi vogliono rapirci?» Dico sussurando.
X:«Ragazze,che ci fate qui?!»
«AAAAAAAAAAAAAAAAH!Liam mi hai fatto prendere un colpo!»
Liam:«Ahahahahahahah,ma perchè siete ancora qui?!»
Dany:«Lei *puntando l'indice contro di me* ha lasciato il mazzo delle chiavi nella sua bellissima stanzetta a dormire!»
Io:«AHAHAHAHAH,CHE CI POSSO FARE SE SONO SBANDATA (?) LOL.»
Intanto uscì anche Louis dalla Rover che,se non mi sbaglio,apparteneva ad Harry.
Louis:«Dai entrate in macchina e invece di aspettare qui venite a casa nostra.»
Dany:«Ma non è che disturbiamo?»
Liam:«Ma scherzi principessa?»
Daniela arrossì,anche se non era molto evidente dato che era abbastanza buio.
Così,senza protestare,accettammo l'invito ringraziando quei     due 'angeli' che erano venuti in salvo.
Liam:«Per fortuna stavamo andando a prendere delle pizze e vi abbiamo viste,se no chissà poteva succedervi stanotte.»
Io:«Grazie Liam,ora si spiega perchè non ci sono gli altri in macchina!»
Louis:«Eccoci alla pizzeria,voi aspettateci che arriviamo subito!»
Dany:«Okaaay Louis!»
Scesero dalla Rover nera e si diressero verso l'entrata di quella pizzeria.
Dopo un paio di minuti,stranamente,uscirono e ci avviamo verso casa 'Direction'.
Liam:«Ci sono delle ospiti!» Esclamò,dopo aver varcato la soglia di casa.
Harry:«Oh,e chi?» Chiese scendendo le scale.«Ma che ci fate qui?!»
Raccontai la mia sventura e,sotto le risate di tutti,ci sedemmo a tavola e divorammo la pizza.
Zayn:«E ora che si fa?» Domandò 'buttandosi' sull'enorme divano.
Niall:«Ragazzi io ho sonno...Che ne dite se andiamo a dormire?»
Quasi tutti approvammo e decidemmo di fare la nanna (?) lol.
Louis:«Ragazze,per voi ci sono dei pigiami di El e Danielle..Decidete voi quale volete e la camera degli ospiti è al secondo piano,infondo a destra,accanto alla mia.»
Io:«Grazie davvero tanto Louis!»
Daniela:«Grazie mille e scusate per il disturbo.»
Liam:«Ma quale disturbo e disturbo!Siete sempre le benvenute in questa casa!»
Io:«Ouuuw,ma quanto siete dolci!»
Detto questo ci preparammo per la notte ed entrammo nelle rispettive camere.
 
Erano le 3:10 e io non riuscivo a prendere sonno.Decisi di scendere in cucina e prendere un bicchiere d'acqua.
C'era però un problemino:non conoscevo la casa e per giunta era tutto pesto,ma con un po' di buona volontà riuscii a scendere le scale senza nessun problema.
Ora c'era solo da capire dove si trovava la cucina.Optai per la prima stanza a destra e,con la fortuna che mi ritrovo,andai a sbattere contro qualcuno.Stavo per buttare un urlo dallo spavento,quando la mano del misterioso mi tappa (?) la bocca,accende la luce e finalmente posso vedere chi era.
X:«Che ci fai qui?»
Io:«Potrei farti la stessa domanda,Nialler.»
Niall:«Io ero venuto qui per bere un bicchiere d'acqua,tu?»
Io:«Idem,ma in più non riesco a dormire.»
Niall:«Ti va di raccontarci qualche fatto?»
Io:«Okay,va bene!»
Salimmo in camera sua,dopo aver bevuto il nostro bicchiere d'acqua.
Niall:«Ti ricordi la prima volta che sei venuta in Irlanda a casa nostra?»
Io:«Eccome se mi ricordo! E' stato il più bel Natale della mia infanzia!»
Niall:«E il biglietto che ti avevo fatto come regalo?»
Io:«Ahahahahah,sì.»E ora arrivava la domanda più imbarazzante.
Niall:«E quel bacio,lo ricordi?» Disse arrossendo.
Io:«Ehm..Sìsì,me lo ricordo!» E diventai bordo'.
Non rispose,ma si avvicinava sempre di più al mio viso;sentivo il suo respiro sulla mia pelle e,neanche dopo due secondi la distanza sparì.Le sue dolci labbra erano sulle mie e quello che provavo era stato confermato:lo amavo.
 
 
Ed ecco sfornato il nuovo capitoloo! Spero che vi piaccia e bye bye! <3
 
-Baci xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_