Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: rajnbow    29/12/2012    1 recensioni
«E comunque… mi chiamo Sarah.» Dissi cercando di riparare ‘l’errore’ che avevo fatto.
Il biondino si rigirò a guardarmi con i suoi occhi azzurri, chiari e lucidi, poi sorrise. Questo qui ha la fissa.
«Io sono Niall, piacere.» Allungò una mano, che afferrai sorridendo. «Piacere mio, Niall.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And then, I met you.

 

 

«Avanti, alzati!» urlava mia madre tirandomi per i piedi, proprio un buongiorno, direi.

«No, non voglio!» urlai di rimando afferrando le coperte restando attaccata al letto. Lei mollò la presa e scese al piano di sotto.

Sbuffai. Perché a me? Perché proprio io devo avere una madre isterica che mi trascina per i piedi solo per farmi alzare la mattina? Forse perché oggi è il primo giorno di scuola? Forse sì, ma questi sono dettagli. Ma non voglio andarci comunque. Qui nessuno mi capisce.

Mi buttai letteralmente nel letto e mi coprii con le coperte fin sopra la testa, sentendo dei passi in camera. Eh no, non di nuovo.

«Guarda chi c’è!» la voce di mia madre, di nuovo.

Scesi le coperte fin sotto gli occhi per vedere chi c’era e feci un respiro di sollievo. «Melany!» urlai abbracciandola. Mia madre sorrise e scese in cucina. Brava, torna in cucina, donna.

Mi alzai, chiusi la porta, e mi rinfilai sotto le coperte, tutto in circa cinque secondi, sotto lo sguardo interrogativo di Melany.

Melany era la mia migliore amica, potrei anche dire solo amica, visto che è l’unica mia amica, appunto.

La vidi con la coda dell’occhio avvicinarsi al letto, prese le coperte e le lanciò via. «Buongiorno Sarah, pronta per il tuo primo giorno di scuola? Sarà una bellissima giornata!» Mi sorrise e aprì l’armadio prendendo un paio di jeans e una felpa bianca, poggiando il tutto ai piedi del letto.

Roteai gli occhi alzandomi. «Avanti, quanto ti ha pagata?»

Si girò verso di me. «Chi?»

Misi le mani sui fianchi socchiudendo gli occhi. «Mia. Madre.»

Rise. «Avanti , sono qui perché oggi è il primo giorno di scuola e non voglio arrivare in ritardo per colpa tua, –come sempre – quindi sono passata perché sapevo che tua madre stava provando di tutto per farti alzare dal letto.» mise anche lei le mani sui fianchi e mi fece un sorrisetto da ‘so tutto io’. Odioso.

Presi i jeans e la felpa e mi chiusi in bagno continuando a guardare Melany, portando due dita davanti ai miei occhi e poi davanti ai suoi, come a dire ‘ti osservo’.

 

 

Entrammo in classe leggermente in ritardo.

Tutti erano già seduti ai propri posti, vecchi amici, e facce che non avevo mai visto, nuovi arrivati, probabilmente.

La signorina Johnson si abbassò gli occhiali da vista sul naso e controllò un foglio poggiato sulla cattedra. «Voi dovete essere Sarah Sparkle e Melany Green..?»

Melany rispose. «Proprio così.»

«Bene, signorina Green, il suo posto è in fondo, vicino ad Allyson, mentre lei, signorina Sparkle, si metterà a sedete vicino a.. – controllò bene il foglio dei nomi – Niall Horan

Mi guardai intorno. Chi era questo qui? «Niall..Horan

La signora – vecchia malandata – indicò un banco dove era seduto un ragazzo abbastanza alto, occhi azzurri e capelli biondi, che mi sorrideva.

Mi avvicinai e posai lo zaino sul banco ignorandolo.

Lui si girò di lato sulla sedia. «Ciao!»

Ecco. Non vede che lo sto ignorando? Non voglio avere nuovi amici, anche perché non sopporto nessuno, o forse nessuno sopporta me, dettagli. Resta il fatto che un perfetto sconosciuto mi sta salutando come una delle sue migliori amiche, ora gli faccio vedere i… però è carino, e sembra anche dolce. «Ciao.» risposi guardandolo per poco.

«Come ti chiami?» insistette lui sorridendo ancora.

«Ma l’apparecchio che hai ti costringe a stare sempre con quel sorriso in viso, cosa c’è da sorridere tanto?» chiesi senza pensare.

Lui mi guardò confuso. Mi passai una mano sulla fronte spostando una ciocca di capelli. «Scusa, non volevo dirlo, e che sono fatta così, sono antipatica, ecco tutto. Ed oggi è anche il primo giorno di scuola, il primo di tanti, un incubo.»

Lui sorrise, di nuovo. «Non preoccuparti, se non vuoi parlare bastava dirmelo..» si girò e guardò in avanti, verso la cattedra.

«E comunque… mi chiamo Sarah.» Dissi cercando di riparare ‘l’errore’ che avevo fatto.

Il biondino si rigirò a guardarmi con i suoi occhi azzurri, chiari e lucidi, poi sorrise. Questo qui ha la fissa.

«Io sono Niall, piacere.» Allungò una mano, che afferrai sorridendo. «Piacere mio, Niall.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

YAAY!

Salve a tutti.

Avevo scritto delle OS, ma ho deciso di postare una storia a capitoli, amatemi asdfghjlk

Questo non è proprio il primo capitolo, anche perché è abbastanza corto. AHAHAH. È come per ‘introdurre’ la storia.

L’ispirazione mi è venuta ieri sera, mentre dormivo(?), e ho già qualche idea per come continuarla.

Bene, spero – come sempre – che piacerà a qualcuno:) 

#bye

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rajnbow