Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyCher    29/12/2012    3 recensioni
150 anni fa nacque una bambina.17 anni dopo morì.Eppure,dopo un secolo,eccola qui a parlare con i suoi migliori amici.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 anni dopo

Il binario nove e tre quarti brulicava di genitori e ragazzi di ogni etàr in ogni angolo. Tra di loro, due Mezzi-Vampiro, fratelli gemelli, si guardavano eccitati. Eltanin e Scorpius Malfoy erano davvero un miracolo. Un Vampiro, bevendo la Pozione della Fertilità, potrebbe concepire un solo bambino, ma Hermione è stata fortunata partorendo due gemelli. La loro mamma si guardava intorno, mormorando imprecazioni contro il marito. Hermione Williams in Malfoy si aspettava di tutto dal suo compagno, Draco Malfoy, tranne che essere in ritardo al primo giorno di scuola dei figli.

- Dove si è cacciato papà? - chiese Eltanin, corrucciando la fronte.

- Gia, dov' è? - ecco Scorpius che dava manforte alla sorella.

Hermione si morse le labbra, cercando una scusa plausibile. Per un colpo di fortuna venne salvata dal marito, arrivato in quel momento insieme a Ginny, David e il loro pargolo, James Cullen.

- Eccoti! Diamine, dov' eri finito? No aspetta, non me lo dire - e salutò il nipote con una tenera carezza sul capo.

Draco la baciò, cercando di scusarsi. Ricevette soltanto uno scapellotto sulla spalla. Elatanin alzò lo sguardo, che si posò
su Ron, Luna e i loro figli, Rose e Hugo Weasley. A Scorpius brillarono gli occhi appena vide la rossa. Draco sghignazzò,
capendo subito cosa passava per la mente del piccolo Malfoy.

- Ciao! Bella giornata vero? - li salutò Luna.

- Si... - per i figli dei Vampiri era decisamente strano.

I genitori dei loro amici erano tutti sui quarant' anni, mentre i loro ne avevano diciessette. Ginny ancora peggio, avendone soltanto sedici. Ma ormai ci erano abituati.

- Ciao Scorpius, sei eccitato per il primo giorno di scuola? - chiese Rose, avvicinandosi. Lui annuì - bene, anch' io! - aggiunse sorridendo.

Dire che Scorpius non rimase incantato da quel sorriso, era come dire che i Vampiri bevevano il porridge.
Hermione si voltò verso Eltanin, che fissava un ragazzino che li raggiungeva: James Sirius Potter, figlio di Harry e... di  Pansy Parkinson.

- Ciao James...  - fece la Mezzo-Vampiro arrossendo leggermente.

- Ciao Eltanin. Scorpius - rispose il Mago sorridendo alla biondina.

Scorpius si girò verso il padre. Il diciassettenne sembrava ansioso per qualcosa. Fissava di continuo Hermione. Un pensiero li passò nella mente, aiutandolo a capire lo sguardo del padre: desiderio. Scorpius rabbrividì. Pensare ai propri genitori, diciassettenni, che si rotolavano tra le lenzuola, non doveva essere una cosa piacevole. Albus Severus Potter e sua sorella minore, Lilian Luna Potter si avvicinarono di soppiatto. Spaventarono Eltanin, ma non il fratello e James.

- Albus, Lily mi avete spaventato! La prossima volta mi vendico! - esclamò la bionda, facendo intravedere i canini bianchi.

I due Potter fecero tre passi indietro, terrorizzati. Gia una volta Eltanin aveva cercato di bere il loro sangue. Un ricordo davvero spiacevole.
Il treno sbuffò vapore in quel momento. Hermione si girò verso i figli.

- Fate i buoni, daccordo? Cercate di farvi tanti amici! - poi li baciò sul capo.

- Cercate di finire a Serpeverde! - si raccomandò Draco.

- Certo papà - risposero i due gemelli nello stesso momento.

Hermione alzò un braccio, mentre i loro figli salivano sul treno. Li salutò anche se ormai la locomotiva era partita e lontana.

- Allora, Granger... Ti va di andare a casa, sederci sul letto e... - provò Malfoy.

- Ma tu pensi solo a quello!? - sbottò la moglie.

Draco posò le mani sui fianchi della ragazza e le baciò le labbra. Poi si ritrasse subito, ricevendo uno sguardo di disappunto. Posò la punta della lingua sul collo della Vampira. Hermione gemette di piacere, sentendo il desiderio invaderla. Draco si scostò, guardandola malizioso.

- Allora, andiamo o no? - le chiese suadente.

- Stupido Furetto - fece lei, afferandoli la cravatta e smaterializzandosi a casa mentre lo baciava

Nel Malfoy' s Manor bruciarono la passione e l' amore, che verrano coltivate per l' Eternità.













Spazio Autrice:
ecco finito l' ultimo capitolo! Che ve ne pare? Ringrazio chi mi ha seguito fino in fondo ( anche se la fic non era molto lunga ). Non c' è molto da dire in realtà. Volevo solo ringraziare e augurarvi buone feste.

Vale :)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyCher