Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kari    30/12/2012    2 recensioni
Abigail,Abs per gli amici,è perdutamente e follemente innamorata di un ragazzo conosciuto a una festa,tanto da riempire di sue foto la sua camera...c'è un solo piccolo problema:lei non ha idea di chi sia! Tutto cambia quando Abigail lo troverà su un giornale e scoprirà che il suo nome è "Niall James Horan" ed è un cantante di fama mondiale che solo lei non conosceva...deve trovarlo,ad ogni costo,e per farlo metterebbe qualsiasi cosa in gioco.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due-Partenza

-Okay- ricominciò Becky -ripetiamo i piani-.
Eravamo sedute sul pavimento di camera mia, circondate da carte, cartine,foto e ritagli,orari di pullman,treni,navi,aerei...insoma un po' di tutto! Becky era arrivata alle 10 della mattina ed erano già le 12.Becky la conosco da quando sono piccola e mi è sempre stata vicino nei momenti di crisi,come adesso:lei non è una fan dei Oned,non sa niente su di loro, ma è comunque quì ad aiutare la sua migliore amica innamorata follemente di un membro della band. D'altronde,c'era anmche lei a Mullingar quell' estate.
-Dove hai detto che abitano?-
-Londra.-Riposi,afferrando la cartina della città -Quindi è lì che dobbiamo andare,non è lontan...- lei mi strappò la cartina di mano
-NO-urlò quasi -Ragiona,Abs,non possiamo andare a Londra:Londra è immensa,gigantesca e il tuo senso dell' orientamento certo non aiuterebbe!-
-Ma ce la caveremo,li troveremo!-
-No che non li troveremo! Io non li conosco per niente e tu sai poche cose in croce..non siamo directioner o come si dice...-
-Parla per te!-
-Abs fai la seria,ovvio tu sei una fan ma non da tanto,molte cose non le sai..le fan riuscirebbero a trovarli a Londra,forse,dopo giorni...sanno i luoghi che frequentano e tutto..mentre noi cosa sappiamo?!N-I-E-N-T-E!-
Questa volta dovevo ammetterlo,la mia migliore amica aveva ragione...
-E allora cosa pensi di fare, signorina so tutto io?!-
Mi prese per i polsi e mi guardò negli occhi -A Mullingar.Andremo a Mullingar!-
                                                             *****
Mi diedi un' ultima occhiata nello specchio..anche se sapevo che prima del mio incontro con Niall avrei dovuto sudare come un montone e stancarmi come non so cosa, volevo partire se non bella,decente.Mi ero fatta la doccia e pettinata e messa i vestiti che mi stavano meglio:un paio di jeans chiari e una maglietta con camicia entrambi di Hollister.ora,forse,è il caso di dirvi come sono io fisicamente:non solo il tipo di ragazza che si definisce "bella" ad un primo impatto... ho i capelli castani abbastanza informi,cioè mossi che mi arrivano poco sotto le spalle, occhi verdi e lentiggini e sono di corporatura e altezza abbastanza normale...
-Dai muoviti!- mi chiamò per l' ultima volta Becky, e insieme salimmo in macchina.Avevamo entrambe uno zaino con dentro il necessario per sopravvivere per alcuni giorni. Ai miei avevo detto che andavo a passare qualche giorno in vacanza con Becky, ma ero sicura che mia mamma avesse capito,lei capiva sempre tutto,e avrei scommesso che avrebbe chiamato a momenti. 
Arrivammo all' areoporto e dopo circa due ore eravamo finalmente sedute su due comodi sedili,pronte per la nostra avventura alla ricerca di Niall.
-Allora,esattamente,qual'è il piano?- chiedemmo all' unisono io e becky.
Mentre ridevamo,arrivò la chiamata di mia madre.
 
Spazio autrice
allooooora belle  :3 questo capitolo soprattutto
la seconda parte direi che è molto poco bello è convincente
ma era necessario :c
Perciò se vi fa schifo resistete ejlfrnjekhb e recensiteee pleassee :))
Un bacio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kari