Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackButterfly_    30/12/2012    1 recensioni
Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualcosa. Era un litigio continuo,
una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra.
- N. Sparks. [Le pagine della nostra vita]
Marry: http://25.media.tumblr.com/tumblr_me1u86hC9t1rm0u3co1_500.gif
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 3O.

eravamo tutti super eccitati per capodanno ormai era vicino.in pratica in questi giorni sono successi abbastanza casini.. Hope e Zayn si erano baciati ma Perrie è all'oscuro di tutto ciò. Ora Zayn è abbastanza confuso…anzi molto! Sonny e Liam vivono la loro storia d'amore in piena serenità se non fosse stato per Kirom che è ritornato e ha fatto a botte con Liam… e io.. beh io ho strani dolori di pancia. 

 

io: Harry davvero non ci riesco. Dissi voltandomi dall'altra parte del letto.

Harry: amore dai alzati! non farmi preoccupare.

io: non voglio farti preoccupare ma mi fa male la pancia. 

Harry: allora si va dal dottore.. merda!.. io oggi non posso.

io: andrò da sola. disse alzandomi pian piano.

Harry: sicura?..

io: si.. tranquillo vedrò se Sonny e Hope sono libere.

Harry: se è quello che penso io… mi sento in colpa a non venire.

io: cosa pensi? gli lanciai un'occhiatina.

Harry: lo sai… la stanza in più.. 

io: non ti capisco! dissi alzandomi e andai in bagno.. mi chiusi dentro. Insomma okkey… avevo paura di essere incinta… era ancora troppo presto.. non ero pronta.. però non mi sarebbe dispiaciuto diventare mamma. 

Mi vestì e uscì dal bagno. Harry era seduto sul letto e mi guardava a ogni minimo movimento che facevo.

Io: Mi metti ansia così! 

Harry: perché non vuoi avere un bambino? non mi ami?.mi fermai di colpo davanti alla porta.. mi girai di scatto verso Harry.

io: no! cioè si.. Ti amo.. ma non sono pronta. ho 16 anni. e non so come si cresca un fottuto bambino. e poi chi lo dirà ai miei? cosa penserà la stampa?! è tutto un casino. I miei occhi si fecero lucidi e anche quelli di Harry: … NON DEVI PENSARE ALLA STAMPA, CAZZO! . 

io: HARRY! UN BAMBINO è UNA RESPONSABILITA'! OK SI! VOGLIO QUESTO BAMBINO… MA LA TUA CARRIERA?

Harry: ci sono moltissime star che hanno dei figli e continuano ad avere successo. A quel punto non seppi più cosa dire.. Uscì dalla stanza e chiamai Hope e Sonny.. gli spiegai la situazione e uscì di casa. Arrivai alla farmacia… avevo paura Sonny e Hope erano lì e appena mi videro corsero verso di me abbracciandomi.

Hope: andrà tutto bene.

Sonny: Mary io so che hai paura.. ma vedrai.. non sei incinta. Mi abbracciò forte. entrai in farmacia.. comprai  il test e uscì… inutile dirvi dei paparazzi che c'erano. Hope mi prese per mano corremmo via. arrivai a casa Harry non c'era. 

Sonny: vai in bagno.. noi ti aspetteremo qui.

Hope: … fai con calma.

Sonny: sono sicura che non sarai incinta! sarà solo una fissazione.

Hope: io invece credo che lo sia!.. 

Sonny: non non lo è!!. 

io: BASTA RAGAZZE!. Corsi in bagno feci quel maledetto test.. non avevo il coraggio di guardare. 

io: Sonny guardalo tu ti prego. passarono 10 minuti.

Hope: ecco ci siamo..

Sonny: OH SANTA MERDA. disse dando il test a Hope.

Hope: mio dio!.. si emozionò e mi abbracciò.

io: allora?.. 

Hope: POSITIVOOOOOOO!. In quel momento.. ogni paura che avevo diminuì non potevo crederci insomma ero incinta di Harry Styles.. 

Sonny: oh Mary.. non piangere dai.

io: sono lacrime di gioia.

Hope: ma non eri quella spaventata?

io: voi non capite… avere la conferma che dentro di me sta crescendo un piccolo o una piccola Styles.. è qualcosa. di.. di eccezionale e magnifico. Ci abbracciammo tutte. 

io: devo dirlo a Harry. Dissi asciugandomi le lacrime. passarono le ore.. Harry entrò a casa con Louis Liam Zayn e Niall.

Sonny: cosa ci fate voi qui?

Liam: siamo solo venuti a mangiare qualcosa. Mi alzai dal divano e guardai Harry..

io: Harry devo dirti una cosa..

Harry: non voglio ascoltarti.

io: Harry che ti prende? è importante!

Harry: non mi ami.. per niente! 

io: ma cosa dici? 

Zayn: basta ragazzi vi prego. 

Harry: LA DISCUSSIONE DI STAMATTINA! in quel momento presi il test che avevo nella tasca dei jeans e glielo misi fra le mani.

Niall: oh cristo! è quel che penso?

Harry: Mary.. ma.. è positivo!

io: eh!. Dissi sorridendolo. tutti corsero ad abbracciarmi.. Harry rimase lì fermo.. 

io: Harry?…. 

Harry: oh mio dio.. si abbasò e accarezzò la mia pancia. Tutti si girarono verso di noi commossi. 

Harry: diventerò papà! in quel momento svenne! 

Louis: oddio HARRY! HARRY! 

io: HARRY! lo mettemmo sul divano e ci vollero un paio d'ore per farlo riprendere del tutto. 

Louis: lo chiamerete Tommo vero?

Io: ti amo da morire. 

Harry: anche io.. ti amo.. o meglio vi amo!..

 

 

 

 

 

 

 

 

8 ANNI DOPO.

era una mattina calda di Luglio fui svegliata dalle piccole urla di una bambina.. la nostra bambina.. Asia Styles. Ci fu una piccola discussione riguardo al nome Harry voleva chiamarla Darcy.. ma io volevo metterle un nome italiano.. insomma ero in piena ormonale ero in ospedale stavo per partorire! ed ero al quanto suscettibile alla fine con le buone maniere decidemmo di chiamarla Darcy Asia Styles.. ma tutti la chiamano Asia.

Asia: Mamma mamma! svegliati. Aprì leggermente gli occhi e vidi lei con i suoi grandi occhioni verdi come Harry e quei capelli lunghi e mossi castani come i miei saltare sul letto. 

io: piano hey! potresti cadere.

Asia: ti cerca papà!.

io: dov'è?

Asia: giù dai vieni!. 

io: hahahahaa aspetta fai piano. Scendemmo le scale e vicino al divano c'era Harry con un pacco fra le mani.

Harry: Buon compleanno amore mio. è VERO! era il compleanno … di solito non dimentico i compleanni sopratutto il mio. 

io: Grazie. dissi baciandolo e sorridendo.

Asia: apri il pacchetto mamma! disse saltando sul divano. Aprì il pacchetto e c'erano 3 biglietti.

io: sono dei biglietti.. per? Parigi!

Harry: ricordi il viaggio che facemmo? …

io: oh mio dio. ci abbracciammo e poco dopo si unì anche la piccola Asia. Ero felice, avevo una bella famiglia e tutto si svolgeva per il meglio, Hope e Zayn si erano appena sposati, Sonny e Liam avevano avuto due gemelli, il matrimonio di El e Louis era vicino e Niall aveva trovato l'amore in una cassiera del supermercato identica a Demi Lovato.. credo che non sia solo una coincidenza. Tutto ciò che vorrei dirvi e di non perdere mai la speranza in niente! e di restare forte sempre, la vita è bastarda e ci fotte quasi sempre ma noi dobbiamo essere forti e andare avanti e credere sempre nei nostri sogni e obbiettivi. ora io sono qui a scrivere questo diario e per comunicarvi che ognuno di voi è speciale e bellissimo/a e se ci sono riuscita io a realizzare i miei sogni potete farcela anche voi. Un bacio la vostra Mary. 

 

Siamo arrivati alla fine :'( vorrei ringraziare ogni persona che ha letto questa ff xD mi rendo conto che è un pò stupida o banale .. ma era la mia prima ff! spero che la seconda vi piace altrettanto o magari di più (?) grazie a tutti dinuovo davvero! <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackButterfly_