Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |       
Autore: RubimJade    17/07/2007    0 recensioni
Ciau a tutti!!
ho rifatto la storia e ci ho aggiunto qlcs!!
spero ke vi piaccia!baci!!*_* "EMINEM,EMINEM,EMINEM!!"La folla non faceva altro che urlare ,non si saziava mai, voleva sempre di più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa

Ritorno a casa

E' passato troppo tempo da quando Marshall a lasciato la sua città,la sua casa,la sua famiglia e la sua bambina.
Nella macchina appoggia la testa al finestrino e guarda fuori: la strada è buia,vede le luci dei lampioni che passano veloci davanti hai suoi occhi e non riesce quasi a distinguerle da quelle della case più piccole.Ha gli occhi stanchi, forse dovrebbe dormire un po', ma di sicuro non ci riuscirebbe a farlo;piano,piano che si avvicina a casa il suo cuore batte più forte e dall'impazienza fa girare il pupazzo che gli ha regalato Hailie fra le mani. E' un leoncino che tiene fra le zampe un cuore con la scritta "I LOVE DAD*.Si girò dall'altra parte e vide Ondre profondamente addormentato come un bambino,la testa un po' inclinata e coperto dalla felpa del grosso Bizarre che gli stava quattro volte più grande,sorrise e si girò nuovamente verso il finestrino a guardare le stelle.
La macchina entra nel cancello e risale la stradina in mezzo al prato verde, una grande casa bianca appare agli occhi di Marshall.
Gli mancava anche quella casa.. Era sempre in tour e ci stava sempre di meno, la macchina si fermò.
Marshall,scese,prese la borsa da dietro e salutò Dennys che ripartì subito, poi si avvicinò alla porta,cercò le chiavi giuste nella tasca e la aprì.
Lascio cadere la borsa vicino all'ingresso mentre si guardava attorno, ad un certo punto una bambina con i capelli biondi ,con addosso un pigiama rosa con delle paperelle gialle, apparve dalle scale,fece un gridolino di gioia e gli saltò addosso.
-Papà!!- disse con le lacrime agli occhi,
-Ciao piccola-gli rispose Marshall anche lui con le lacrime agli occhi,erano almeno due mesi che non si vedevano, e a Marshall mancava da pazzi.
Dal nulla comparvero: Kim,sua ex moglie, Withney,sua figlioccia che era ricoperta di cioccolato, e Alaina ,sua nipote che stava sempre al telefono, che gli corsero incontro e lo abbracciarono.
Prima di andare a dormire Marshall va a dare il bacio della buona notte a Hailie e ad Alaina.
Si sta per allontanare quando Hailie gli domanda 
-Papà ci sarai per la mia recita scolastica la prossima settimana vero?-
Marshall sentì un buco allo stomaco poi riflette *La prossima settimana ho un paio di concerti cazzo!*
Guardala bambina e gli chiese
-A che ore?- lei rispose pronta -alle 17e30, L' 11...-
Marshall si illuminò, avrebbe avuto l'ultimo concerto il 10 e l'aereo elle 15! sarebbe stato perfetto!!
-Certo piccola!-rispose, A Hailie gli si illuminarono gli occhi e disse -Buona notte papà- -Buona notte piccola- gli rispose Marshall e chiuse la porta.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: RubimJade