Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |       
Autore: RubimJade    17/07/2007    1 recensioni
Ciau a tutti!!
ho rifatto la storia e ci ho aggiunto qlcs!!
spero ke vi piaccia!baci!!*_* "EMINEM,EMINEM,EMINEM!!"La folla non faceva altro che urlare ,non si saziava mai, voleva sempre di più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre in tour

Sempre in tour

 "EMINEM,EMINEM,EMINEM!!"La folla non faceva altro che urlare ,non si saziava mai, voleva sempre di più.
Marshall se ne sta vicino all'entrate del palco, a sedere su uno scalino,con l'asciugamano si asciuga la fronte e lo posa sulla spalla,pantalone destro tirato più su del sinistro nero con la scritta "Shady" in nero,maglietta bianca troppo grande per la sua altezza ,di 1" 75,che quando apparivano i suoi amici, scompariva,un po' gli dava l'idea di protezione e un po' di piccolezza.Si aggiustò la bandana nera come i pantaloni e con gli occhi azzurri si guardò intorno,aveva sentito dei passi.
Accanto al tavolino c'e' una bottiglia,la prende e beve un lungo sorso, fra poco farà il bis e poi per stasera tutto finirà, sene tornerà nel hotel in fondo alla strada a cambiarsi e poi dritti ad una festa che di sicura finirà tardissimo,due ore di sonno e poi aereo,un altro concerto,un altra festa e alla fine aereo diretto Detroit,meta CASA.
Sorride fra se e se.
- Yo Em, ora entro poi vieni tu ok?- dice Proof,l'amico d'infanzia, battendogli una pacca sulla spalla 
-Ok man!- gli risponde lui.
Proof entra nel palco e la folla fa un boato, fra poco è il suo turno,appoggia l'acqua a terra e tira fuori dalla tasca un medaglione,lo apre, dentro c'e' l'immagine di una bambina bionda che gli sorride.
*fra poco,amore, sarò da te.. ma mancano solo un altro concerto e poi staremo di nuovo insieme*pensa fra se e se sfiorando l'immagine con il dito, le mancava troppo,forse molto di più dell'ultima volta che era partito,ma ora,dopo quasi due mesi di assenza da casa,le mancava più che mai. Sospirò*hai voluto fare il rapper?e ora pedala!* penso fra se e se. Alzò il capo,altri passa,era arrivato il suo turno.
-Em è il tuo turno!- gli dice Stive,Marshall annuisce,mette il medaglione in tasca,si alza,prende fiato,e beve un altro sorso d'acqua e prendo il microfono che gli porge l'uomo,Sale lo scalino e la luce lo avvolge.
Il pubblico urla sempre di più e Eminem sorride,la musica comincia a farsi sentire e lui urla -Su le mani!!- 
   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: RubimJade