Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pumpinblood   Capitolo: 1
Nessuno riusciva mai a trovare una definizione per Harry Styles e Madison Greese: si conobbero all'inizio delle superiori e da quel momento legarono in un modo incredibile, così incredibile che nessuno riusciva a descriverlo. Era facile vedere che tra i due c'era un bel rapporto ma neanche loro sapevano cos'erano insieme: tutti e due troppo insicuri per dire ''sei il mio migliore amico'' ma alla fine non c'era persona che non lo sapesse. Solo loro non riuscivano a capirlo ma vivevano in questo modo da anni ed erano soddisfatti, non sapevano come definirsi ma quel qualcosa piaceva ad entrambi. Infondo tutti e due erano consapevoli dell'importanza che uno aveva per l'altro e si sentivano rassicurati, quando c'era un problema erano un punto di riferimento tra di loro. In quegli anni ci furono molte occasioni in cui tutti e due fecero caso a quanto si volevano bene ma mai, mai come adesso Harry ha reagito in questo modo per qualcosa. E non capiva. Non sapeva darsi una spiegazione.
Personaggi: Altri, Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: pumpinblood