Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    30/12/2012    8 recensioni
Faccia Libro è il Male. Pian piano sta distruggendo il mondo attraverso la sua nullafacenza contagiosa. In altre parole: i tanti motivi per cui in Paradiso non c'è Facebook...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Parte Ottava

 

Oggi sono parecchio nervoso.
Il nervosismo spunta in me come spuntano i peli sotto le braccia di una ragazza brutta e, credetemi, non è una bella sensazione. Tutto ciò perchè volevo aggiornare la storia molto tempo fa, ma non ne ho avuta l’occasione. Così, sono costretto a sottostare ai miei soliti ritardi.
Per sfogarmi ho deciso di prendere a male parole tutti quegli sfigati del cazzo che leggono questa merda di fan fiction scritta da un anziano sociopatico che non si taglia le vene e la finisce una volta per tutte.


Detto ciò: buongiorno e buonasera a tutti, sia belli sia brutti.
Nello scorso capitolo, promisi che avrei parlato della mia vecchia professoressa delle elementari (o delle medie? La coerenza non appartiene a questo racconto) ritrovata su Facebook, in un disperato trolling di contatti anziani. Proprio così: FuckBook non ha contagiato solo giovani teste di cazzo, ma anche vecchie teste di cazzo (riflessione time: che poi… da dove viene l’espressione testa di cazzo? Insomma, sappiamo bene cosa vuol dire, ma perché quest’associazione? Non ho mai visto realmente teste a forma di pene o viceversa, quindi deduco che il pene sia un organo sprovvisto di cervello, il ché è vero, ma se consideriamo che è proprio il pene a generare la nuova vita credo sia un insulto alla vita stessa…).

Poiché non ho voglia di scrivere e tutti voi mi date il voltastomaco, soprattutto quelle persone che seguono quest’obbrobrio ma non recensiscono (si, sto parlando proprio con voi, uscite allo scoperto prima o poi), copio-incollerò la conversazione avvenuta tra me e questa arrampicatrice sociale.

 

 

“ciao”.

Nella mia mente: è vero che io sono svitato, ma non mi sarei mai permesso di prendere contatto con una vagina così dilatata e anziana.

“ciao”.

Nel mio culo: devo andare in bagno.


Così, dopo essere tornato dal WC, ispirato dalle vostre luride facce, vedo un nuovo messaggio sempre della suddetta cristiana.

“stai ancora andando a scuola, caro?”.

Nella mia incredulità: ora, è vero che non vedevo questo troll da anni (decenni?), dai tempi dei dinosauri azzarderei, ma non ho preso trent’anni in un secondo, o almeno spero che non sia così.

“certo, adesso frequento *****************************************”.

Nella vostra mente: per motivi di privacy, non riporterò il mio effettivo indirizzo di scuola, e comunque non sono cazzi vostri.

“bravo, io l’ho sempre detto che eri un ragazzo molto dotato………..."

Nel mio pene: che io ricordi, non ho mai avuto rapporti sessuali con le MILF, quindi questa cara maestrina era da escludere. Ho sempre pensato che usasse termini logori e abusati per via del suo bicentenario, così ho preso quel “dotato” come un innocuo complimento, MA erano quei puntini sospensivi che mi spaventavano.
Quindi: panico da pene.

“ahahahah, grazie mille prof!”.

Nella mia ignoranza: mi era parsa la cosa più logica da scrivere, in altre parole ignorare completamente il possibile doppio - senso. Purtroppo, quella fu una mossa totalmente sbagliata.

“no, non ridere, dai, è vero, e poi puoi chiamarmi Gesuy… è da anni che non abbiamo più un conflitto alunno-insegnante……………………………………..."

Nella mia bocca spalancata: credo sia chiaro a tutti che la vecchia bacchettona voleva la carne fresca. E di freschezza credetemi, io ne vendo a volontà. In ogni caso, non era soltanto il suo orribile diminutivo che mi spaventava (Gesuy da Gesualda… non so se mi seguite), ma anche quegli orribili e prolungatissimi puntini sospensivi. Erano così tanti che io avrei potuto appoggiarci i coglioni e…ops, mi sa che era proprio quello che voleva. Appoggiarci i coglioni.

Chiusi la pagina di getto, ma il dramma continuò…


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher