Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    30/12/2012    2 recensioni
Se vi aspettate una bella storia romantica beh avete proprio sbagliato. Harry è un ragazzo diverso, è quel genere di ragazzo che si umilierebbe per la ragazza che ama, che farebbe di tutto per farla sorridere e per renderla felice. Una ragazza l'ha capito, il suo nome è Juliette e anche lei di storie ne ha da raccontare. Tutto questo incorniciato da una profonda amicizia che supera i pregiudizi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Being a part of special makes you special

Cher era dietro le quinte, dopo la discussione con Louis e un pianto liberatorio aveva deciso che cantare era la sua vita e non l'avrebbe abbandonato solo perché secondo lei non era abbastanza brava, e aveva cambiato canzone scegliendone un'altra più dura e forte che in quel momento la rappresentava più del solito, Blow me di Pink. Indossava la sua prima maschera di scena, aveva la parrucca per capelli nera e un cordinato di jeans scuri e camicia bianca, consigliato da Juliette per telefono, iniziava ad adorare sul serio quella ragazza. Il primo tempo della partita era quasi al termine e l'ansia di Cher saliva a dismisura, mentre stava facendo degli esercizi vocali consigliati dalla sua insegnante un dito picchiettò sulla sua spalla.

"Cher"-sussurrò qualcuno, lei sobbalzò e si voltò spaventata.
"Niall mi hai fatto prendere un colpo porcaputtana"-disse Cher, dopo aver visto il meraviglioso sorriso di Niall, portandosi una mano al cuore, Niall sghignazzò.
"Quando sei nervosa diventi irritabile"-gli fece la linguaccia Niall, Cher gli diede una spallata amichevole e spostò di poco la tenda del palco notando la folla dello stadio di fronte a lei, sospirò spaventata e Niall gli strinse la mano incoraggiante -"Andrà tutto bene piccola Noè, l'aula canto ti augura buona fortuna"-disse dolcemente Niall abbracciando l'amica, che lo strinse forte a se, era uno dei ragazzi più dolci della terra.
"Grazie Nialler"-disse Cher sorridendo.
"Oh oh sai che Juliette è venuta con Harry?"-cinguettò Niall con una voce pettegola facendo sghignazzare Cher allentando la tensione, Niall sorrise e si dileguò. Il presentatore, ovvero il rappresentante degli studenti salì sul palco.
"Buonasera a tutti ragazzi della Nord High, i nostri campioni stanno vincendo con un punteggio schiacciante e per auguragli sempre buona fortuna oltre alle nostre splendide cheerleader, stasera abbiamo come sempre l'onore di accogliere sul palco la più grande cantante della nostra scuola che ci farà ascoltare la nuova hit di Pink, Blow me. Un grandissimo applauso alla nostra Noè"-dal pubblico si levò un boato assurdo di applausi e Cher si deliziò con quel suono un paio di secondi per poi fare la sua entrata trionfale sul palco salutando la folla. Arrivò in piedi davanti l'asta del microfono e sospirò leggermente poggiando entrambe le mani sul microfono mentre le prime note della canzone iniziarono a ancheggiare nell'aria, e alle prime parole Cher alzò la testa e sorrise guardando il pubblico.

White knuckles
And sweaty palms from hanging on too tight
Clench of jaw
I've got another headache again tonight.

Prese il microfono staccandolo dall'asta iniziando a camminare in avanti seguendo il ritmo della musica mentre il pubblico iniziava a gridare ed applaudire.

Eyes on fire, eyes on fire,
And the burn from all the tears
I've been crying, I've been crying,
I've been dying over you. Tie a knot in the rope,
Tryna to hold, tryna to hold,

But there's nothing to grab, so i let go.

L'esibizione tirò perfettamente fino alla fine, le emozioni che Cher aveva tirato in quella canzone erano strabilianti, tutto il pubblico era in delirio mentre Louis seduto in panchina intendo ad ammirarla era rimasto ammaliato. Più passavano le parole di quella canzone e più la trovava perfetta, la sua voce era strabiliante e l'emozione nell'interpretazione di quella canzone era così sentita e vera che neanche da una grande cantante se la sarebbe potuta aspettare.

Alla fine dell'esibizione il presentatore bloccò Cher sul palco mentre lei iniziava ad essere abbastanza nervosa, aveva paura che qualcuno riconoscesse la sua voce.

"Ohi ohi ferma mitica Noé"-disse Paul, il presentatore, bloccando la ragazza per un braccio, Cher chiuse gli occhi e sospirò cercando di mostrare un sorriso sincero -"Sei stata fantastica lasciati fare i complimenti e lasciati ammirare dai tuoi fan"-disse il presentatore mentre il pubblico applaudì alzandosi in piedi, Cher mostrò un sorriso splendido e Louis la guardò ancora ammaliato mentre Liam dietro sghignazzava insieme ai suoi compagni di squadra prendendosi sguardi di fuoco dal ragazzo.
"Oh beh grazie"-disse Cher cercando di essere più calma possibile, e cercando di non avere la sua odiosa e riconoscibile voce acuta. Mentre ringraziava con lo sguardo incrociò i meravigliosi occhi azzurri di cui si era innamorata, il respiro gli si mozzò in gola, il cuore iniziò a battergli a mille e le povere mani sul microfono iniziarono a sudare.
"Ma noè è il tuo nome d'arte giusto?"-chiese il presentatore, Cher annuì forse pentendosi della risposta -"E di che anno sei?"-continuò provocatorio il ragazzo, Cher alzò un sopracciglio.
"Noè rimarrà segreta. Grazie a tutti, alla prossima"-disse impassibile Cher sorridendo al pubblico e scappando dal palco, arrivò dietro le quinte e buttò un sospiro di sollievo subito dopo si sentì stringere forte da qualcuno.
"Oddio sei stata mitica"-l'adorabile voce di Juliette rituonò per tutte le quinte disturbando i tecnici, Cher sorrise guardando l'amica in tutta la sua euforia momentanea.
"Come sei venuta?"- chiese Cher curiosa, Juliette boccheggiò e cambiò immediatamente discorso, non voleva che sapesse che era venuta con... Harry.
"Ehm, Noè?"-chiese Juliette, Cher ridacchiò e abbracciò l'amica -"Sei stata fenomenale sul serio!"-sussurrò Juliette ancora stretta a Cher.
"Grazie ma comunque Niall mi ha detto che sei venuta con Harry!"-disse Cher facendo la linguaccia all'amica, che sgranò gli occhi e iniziò a sbuffare.
"Pff, no... pff"-Juliette storse la bocca e stava per replicare ma qualcuno arrivò alle loro spalle.
"Noè, posso farti i complimenti?"- un nervoso e imbarazzatissimo Louis era li davanti a loro in tutta la sua bellezza e con la sua divisa sporca.
"Oh io vi lascio, Har... cioè mi aspettano, ciao Noè"-disse velocemente Juliette facendo un occhiolino a Cher e salutando con un cenno Louis.
"Quindi volevo solo dirti, wow sei bravissima"-disse Louis avvicinandosi a Cher, che sorrise.
"Ohw, grazie mille, complimenti anche a te, sei un giocatore bravissimo Tomlinson"-disse Cher maledicendosi mentalmente per averlo chiamato Tomlinson.
"Come sai il mio cognome?"-chiese Louis mentre gli si illuminavano gli occhi facendo risplendere quel colore meraviglioso che racchiudevano.
"Ehm... è scritto sulla tua maglia"-balbettò imbarazza Cher, Louis si voltò e annuì sconsolato forse da quella risposta.
"Oh si, hai ragione. Ti volevo chiedere se..."-Louis cercò di completare ma il coach da dietro lo richiamò dicendogli che stava iniziando la partita, Cher sospirò e sorrise.
"Ho fatto il mio spettacolo, ora completa il tuo, buonafortuna"-disse Cher dolcemente, Louis si avvicinò e gli lasciò un bacio sulla guancia, che mandò Cher totalmente in tilt.
"Grazie piccola"-sussurrò Louis all'orecchio della ragazza per poi correre fuori dalle quinte, Cher appena lo vide scomparire iniziò a saltellare come una bimba andandosi a cambiare.

Juliette ridendo era tornata sugli spalti del campo accanto a Harry e Zayn mentre già il secondo tempo era cominciato.
"Allora conosciuta Noè?"-chiese abbastanza curioso Zayn, Juliette annuì distrattamente e Zayn si continuò ad avvicinare curioso -"Com'è la sua voce? Meglio di quando canta? E i suoi occhi? E le sue mani? Saranno soffici"-continuò sognante Zayn, Harry accanto ridacchiò.
"Oddio Malik è solo una ragazza! Se la vuoi conoscere vai tu a parlare con lei no?"-disse ingenuamente Juliette alzando le braccia al cielo, Zayn sgranò gli occhi e divenne rosso.
"N-no, cioè non mi-i importa, pff"-esclamò Zayn incrociando le braccia al petto, Juliette ed Harry si guardarono complici e poi maliziosamente guardarono Zayn.
"Ti piace Noè!"-esclamarono in contemporanea senza rendersene conto Juliette ed Harry, Zayn voltò lo sguardo verso di loro preoccupato e scosse la testa.
"Non è vero"-esclamò fermo Zayn.
"Si che è vero"-continuarono all'unisono Harry e Juliette sorridendo.
"No!"-ribattè Zayn
"Si!"-continuarono i due ragazzi, Zayn alzò le mani e Juliette ridacchiò soddisfatta.
"Primo: smettetela di parlare in sincrono fate paura coppietta sdolcinata"-disse Zayn, Harry abbassò lo sguardo sorridendo e nel viso di Juliette si posizionarono appena sotto gli occhi due chiazze rosso scarlatto dall'imbarazzo -"Secondo: ok si! Mi interessa, ma Louis è più popolare, conosciuto, simpatico, bello eccetera eccetera di me... e poi è arrivato prima"-concluse Zayn guardando altrove. Harry poggiò una mano sulla spalla di Zayn in modo affettuoso e poi si scambiarono una stretta di mano amichevole, Juliette sorrideva come un ebete davanti a quella scena provando un po' di malinconia.
Non aveva mai avuto una migliore amica, non aveva mai partecipato a straordinari pigiama party, serate programmate, uscite insieme, estati folli, niente di tutto questo. Quando era in America tutta la scuola la conosceva come "la ragazza bionda e simpatica dalla cattiva compagnia" quella che faceva sempre scherzi a tutti e aveva una sfilza di punizioni nel suo curriculum, quella che salutava tutti ma non era affezionata a nessuno in particolare, ma quello che nessuno sapeva e che la brutta compagnia non esisteva. Juliette era sempre stata felice così ma adesso si sentiva vuota e sola.

"Tutto ok bionda?"-chiese Zayn sovrastando le urla del pubblico per il punto che la squadra aveva fatto, Juliette scosse la testa e annuì sorridendo appena. Harry stava ammirando Juliette da tutta la partita se si può dire, ma senza farsi scoprire, la cosa peggiore e che più la guardava sorridere, muoversi, toccarsi i capelli, arricciare il naso dal freddo e passarsi le mani nella giacca, più pensava a quanto fosse perfetta per lui. Finita la partita Cher si disfò nella maschera e consegnò tutto a Niall che li infilò nell'armadio dell'aula canto e si fece trovare in un attimo accanto a Juliette che sobbalzò alla vista dell'amica.

"Wow, e tu da dove spunti?"-chiese divertita Juliette notando l'amica nei suoi soliti jeans, Cher la azzittì con il dito e la bionda ridacchiò per tutta quella messa in scena.
"Siete stati bravissimi"-disse Juliette alla vista di Louis e Liam imbrattati di fango con le loro divise bianche, loro sorrisero e strinsero Juliette in un abbraccio caloroso.
"Allora pizza tutti insieme?"-chiese Niall abbracciando Cher dai fianchi, tutti annuirono e presa da un guizzo di coraggio Juliette prese la mano di Harry che prontamente guardandola negli occhi incrociò le sue dita a quelle candide della ragazza. Adesso Juliette si sentiva parte di qualcosa, qualcosa di speciale e far parte di qualcosa di speciale ti rende speciale.
 

 

 

YOOOOOOOOOOOOOOOOOO LETTORI! MERRY CHRISTMAS TO EVERYONE, in ritardo ops.

Avrei voluto tanto pubblicare qualcosa ma ho aspetto che le tre recensioni (grazie splendide akjdhalskjd) arrivassero almeno nel terzo capitolo. Grazie mille anche a tutte le mie lettrici\lettori silenziosi!
La nostra Cher alias Noè, che ve ne pare di questa doppia personalità alla Hannah Montana di cui il nostro Tomlinson è davvero cotto? Entrata in scena del Malik innamorato, ohhww cucciolo. Ma soffrirà per la nostra Cher e non poco.
LA LEGA DEI CINQUE DIVENTA LA LEGA DEI SETTE!

Anticipazione del prossimo capitolo:

"Ma perché l'hai fatto?"-gli chiese Harry sussurrandogli nell'orecchio, Juliette sgranò impercettibilmente gli occhi e abbassò la testa sorridendo. Voleva urlargli che l'aveva fatto per lui, voleva urlare al mondo che si era presa una cotta per Harry in un giorno.
"Non sopporto le puttanelle"-borbottò sicura Juliette alzando la testa, Harry sorrise 

Grazie a tutte le splendide 11 recensioni che mi avete lasciato. Peace and love. Al prossimo capitolo e...
BUON ANNO! Juls.

 

Juliette.



Cher.



E i nostri ragazzi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook