Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    30/12/2012    8 recensioni
Harry Edward Styles è un membro della famiglia reale.
Ireland May Tomlinson è solo una cameriera.
L'amore va oltre l'apparenza, no?
**
«Diventerai mia amica, giusto?» mi chiede con gli occhi luccicanti.
Io? Che ci trova di amichevole in me?
Sono rude quanto Louis nelle dichiarazioni d'amore.
Una volta, pensò di fare una dichiarazione d'amore tutta in rima. Se n'è uscì con 'con te mi sento bene, come quando sbatto il pene.', e quella lì gli diede uno schiaffo.
E ci credo, oh.
«Harry, parli con me?»
«No, con il mio amico immaginario.»
«Sei simpy a prendermi in giro.»
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You are simpy.

 
E' il grandissimo giorno. Tutta la villa, proprietà degli Styles, sta aspettando il signorino.
In realtà non l'ho mai visto di presenza, lavoro qui da qualche mese. 
Però è come se lo conoscessi dato che, in questa casa, in qualunque angolo, c'è una foto del pargolo.
Che bellino da piccolo però. 
Con quei capelli lisci e la frangetta.
Giustamente ci sarà una festa in suo onore, per dargli il 'ben ritornato', una di queste sere.
Ciò vuol dire, innumerevoli calici pieni di spumante da lavare.
Bella serata, uhm.
Il campanello suona e tutte le domestiche si mettono in fila, richiamandomi.
Pure! Mi devo mettere anche in fila!
Ci manca poco all'inchino.
Miss Styles apre la porta e abbraccia un ragazzo alto, riccio con degli occhi verdi che si potrebbero riconoscere a distanza.
Minchia, alla faccia del bambino con i capelli lisci e la frangetta!
Mr. Styles non c'è, è a lavoro quindi saluta sua sorella Gemma ed infine si volta verso di noi.
Tutti i camerieri, i miei amichetti, si inchinano il capo. 
Sto gran cazzo che ti faccio l'inchino.
Rimango dritta, tenendo la testa alta. Poi uno spinto di Jeanne mi fa abbassare.
Fanculo, l'inchino non se lo merita.
Ma vedi tu questo che si sente sette cazzi e mezzo.
Puah.
«Ireland, gentilmente, accompagna mio figlio nella sua camera.» mi dice Miss Styles.
Camera?! Me la chiami camera?! Quella stanza è grande quanto tutto il primo piano di una casa!
Un pesce la definirebbe oceano.
«Certo, Miss Styles.» faccio un cenno col capo e incomincio a fare strada.
Il resto dei lavoranti porterà le valige tra un pò.
Harry ha in mano uno zaino.
«Signorino, dia a me.» alludo allo zaino.
Devo farlo. 
Per me puoi anche mettertelo in culo, ma devo.
«Grazie.» dice semplicemente.
«Ehi, io dicevo per gentilezza. Vuoi sul serio fare portare uno zaino ad una ragazza?» sbotto a voce bassa per non farmi sentire da orecchi indiscreti.
Lui sembra perplesso.
«Ti ho per caso dato lo zaino? Il grazie era come per dire 'non ce n'è bisogno'» mi spiega con assoluta calma guardando dritto.
«Ah, scusatemi.»
Che gran figura di merda.
«Comunque piacere, io sono Ireland May Tomlinson. Sono al suo servizio da ora in poi.» dico fingendo entusiasmo.
«Harry Edward Styles, piacere tutto mio.» mi dice con un sorriso, degnandomi di uno sguardo.
«Ehm, questa è la sua stanza. Le ho preparato tutto, anche il bagno se vuole fare una doccia. Le porteranno le valige fra qualche minuto. Ha bisogno di qualcosa, signorino
Io mi seccherei a sentirmi chiamare signorino ogni due minuti.
«No, grazie.»
«Posso farle una domanda?»
«Dimmi.»
«Non ti secca.. Ehm, scusi. Non vi secca essere chiamato signorino ogni due secondi? E' irritante.» ridacchio.
Lui sembra cambiare di botto. Controlla se la porta è chiusa e decide di mettermi a conoscenza di cosa sta pensando.
«Sì, lo odio. E' più che irritante! Signorino di qua, signorino di là! Ho diciotto anni, chiamami come vuoi tu e non darmi del lei.» ride e si butta a peso morto sul letto.
Sono sorpresa.
Alla faccia del bravo ragazzo di famiglia.
«In effetti.» faccio spallucce.
«Posso chiamarti Land?» mi chiede.
«Chiamami come vuoi, ho diciotto anni. Eh, dammi del tu.» 
Come sono simpy.
«Se insisti Land. Diventerai mia amica, giusto?» mi chiede con gli occhi luccicanti.
Io? Che ci trova di amichevole in me?
Sono rude quanto Louis nelle dichiarazioni d'amore.
Una volta, pensò di fare una dichiarazione d'amore tutta in rima. Se n'è uscì con 'con te mi sento bene, come quando sbatto il pene.', e quella lì gli diede uno schiaffo.
E ci credo, oh.
«Harry, parli con me?»
«No, con il mio amico immaginario.»
«Sei simpy a prendermi in giro.»
Ridacchia.
«Allora? Io mi comporto come hai visto tanto per fare felice mamma e papà. Quando saremo solo io e te, possiamo fare quello che vogliamo.» sorride.
E se ti portassi a let.. alle giostre! La London Eye è invidiabile in confronto al tuo let.. alla tua reggia. 
Si, la reggia.
«Ok, ci sto! Non mi aspettavo fossi così simpatico, sai? In realtà ti credevo viziato e antisimpy.» mi siedo sul suo letto come se niente fosse.
In realtà potrei giocarmi il posto di lavoro sedendomi sul  letto ricamato in oro.
«Antisimpy?» trattiene le risate.
«Ehi, è il mio modo di parlare!»
«Quindi sono simpy, no?»
«Basta prendermi per il culo.Vai a fare la doccia, baby Harry. Le tue foto da piccolo, con i capelli lisci e la fragetta, sono bellissime!» gli faccio l'occhiolino ed esco dalla camera.
Come mi piace smerdare le persone :*

Jaejkfhrkwehtfg.
Buonasera sdjfnd
grazie mille delle recensioni, sono contenta che vi piaccia c:
ecco qui il capitolo successivo dove c'è anche Harold.
Adesso vi faccio una domanda per capire cosa vi aspettate dal capitolo successivo, io l'ho già scritto uu.
- Come ve l'immaginate Irelanddddd?
- Credete che Harry e Ireland diventerano solo amici o scopano felicemente?
scusate ahhahahaahha
detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate in una recensione. 
Un bacioooooo.x
 
Questa è sempre la mia OS, icsdì.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective