Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    29/12/2012    11 recensioni
Harry Edward Styles è un membro della famiglia reale.
Ireland May Tomlinson è solo una cameriera.
L'amore va oltre l'apparenza, no?
**
«Diventerai mia amica, giusto?» mi chiede con gli occhi luccicanti.
Io? Che ci trova di amichevole in me?
Sono rude quanto Louis nelle dichiarazioni d'amore.
Una volta, pensò di fare una dichiarazione d'amore tutta in rima. Se n'è uscì con 'con te mi sento bene, come quando sbatto il pene.', e quella lì gli diede uno schiaffo.
E ci credo, oh.
«Harry, parli con me?»
«No, con il mio amico immaginario.»
«Sei simpy a prendermi in giro.»
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Ehi, sistah.

 

«Ireland, ti occuperai del signorino Harry.»
Buuum.
Fu così che il mondo decise di crollarmi sulle spalle.
«Ma dai Jeanne, facciamo cambio! Faccio quello che vuoi!» cerco di convincerla.
«No, è un ordine di Miss Styles. Appena suo figlio tornerà dal viaggio, starai al suo servizio.» 
Dopo di ciò la donna lasciò la stanza.
E che cazzo, io non lo sopportavo proprio quel figlio di papà.
Vabbè, c'è la possibilità di un incidente aereo.
Già m'immagino l'articolo sul giornale.
"Harry Edward Styles, membro della famiglia reale, coinvolto nel crollo dell'aereo New York-Londra."
No, forse così è troppo crudele.
Facciamo che durante il suo viaggio ha trovato una malata di mente decisa a sposarlo e a tenerselo per sempre.
In quel caso ci sarebbe l'ennesima festa per annunciare l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia reale. Ciò vuol dire pulire gli innumerevoli bicchieri di champagne che questi ricconi bevono senza sosta.
Ma non si scocciano?
Boh, fatto sta che io non voglio essere la serva di quel ragazzo lì. Montato, pieno di soldi e soprattuto viziato. 
Oggi è la mia giornata libera, così mi preparo e raggiungo Louis alla fermata della metropolitana.
 
«Ehi, sistah. Come buttah?» dice mio fratello con un fare alternativo.
Perchè la famiglia Tomlinson faceva nascere prima me e si fermava alla sottoscritta?
«Louis che film hai visto ieri sera?»
«Era un film troppo okok. C'è c'era un tizio tutto quanto 'bella zioh' che faceva il rapper.»
E così il povero pazzo che mi ritrovo come fratello ha deciso, come sempre il giorno dopo aver visto un film, di prendere spunto.
«Mh.»
«Ehi sistah, c'è qualcosa che non vah?» dice sistemandosi il cappello con la visiera.
Ma questo da dove gli esce? Lui odia questi cappelli così.
Povero pazzo.
Prima o poi gli farò fare qualche esame al cervello.
«Mi stai urtando con questo stile yoyo e questo 'sistah'. Hai mangiato al Buger King ieri sera, bro?»
Mettono troppa cipolla.
Ciò vuol dire attentare alla mia salute dato che ne sono allergica.
«No, ho incontrato un kebbahbbaro che mi ha fatto un kebbahb.»
«Sì, lasciamo stare.»
«C'è qualcosa che devi dire al tuo fratellino, Ireland?» dice sbattendo le ciglia.
Oh, adesso fa lo psicologo.
«Io no avere fratelo. Lui morto due ani fa.» imito la voce di uno straniero e scappo ridendo.
Louis viene e mi abbraccia da dietro.
«Sorellina, raccontami tutto dai. Tommo è qui per ascoltarti.»
Ci sediamo su una panchina e io prendo posto sopra di lui, è più comodo.
«C'è una panchina intera che aspetta che il tuo meraviglioso lato b preda posto, e tu che fai? Ti siedi sulle mie gambe.»
«Esatto, problemi Tomlinson?» gli dico con aria minacciosa.
Dai che la so fare bene, la mafiosa.
«No, no.» mi regala un sorriso falso e mi incita a parlare.
«Mi è stato dato il compito di servire, da ora in poi, quello stupido e viziato figlio di Mr. Styles. Che poi sul serio? Non ho capito ancora con chi ho a che fare: la famiglia reale è troppo grande.» rido.
«E chi sarebbe questo qui?»
«Harry, si chiama così, sta tornando dal suo viaggio in America ed ha intenzione di rimanere qui, a Londra. Renditi conto. Io evado.»
In effetti potrei scappare nella notte e non fare trovare più mie tracce ma..
«Certo, evadi così vai a vivere sotto un ponte.»
Ecco. Ha finito per me.
«Non è colpa mia se la mamma e papà sono spariti alle Bahamas due anni fa e tu fai l'università.»
«Esatto, il tuo fratellino studia.» 
«Certo e io sono la regina Elisabetta.»
«Non ci sei lontana, dai.» gli do uno spintone e ci alziamo.
«Dove vuoi andare?» gli chiedo sorridente.
«Andiamo a mangiare qualcosa a Piccadilly Circus?»
«Non vorrai mica andare a Piccadilly conciato così?!»
Porta una giacca azzurro evidenziatore dell'adidas abinata, per modo di dire, a dei pantaloni di tuta verdi. 
«Che c'è di male ad uscire così? Adesso ti faccio vedere che vestito così, attiro ancora di più le ragazze.» dice convito.
'Ancora di più' mi sembra un espressione esagerata dato che non vedo mio fratello fidanzato seriamente da .. mai.
Scappano tutte prima o poi. 
Anche mamma.
.. E presto lo farò anche io.
Muah.
A passo svelto si avvicina ad una ragazza che sta passeggiando con il cellulare in mano.
«Ehi baby, non sono bellissimo?» fa l'occhiolino e aspetta una risposta che confermi la sua ipotesi.
«Aiuto, un maniaco!» urla la ragazza.
Incomincio a ridere rumorosamente vedendo la faccia di Louis che diventa preoccupata alla vista di cinque omaccioni di negozi diversi in soccorso alla ragazza.
Louis mi guarda, mi prende per mano e incomincia a correre.
«Sorellina, corri o qui finisce male.»
Non smetto di ridere ma lo assecondo, volendo evitare ulteriori problemi.
«Passiamo dall'appartamento a cambiarti o con te non ci esco!» rido e riprendendo fiato ci incamminiamo verso i dormitori dell'università.
 

Jjbsdnfjsrhbgf.

Ciao c:

Questa è la nuova FF che è uscita dal nulla. L'altra l'ho eliminata perchè non me la cagava nessuno, oyea.

Ditemi che ne pensate, è corta solo perchè è l'inizio.
Spero vi piaccia,lasciatemi qualche recensione per farmi capire se vi piace jkdwerynjhbf
Vi lascio il link della mia OS qui, un bacio xxxxxxxxx


 

     
     (cliccate sopra la foto, lol)

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective