Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London is my dream    30/12/2012    3 recensioni
'Delle volte non ci si rende conto che le cose più le aspetti più si allontanano. Eh proprio quando si perde la speranza,tutto cambia..' Questo è quello che è successo a Manny una ragazza 18enne Italiana che,dopo mille sacrifici, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
Erano circa le 4 del mattino e non riuscivo a prendere sonno,
ero felice per cugina e pensavo che in quel mese cambiarono un bel pò di cose..i miei sogni si erano avverati..
Mi sentivo la persona più felice del mondo!
Mentre ero immersa nei miei pensieri mi squillo il cellulare..
M:pronto!?
H:ehy sei sveglia?
M:ehy..sisi non riesco a dormire.
H:bene allora fammi entrare!
M:eeh!? perchè dove sei?
H:scendi giù e apri la porta.
Scesi al piano di sotto mi misi qualcosa addosso e andai ad aprire la porta.
H:sorpreeesaa!
M:tu sei pazzo ma hai visto che ora sono!?
H:lo so,ma vorrei stare un pò di tempo con te..è da parecchio che non siamo soli.
M:hai ragione.. Sorrisi e ci baciammo.
H:dobbiamo rimanere all'entrata oppure saliamo al piano di sopra?
M:ahah no dai su entra e non fare rumore,se Alex si sveglia sono cavoli!
Salimmo in camera mia e decidemmo di metterci un pò al pc,non riuscivamo a dormire.
M:uffa sempre la solita noiaa su Facebook..
H:uh guardaa ci siamo io e ragazzi ahahah.
M:e di cosa ti sorprendi? ahahahah è ovvio no!
H:già,ora che ci penso meglio controllare Twittah!
M:OH PORC..ma quante follower ci sono!?
H:eh già,la cosa che mi dispiace e non riuscire a seguire tutte quante.
M:mamma mia..le capisco infondo sai!? Anche io vi twittavo ogni giorno,nella speranza che voi mi seguiste.
Ancora ricordo insieme a mia cugina le cazzate fatte,le risate i pianti ahahah oddio..
Le capisco eccome..Un semplice tweet può renderti davvero felice.
H:sai lo avevo immaginato,avvolte penso come tu possa essere felice a stare qui insieme a me. 
M:sono felicissima! Tu non ti rendi conto che sei stato il mio sogno per tutto questo tempo..e guarda ora,
ti ho conosciuto,sei diventato il mio ragazzo..e poi ho anche conosciuto i ragazzi e sono i miei migliori amici adesso..
DIAMINE SI CHE SONO FELICE! Mentre parlavo,scendeva qualche lacrima..di gioia pero.
H:ehy non voglio vederti piangere..su vieni qui.
Mi abbracciò..La mia testa poggiava sul suo petto sentivo il suo profumo.. Sentivo il suo cuore battere.
M:questo abbraccio mi ricorda la sera in cui ci siamo dichiarati..
H:cavolo ero agitatissimo..
M:io stavo per svenire. Aaaah sei importante davvero.
H:anche tu,piu di quel che pensi.
In quell'istante il tempo si fermò,avevo Harry sopra di me.
Ci baciammo come non avevamo mai fatto prima..la sua mano era sotto la mia maglia,ma non mi importava stavo sognando.
I suoi baci mi provocavano dei brividi e non riuscivamo a fermarci.
H:aspetta.. Aveva il respiro affannato. Non voglio correre con te,andiamoci piano.
M:si lo penso anch'io.. E poi per me sarebbe la prima volta quindi..
H:davvero!? Allora meglio rendere la cosa più speciale,aspettiamo e quando saremo pronti faremo questo passo.
M:sono d'accordo. 
Da quel momento in poi ci furono solo baci,e alla fine ci addormentammo.. Era ora.
[Memory of Harry Styles;]
Era tarda mattina mi svegliai e avevo lei tra le mie braccia.
Era stupenda anche quando dormiva,quanto l'amavo..avrei voluto dirglielo ma non avevo il coraggio.
La lasciai dormire gli lascia un messaggio e tornai dai ragazzi.
 
Lou:e tu dove sei stato tutta la notte? 
H:ops,ahahahah ero dalla mia ragazza!
Lou:e bravo porcellino te ne sei approfittato ah!?
H:ma non dire stupidaggini,so che è strano ma è ancora troppo presto!
Z:ohoh Harry Styles allora è seria per davvero la cosa!
H:certo che è seria..più di quanto pensate.
L:dai ragazzi lasciatelo in pace,su venite a fare colazione!
Feci colazione e poi andai a lavarmi,e nella mia testa c'era sempre lei..
 
Mi alzai e Harry non c'era,scesi in cucina e c'era un biglietto da parte sua..lo lessi ad alta voce.
M:sono stato benissimo questa notte accanto a te,ti ho lasciata dormire perchè mi dispiaceva svegliarti,
sono tornato dai ragazzi quando sei pronta avvisami che vengo a prenderti xx Harry.
Era uno stupido messaggio ma mi rendeva terribilmente felice.
Cosi mangiai qualcosa mi lavai e andai dai ragazzi.
M:raaagaaazzi,mi apriite!
N:ciaaao piccina !
M:ciao bel biondino! 
L,Lou,Z:buooongiorno principessa! 
M:buongiorno miei principi,ma Harry?
Z:è di sopra credo che si sia addormentato,dopo questa notte... AHAHAHAHAH.
M:ma stai zitto non è successo niente!
L:ahah ah proposito di Harry,fra 5 giorni è il suo compleanno!
M:cavolo evvero! Avete in mente qualcosa!?
Lou:pensavamo di andare in un locale,forse al FunkyBuddha che ne dici?
M:si buona idea e poi è abbastanza tranquillo!
N:aggiudicato allora! Bene organizziamo per bene noi qui la cosa tu và di sopra a svegliare quel dormiglione!
M:ahahah si certo,grazie ragazzi!
Andai di sopra e raggiunsi la sua camera.
Aprii la porta e lo vidi arrotolato tra lenzuola e coperte,e ovviamente sempre in boxer..
Ogni volta che lo vedevo era un colpo al cuore,era cosi.....AAAAAH!
Mi avvicinai e mi stesi sul letto,gli accarezzavo i suoi splendidi ricci..
H:mmmh...sei tu vero!?
M:si sono io ahahah,buongiorno amore mio!
H:buongiorno,da quanto sei qui!?
M:da circa 20 minuti tranquillo! 
Ci coccolammo un pò come sempre,e poi scendemmo al piano di sotto!
La scena che ci trovammo d'avanti era questa..
Niall come al solito che mangiava tutto ciocchè trovava in casa,e Liam furioso lo rincorreva per picchiarlo.
Poi c'era Louis,che non può far a meno di rompere le scatole,cercava di gettare Zayn nella piscina,era
un macello quella casa!!
H:ahahahaha oh mio dio ahahaha,Lou aspetta ti dò una mano!
Z:no tu rimani li,noo dai ragazziii i caaapelli!
M:dai su lasciatelo in pace ahahahaha.
N:Mannyyyyyyyyy,aiuuuutaaaamiiii!
M:ahahah che succede!?
L:succede che si mangia tutto,e qui non rimane niente!
N:è bugia non mangio tutto,ho solo preso le patatine!
M:allora Niall,tu devi mangiare di meno,e tu Liam mantieni la calma,okay!?
N,L:VABBEEENE!
Z:no ragazzi,RAGAAAZZI! SPLAASH (rumore dell'acqua della piscina)
H:ahaha ahahahahha dammi il cinque fratello!
Lou:woooooohooo! AHAHAH.
Z:giuro che me la pagate,è congelata cavolo!
M:ragazzi avete esagerato,si prenderà il raffreddore per quanto è fredda l'acqua!
Z:ecco brava difendimi tu!
H:ahahah dai noi scherziamo,ti vogliamo bene la prossima volta ci andiamo più piano!
Lou:sisi contaci ahahahahah.
Passai l'intera giornata insieme a loro,mi faceva bene. Mi divertivo sempre cin quei 5 cretini.
Cosa potevo avere di più di questo!? Di più dei One Direction!?
La mia vita era perfetta,e lo diventava sempre di più ogni giorno che passava!
 
Quei 5 giorni passarono in fretta,e arrivò il compleanno di Harry..1 Febbraio.
Dissi ad Alex che ero impegnata tutto il giorno e che non ci saremmo visti.
Mi preparai presi le ultime cose da prendere e raggiunsi i ragazzi al FB.
L:ehy Manny,da questa parte!
M:ah ecco,vi ho trovati!
N:vuoi una mano!?
M:direi di si,bene allora con Harry che scusa avete trovato!?
Z:gli abbiamo detto che saremmo stati tutto il giorno fuori a fare compere,e ovviamente gli abbiamo augurato buon compleanno!
M:bene,mi ha mandato un messaggio poco fa e gli ho detto che stasera ci saremmo visti,lo prelevo e lo porto qui,
fatemi trovare tutto pronto miraccomando!
Lou:stai tranquilla baby!
Iniziammo i preparativi,arrivarono le 9 e andai a prendere Harry,Liam mi prestò la macchina!
H:Hey tu che ci fai con la macchina di Liam!?
M:sta zitto ed entra!
H:okay agli ordini!
Durate il tragitto non smetteva di farmi domande,e io ovviamente non rispondevo mi faceva ridere.
Arrivammò al FB lo presi per mano ed entrammo insieme.
H:che ci facciamo qui!?
M:ora lo vedrai!
Tutti:SORPREEEEESAAAAAAAAAA,BUON COMPLEAAANNO HARRY!
H:oh mio dio,ahahah ragazzi grazie!
Lou:fratello non possiamo non festeggiare il tuo compleanno!
H:quasi pensavo che mi avreste lasciato solo stasera!
Z:ahaha sta tranquillo,stasera ci divertiamo!
H:certo,ah..grazie anche a te ovviamente! Si avvicinò e mi prese per i fianchi..
M:di niente mio caro Hazza! 
Ci baciammo molto intensamente e poi iniziammo a ballare e divertirci insieme agli altri.
M:Harry io vado a sedermi,sono stanca!
H:okay ti raggiungo dopo.
Andai a sedermi ero sfinita,mi sedetti su una poltrona mentre sorseggiavo un cocktail.
All'improvviso vidi avvicinarsi a Harry una ragazza,aveva un viso conosciuto..
Non riuscivo a guardarla bene in faccia..quando poi si girò..
M:ma quella è..
Si il mio peggiore incubo,non riuscivo a muovermi..Caroline Flack era vicino al mio Harry.
Se lo abbracciava come niente fosse,e lui aveva un sorriso enorme davanti a lei.
Non riuscivo a sopportare la cosa,Harry faceva finta di niente quasi si dimenticò di me.
H:ehy dove stai andando!?
M:vado a prendere un pò d'aria..
C:ehy non mi presenti la tua amichetta!?
M:ciao piacere Manny,ora vado!
H:aa..aspetta!
C:mmh deduco che è parecchio nervosa.
H:si e forse so già il perchè.
Louis vide tutta la scena e mi seguì fuori.
Lou:ehy..
M:ciao Lou..
Lou:mi dispiace per quello che è successo..
M:a dire la verità non è successo niente,sono io che ho paura!
Lou:paura!? E di cosa!?
M:sappiamo tutti e due che tra loro c'è stato qualcosa,l'ho sempre odiata anche se non la conoscevo.. E' venuta qui,
senza essere invitata e per di più si abbraccia Harry come se niente fosse..
Conosco Harry e potrebbe ricascarci,ha avuto sempre un debole per lei,e per come si è comportato ho paura che mi pianti cosi.
Lou:non ti dò tutti i torti,ma io so quanto lui ci tiene a te sin dall'inizio non potrebbe mai fare una cosa del genere..
M:mmh sei sicuro che ci tiene abbastanza a me!? Louis ti dico la verità è passato un mese,siamo stati insieme ogni giorno
mi ha trattato bene,siamo stati bene questi giorni.. Prova qualcosa per me,ma non mi ha mai confessato di amarmi..
Lou:ed è per questo che hai paura? 
M:si credo proprio di si.. Le lacrime cominciavano a scendere.
Lou:ascolta.. Conosco Harry ormai da tanto tempo e credimi,lui ti ama ne sono sicuro..
Quando parla di te i suoi occhi brillano,non credo che ti lascerà andare,fidati di me!
M:si puoddarsi ma perchè non me lo ha mai detto!? 
Lou:credo che è talmente forte il desiderio di dirtelo,che non riesce a farlo..
M:maledizione..spero che non succeda niente stasera con quella vecchiaccia!
Lou:ahahah stai tranquilla si aggiustera tutto su vieni qui..
M:grazie Louis,sei un vero amico ti voglio bene! Ci abbracciamo.
Lou:tranquilla,anche io te ne voglio su ora asciugati le lacrime ed entriamo.
Rientrammo dentro e andai a sedermi al posto di prima,con me c'era Zayn.
Z:ehy tutto apposto!?
M:sisi stai tranquillo,c'è stato solo un episodio di gelosia..
Z:per Caroline,vero!?
M:gia..
Z:stai tranquilla,non succederà niente!
M:lo spero.
Nel frattempo..
[Memory of Harry Styles;]
C:ehy ci sei !?
H:eh!? Sisi scusami..
C:cosa c'è è il tuo compleanno divertiti no!? Su vieni beviamo qualcosa!
H:NO! No..senti devo dirti una cosa.
C:si dimmi pure Harry!
H:sei una donna meravigliosa,mi sei sempre piaciuta lo sai..
C:bene allora cosa c'è che non va?
H:io amo un'altra ragazza e credo che possa fraintendere tutto quello che sta succedendo stasera..
C:era la ragazza di prima vero!?
H:si..
C:Harry non devi preoccuparti,lo avevo già capito è la tua festa e volevo semplicemente scambiare due chiacchere con te,
stai tranquillo tra noi è finita da parecchio e credimi non siamo fatti per stare insieme,adesso vai e di a quella 
ragazza che l'ami da impazzire,so che è cosi ma adesso fai presto o potrà scappare!
H:grazie Caroline,grazie davvero!
La cercai per tutto il locale e alla fine la trovai seduta insieme a Zayn.
H:posso parlarti un secondo..?
M:si certo..
Z:vi lascio soli.
H:grazie Zayn!
Mi sedetti affianco a lei,il mio cuore batteva all'impazzata.
C'era un silenzio tra noi due,si sentiva solo la musica e il fracasso della gente.
M:che volevi dirmi!?
H:ascolta..non voglio che tu fraintenda qualcosa che non dovresti..
M:Harry.. Cominciò a piangere,mi faceva male vederla cosi.
H:non piangere ti prego..tra me e lei è finito tutto credimi!
M:io voglio crederti Harry,ma ho paura.. Ho visto come vi sorridevate..
H:siamo solo buoni amici,niente di più..
M:non so che pensare..
H:...
M:......
Dovevo dirglielo era arrivato il momento se non lo facevo ora lei sarebbe andata via.
Presi coraggio e feci un bel respiro. Gli presi il viso tra le mani,piangeva a dirotto..
H:ti amo..
M:c..cosa!?
H:TI AMO! Sono innamorato di te da tempo,non avevo il coraggio di confessarlo..
Sono stato male per tutto il tempo,sapevo che sarebbe successo qualcosa se non fossi stato chiaro.
M:Harry.. mio dio,e io che dubitavo di tutto ciò..
H:ti prego perdonami..
M:ti amo anch'io Harry,scusami..
Mi abbracciò e in quel momento era come se ci fossimo solo io e lei,nient'altro che noi due.
La baciai e in quel bacio,gli feci capire che l'amavo per davvero.. Non riuscivo a smettere,l'emozione era troppo forte.
M:Harry..sarà meglio che la finiamo qui per ora o finisce male..
H:si.. scusa su torniamo dagl'altri. Ci sorridemmo e raggiungemmo i ragazzi.
 
Il resto della serata trascorse tranquilla,ci divertimmo e Harry ebbe la sua dose di torta in faccia.
Ero felice mi aveva confessato il suo amore,finalmente.
Tornammo a casa e mi fermai a dormire dai ragazzi,era tardi e non era il caso di fare strada in più,
eravamo leggermente sbronzi.
M:oh mio dio le mie gaaambe!
H:non dirmi niente,mi sento ancora i residui della torta nei vestiti!
Incominciò a spogliarsi completamente,quella della torta era una scusa lo sentivo.!
H:aaaaaah ora sono più libero,e tu che fai dormi cosi!?
In effetti avevo un vestito,e non era comodo per dormire.
H:aspetta ti dò io qualcosa..
Mi prestò una sua felpa e avevo le culotte,era decisamente meglio!
M:ha il tuo profumo..
H:ti piace!? E' tua!
M:sii,la terrò sempre con me! Gli sorrisi.
H:ti amo.
M:ti amo anch'io.
Ci baciammo e ci perdemmo completamente,stavo per lasciarmi andare.
H:sei sicura che vuoi andare avanti?
M:Harry ti amo,adesso non mi importa più di niente.
Ci guardammo negli'occhi e fu cosi che ebbe inizio una notte da sogno.
Mi baciava dappertutto,sentivo i brividi.. Era così delicato e mi piaceva..
H:questo è il miglior compleanno della mia vita..
M:sta zitto e baciami.
Il nostro momento arrivò,quella notte ci unimmo e diventammo una persona sola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London is my dream