Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    30/12/2012    4 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                        THIS CHILD LOVED YOU FIRST!!



                                                                                                                                            [Girl it should be me, driving to your house
                                                                                                                                         Knocking on the door, kissing you on the mouth
                                                                                                                                           Holding on your hand, dancing in the dark
                                                                                                                                   ‘Cause I was the only one who loved you from the start.

                                                                                                                                                         Loved you first – One Direction]
 

POV. Micky
Driin..Driin..Driin..
Mai come adesso ho voluto ringraziare la mia sveglia per avermi svegliato.
Se non fosse stato per lei a quest’ora sarei ancora intrappolata nel mio incubo senza vedere via di scampo. Tutto buio,nero pesto come la pece dell’Inferno di Dante. Nero,viscido e appiccicoso che ti prendeva e ti attirava a sé violentemente proprio come per strada quando calpesti una gomma e ti rimane attaccata alla scarpa. Che schifo!
E io così mi sentivo: un vero schifo! Neanche fosse colpa mia poi.
Ieri sera Niall era rimasto con me per un’altra oretta per badare che stessi bene e non facessi follie e infatti dopo che se ne era andato,mi ero buttata sul divano ed ero rimasta a vedere un film strappalacrime fino a tardi,dopodiché ero andata a dormire.
Mi chiedo sempre come mai nel momento in cui ci sentiamo tristi non facciamo altro che aumentare il tasso di tristezza nel nostro corpo o ascoltando canzoni malinconiche al massimo,o guardando film che potrebbero vincere un Oscar per la tristezza che trasmettono. Io ero così e per me erano quasi come una droga questo tipo di film in momenti del genere.
Dopo essere finalmente scesa dal letto,lo rifeci e scesi giù in cucina a fare colazione. Quella casa era deserta,silenziosa e tutto ciò che riuscivo ad udire in questo momento erano i miei passi felpati(?) sul pavimento, poiché camminavo scalza.
Feci colazione con solo un bicchiere di succo alla pesca e poi tornai di sopra per lavarmi e vestirmi. Mi misi un semplice jeans chiaro,una maglia bianca con sopra l’immagine di un teschio nero e le converse nere. Presi lo zaino,dopo essermi legata i capelli in una cipolla disordinata, e uscii di casa diretta verso quella che veniva comunemente chiamata ‘scuola’.
 
POV. Liam
Arrivai a scuola con dieci minuti di anticipo quella mattina perché ero deciso a scrutare ogni minimo movimento di Micky per poi sapere come comportarmi di conseguenza. Ero,in realtà,anche molto curioso di vedere quale fosse stato l’atteggiamento di Zayn nei suoi confronti dato che lui era il classico tipo che non si arrendeva facilmente. Anche io ero fatto così perciò si trattava di guerra aperta. Non era un buon comportamento il mio verso di lui visto che eravamo amici, e sapevo bene che lui l’amasse più di sé stesso però ora che l’aveva fatta soffrire toccava a me, no??
Dopo aver atteso qualche minuto la vidi arrivare,bella come sempre, e dirigersi verso l’entrata visto che di Niall non c’era ombra. Ma ecco che vidi il suo sguardo incrociarsi con il mio.
-Ciao Micky!-cercai di farmi sentire io,gesticolando per farmi anche vedere.
-Oh..ciao Liam.- mi disse lei con poco entusiasmo,venendo verso di me.
-Allora??Stai meglio?-introdussi io il discorso ‘Zayn’ pur sapendo che le potesse dar fastidio.
-Non..non mi va di parlarne Liam.Hai visto Niall per caso??-mi chiese lei.
-Uhm..veramente no,però,che ne dici di entrare?-le proposi io.
-Ok..andiamo!-e così entrammo a scuola dirigendoci verso i nostri armadietti. Il mio si trovava un piano sopra il suo,così decisi di aspettarla per poi andare in classe.
Concentrata nel prendere i libri che le servivano per la prima ora non si accorse che mi stavo avvicinando forse un po’ troppo.
-Allora,oggi ci vediamo a casa tua??-le sussurrai appoggiandomi sulla sua spalla;ormai lei era come intrappolata tra il mio corpo e il suo armadietto.
-Uhm..-iniziò lei,visibilmente imbarazzata ma non infastidita,-certo,a casa mia alle 4 ok?-
-Certo per me va benissimo te l’avevo già detto ieri.-continuai a sussurrarle io,quando sussultai sentendo un armadietto richiudersi violentemente vicino a me,e mi girai di scatto. Zayn.
-Ehi Zayn! Come va?-dissi spostandomi di poco dalla schiena di Micky.
-Spiritoso Liam! A me va tutto alla grande.-mi sfidò con lo sguardo.
-Anche a me Zayn!-gli sorrisi io sempre vicino a Micky.
-Io non credo,-iniziò avvicinandosi a me,-credo che starai bene ancora per poco se non ti stacchi dalla mia ragazza,comprendi?-mi disse minacciosamente.
-Io invece non credo. Sto bene anche così,vicino a lei;anzi sto molto meglio!-gli dissi io.
-Ah davvero??-mi rispose e cercò di tirarmi un pugno in faccia ma io gli bloccai in tempo la mano e intervenne Micky spostandosi più dietro di me come per proteggersi.
-Basta ok? Zayn smettila di alzare le mani con chiunque incontri e il mio parere in tutta questa storia non conta nulla per voi?? Liam non mi stava facendo nulla,stavamo parlando. Smettila di fare il bambino!-gli urlò contro lei con tutta la rabbia che tratteneva dentro.
-Ah io sarei un bambino?-le chiese Zayn avvicinandosi a lei e spostando me di lato,ma avendo avuto il consenso da Micky di non avvicinarmi,restai controvoglia in disparte.-Vorrei ricordarti che questo bambino ti ha amato e ti ama ancora e in un modo o nell’ altro ti riprenderà perché hai detto di essere mia come io sono e sarò sempre tuo,chiaro??-le disse ad un soffio dal suo viso e lei iniziò a tremare ma non dalla paura,bensì da qualcosa di più forte. Era infatti umanamente impossibile che due persone che si amavano così tanto,da un giorno all’altro non provassero più nulla l’uno per l’altro. Io ,in tutto ciò, dovevo e volevo essere il mezzo tramite il quale Micky avrebbe dimenticato Zayn. E ci sarei riuscito.
-Lasciami in pace Zayn!Se mi avessi amato non sarebbe successo tutto ciò. Mi hai ferito,davvero. Addio!-gli disse e se ne andò verso la sua classe.
 
POV. Niall
Quella mattina ero arrivato piuttosto in ritardo a scuola perciò il fiatone che si era impossessato di me di lì a poco era frutto di una corsa sovrumana che avevo fatto per cercare di arrivare il prima possibile.
Operazione riuscita.
In quel momento mi sentivo come Superman quando volava, ma due secondi dopo ecco che avvistai la mia kriptonite: Sarah.
Ebbene sì,una parte di me ancora non poteva stare senza di lei e ancora la pensava. In realtà non solo una parte di me ma tutte. Quando si è innamorati,dopotutto,non si può dimenticare una persona così facilmente.
La vidi scendere da una macchina sportiva blu e potevo ben notare il rossore dei suoi occhi e le lacrime che ancora non accennavano a smettere di scendere sulle sue guance stranamente rosse. Appena il suo sguardo si incrociò con il mio,l’istinto mi portò a girarmi dal lato opposto per non dover sostenere il celeste accecante dei suoi occhi. Li avevo sempre adorati,anche quando lo negavo davanti a Micky per non farle sospettare nulla.
Lei continuava a guardarmi,quasi a fissarmi insistentemente come per rimproverarmi qualcosa ma alla fine io non avevo fatto nulla,era stata lei a litigare con tutto il mondo. Per cosa poi?? Per una cazzata bella e buona.
Mi decisi ad alzare lo sguardo incrociando il suo e potei giurare di vedere,per la prima volta da quando avevamo discusso a casa di Miky,un piccolo sorriso disegnarsi sulle sue labbra di un rosa candido,come i confetti.
-C-ciao N-nia-ll..-disse lei insicura e balbettando.
Io non risposi ma mi fermai di colpo,guardandola incerto sul risalutarla o meno. Le parole che lei aveva rivolto a me e Micky erano state pesanti e non potevo di certo dimenticarle con un semplice ‘Ciao’.Ma se questo ‘Ciao’ veniva pronunciato dalla sua bocca,forse un ‘eccezione potevo anche farla.
-C-ciao..-risposi io e il suo sorriso si ingrandì di molto. Si vedeva ormai lontano un miglio che anche a lei dispiaceva molto aver litigato ed essersi allontanata così da noi,se solo un mio ‘Ciao’ bastava a renderla almeno un po’ più felice.
-C-come va?-mi chiese lei.
-Diciamo tutto bene..a te?-le chiesi io serio pensando ad Andrew, e lei davanti a quella mia domanda rimase immobile,con gli occhi fissi nei miei,pieni di lacrime che minacciavano di scendere da un momento all’altro.
Capii che non voleva rispondere poiché l’argomento riguardava lui e la sua storia con lei.
-Grazie di avermelo chiesto!-mi rispose lei spiazzandomi e lei se ne accorse.-Grazie perché e da un po’ di tempo,forse troppo,che qualcuno non mi chiedeva semplicemente come sto. E il fatto che tu l’abbia fatto nonostante tutto,mi ha reso felice.- mi spiegò lei ormai con le lacrime agli occhi. Io rimasi in silenzio.
-Se ti chiedo una cosa,prometti di non pensare per un secondo a tutto quello che è successo tra noi e farla e basta?-mi chiese dopo un po’ lei seria.
-Ci proverò. Dimmi.-
-Niall,ti prego,abbracciami forte!-mi chiese e io senza farmelo ripetere un’altra volta,andai svelto verso di lei e l’abbracciai come non avevo fatto mai,perché avevo capito che quell’ abbraccio le serviva e lo voleva davvero da me.
Mentre lei continuava a singhiozzare sulla mia spalla,io le accarezzavo la schiena dicendole di stare tranquilla e non pensare più a niente perché,dopotutto,io ci sarei sempre stato anche per lei.


HERE I AM..
Ciaoo bellezze.Come state??
Come state passando le feste?? Io come ogni anno,in famiglia!!
Allora con questo nuovo capitolo come potete vedere Sarah e Niall si cominciano a riavvicinare ma niente di che,forse in futuro.. :) A me piacciono molto insieme anche se lei è stata un pò stronza!
Per Zayn e Micky mi dispiace ma ora ci si è messo di mezzo Liam e chissà che succederà a casa sua il pomeriggio! Lo scoprirete solo se recensite!
Un bacione a tutte :**
Ciaoo
Vale xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live