Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    30/12/2012    1 recensioni
[Dal testo]
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex

« Ah! Hai perso di nuovo.» indico il suo punteggio, è la terza volta di fila che vinco, sto iniziando a gasarmi.
« La fortuna del principiante.» dice Niall infastidito, non lo ha mai battuto nessuno a flipper. « E comunque ti ho fatto vincere di proposito.» si vede che mente.
« Qualcuno non vuole ammettere di aver perso conto una ragazza?» chiedo, in tono di sfida.
Si guarda intorno e si sofferma sul nostro tavolo, dove Ariana ed Harry stanno mangiando un gelato. Mi prende la mano e andiamo fuori dalla pizzeria.
« Andiamo, non te la sarai presa?» domando sbuffando. Mi trascina in un vicolo buio contro la mia volontà; cerco di andarmene, ma lui fa resistenza. Mi vuole violentare, sembra tanto un angelo e poi.. che bad boy. « Niall, è tardi e domani dobbiamo svegliarci preso …» la mia voce trema.
« Non avrai paura?» dice beffardamente.
« No, assolutamente. Io la paura la mangio a colazione.» non ho paura, sono terrorizzata.
« Be’ allora …» sento le sue mani sui miei fianchi e poco dopo poggia le sue labbra sulle mie, cogliendomi di sorpresa. Sanno di salame piccante.
In un primo momento lo assecondo, poi realizzo cosa sta succedendo e lo allontano.
« Aspetta, perché mi hai baciato?» cerca di avvicinarsi di nuovo, ma riesco a scansarmi.
« Non ti è piaciuto?» mi sento in imbarazzo.
« No, cioè sì. Sei un ottimo baciatore, un attimo, che cazzo sto dicendo.» sono molto confusa, e non riesco se sto sognando o è la realtà.
Sento il mio telefono vibrare. Dove cazzo stai? –Ariana.
Faccio per uscire, ma Niall mi ferma.
« Aspetta, hai un ragazzo?» domanda tenendomi la mano.
« No …» rispondo insicura.
« Ora c’è l’hai.» lo vedo sorridere.
« HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA stai scherzando vero?» credo di non aver sentito bene.
« No, ora sono il tuo ragazzo.» capisco che non sta scherzando. Mi bacio sulla punta del naso, che mi fa sciogliere.
« Questo è un segreto tra me e te.» gli sussurro, Niall non fa domande. « Hai mangiato la pizza alla diavola vero?» mi guarda confuso.
« Si … come lo sai?»
« Mi sono buttata.» taglio corto, non voglio dirgli ‘perché si sente ancora il salame’.

« Eccovi finalmente! Dove cazzo eravate?» ci chiede Ariana, con la sua immensa finezza. « Sai una cosa? Non mi importa, ora andiamo che è tardi.»
Entriamo in macchina e qualche minuto dopo siamo sul vialetto di casa.
« Allora? Che è successo?» non ho neanche il tempo di togliere le scarpe che già lei mi tartassa di domande.
« Niente, abbiamo parlato.» dico cercando di apparire disinteressata.
« E di che cosa?» insiste seguendomi in camera.
« Delle solite cose. Ari vorrei parlare con te tutta la notte, ma domani dobbiamo andare a scuola, quindi … buonanotte.» fingo uno sbadiglio e chiudo la porta.

« Sai che sei davvero sexy con il pigiama di pile?» pettino tranquillamente i capelli prima di andare a dormire e sento una voce alle mie spalle; mi volto di scatto e vedo Niall vicino alla porta.
« Che cazzo ci fai qui?» poso la spazzola sul comodino e mi avvicino a lui.
« Non posso farti una piccola sorpresa? Anche perché siamo rimasti a piedi, Harry non ha messo la benzina. Sono unicorni questi?» chiede indicando il pigiama.
Vado in salotto, dove vedo Harry seduto sul divano con in mano il suo cellulare.
« Bel pigiama.» dice ironicamente guardandomi.
« Nessuno ti ha chiesto di commentarlo.» scatto sulla difensiva.
« Già, e poi è un mio regalo.» Ariana esce dalla cucina con delle lattine di coca-cola poi le appoggia sul tavolo.
« Sapete, c’è un motel molto carino alla fine della strada.» guardo l’orologio che segna OO.35.
« Andiamo, possono dormire qui.» mia sorella indica il divano.
« Fate come volete, io vado a dormire.» mi arrendo e vado in camera mia; prima di chiudere la porta noto che Niall mi ha seguito. « Dove credi di andare?» lo fermo prima di entrare nella stanza.
« A dormire.» risponde ovvio. Indico il salotto. « Sai c’è un solo divano …»
« Capisco, allora uno di voi dormirà sul pavimento.» chiudo la porta senza rimorsi.

Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun. I know we only met but let’s pretend it’s love.
Odio la sveglia, odio svegliami presto.
Zittisco il telefono e mi alzo.
In casa c’è un silenzio tombale; tutti stanno ancora dormendo, si sento soltanto il russare di Ariana.
Faccio una doccia ed indosso una maglia fucsia, dei jeans grigi e delle Jeffrey Campbell nere con delle borchie rosa.
« Buongiorno!» esclamo sorridente, i ragazzi ricambiano con un grugnito.
« Hey, mi sono già scusata, ora non fate le vittime.» dice Ariana, deve averli svegliati con il suo russare. « Allora noi andiamo, ci vediamo più tardi.»

« Merda, c’è la puttana.» mia sorella indica Emily, che parla con i suoi cagnolini. Si gira verso di noi e ci viene in contro.
« Come mi hai chiamata?» dice.
« Oltre ad aprire le gambe apri anche le orecchie.» ribatte Ariana. Stanno per prendersi a capelli, ma la porto via prima che possa metterle le mani addosso.
« Ora stai qui e ti calmi.» le blocco le braccia dietro la schiena. « E’ possibile che finisce sempre così?»
« Sono calma.» fa dei respiri profondi, lascio lentamente la presa. Continua così fino a che non suona la campanella e non c’è l’ombra di Emily.

« Oggi faremo qualcosa di diverso da ieri.» annuncia Harry. Tutti in classe gioiscono. « Prendete un foglio e disegnate cosa vi viene in mente quando vi dico musica.»
« Siamo sicure di non aver sbagliato scuola? Sembra di essere alle elementari.» commenta mia sorella.

« Posso andare al bagno?» mi alzo e vado verso la cattedra.
« Per fare cosa?» chiede Harry curioso.
« Per aprire la camera dei segreti, vuoi accompagnarmi?» scherzo. Mezza classe inizia a ridere, intanto il riccio mi fa segno di uscire.
Non sono neanche a metà strada che colpita da qualcosa alle mie spalle e scivolo sulla pancia per terra. Mi giro dolorante e vedo Niall che trattiene una risata.
« Minchia ridi?!» sbotto infastidita, mi ha fatta cadere e in più adesso ride. Che bastardo.
« Sembravi una pinguino, tipo Happy Feet!» non riesce più a trattenersi e scoppia in una fragorosa risata.
« Vaffanculo a te e a Happy Feet.» sibilo in modo cagnesco.
« Abbassa gli artigli, tigre.» alza le mani in segno di resa.
« Comunque, che cazzo vuoi?» chiedo abbastanza scocciata dalla situazione. Mi si avvicina pericolosamente.
« Te.» dice ad un soffio dalle mie labbra. Per la terza volta mi bacia, ma non provo le stesse cose che sento quando bacio Liam. Eppure sto con lui, mi sento una stronza.
« Qualcosa non va?» mi chiede preoccupato. Io scuoto la testa.
« E’ meglio se andiamo in classe, ci avranno dati per dispersi.» faccio una piccola risatina e prendendolo per mano ci avviciniamo all’aula. Entro prima io e mi siedo al mio banco. Dopo qualche minuto entra Niall con uno sguardo indifferente, come se non fosse successo nulla. Vorrei averlo anche io quello sguardo, così da non pensare più a quello che sto facendo a me stessa.

Ariana

Oggi Alex mi sembra strana, veramente lo era anche ieri sera.. di solito parliamo di tutto, in questo periodo mi sembra molto distaccata da me. Starà succedendo qualcosa? Spero non sia nulla di brutto, mi dispiacerebbe vederla soffrire.
Lei e Niall però non me la raccontano giusta, se ci vedo bene scommetto che tra i due c’è qualcosa. Lui non smette di guardarla per tutta la lezione, lei non ci fa caso. Si sta mangiando le unghie da un’ora, è molto ansiosa.
« Hey, attenta! Un altro po’ ti mangi anche l’osso!» ridacchio. Lei sospira lasciandosi cadere sullo schienale della sedia. « Cosa succede, sorellina?» le chiedo accarezzandole il braccio. Mi sembra che si stia rilassando.
« Succede di tutto Ari, non ce la faccio più.» risponde afflitta massaggiandosi le tempie. Quanto mi spezza il cuore vederla così, devo assolutamente sapere cosa le succede.
« Vuoi parlarne?» le chiedo dolcemente. Lei scuote il capo, la capisco.. forse in questo momento è troppo scossa per parlarne. « Va bene, mi dirai tu quando sarà il momento giusto.» la accolgo tra le mie braccia e lei non esita un istante che mi è già attaccata come una cozza. « Ti voglio tanto bene, ma ora.. cazzo staccati! Sembri una sanguisuga!» affermo non riuscendo più a respirare, lei si stacca e mi sorride.
« Grazie Ari, grazie di tutto.» ricambia il mio sorriso e torniamo a seguire la lezione.

« Accelera, dai cazzo! Sta per iniziare!» urlo ad Harry che non si decide a schiacciare quel cazzo di acceleratore.
« Ho già superato il limite, non posso andare più veloce di così! E poi è così importante questo telefilm?» ci chiede confuso. Io e Alex rimaniamo a bocca aperta.
« Come ti permetti di insultare il nostro telefilm preferito? E poi è il telefilm.» affermo decisa.
« Okay è come dici tu, però non incazzarti.» dice Harry parcheggiando davanti a casa.
Noi sfrecciamo dentro senza salutarli.

Alex

« Casa tua è immensa!» esclamo stupita guardandomi intorno. E’ la prima volta che entro in casa di Niall.
« Altrimenti come farebbero tre ragazzi a vivere insieme?» risponde ovvio. « Alla fine avete visto il telefilm?»
« Quell’idiota di Ariana non ha letto bene, e allora lo abbiamo perso. E per di più si è anche rotto un tacco quando …» non ho il tempo di finire la frase che mi zittisce con un bacio. Quando si allontana da me mi mordo le labbra. « Che stavo dicendo?» domando confusa. Niall mi sorride.
« Stavi dicendo che ti piacerebbe trasferirti qui.» si siede sul divano che c’è nel salotto e mi fa segno di sedersi sulle sue gambe.
« Guarda che non sono così stupida da cascarci.» poso le mie braccia intorno al suo collo.
« Io ci ho provato.» dice sconfitto. Mi si avvicina lentamente poi mi bacia, ancora.
Sento il rumore di chiavi girare nella serratura della porta e subito dopo sento le voci di Zayn e Liam.
Tappo il naso di Niall e lo allontano da me.
« Ecco come funziona la respirazione bocca a bocca!» esclamo e mi alzo dalle sue gambe. I ragazzi ci guardano come se fossimo degli alieni atterrati sulla terra. « Hey.» gli sorrido.
« Che stavate facendo?» ci chiede Liam turbato.
« Gli stavo insegnando alcune tecniche di salvataggio.» dico cercando di essere il più credibile possibile.
« Perché siete tornati così presto?» domanda Niall irritato.
« Volevamo provare il nuovo gioco che ho comprato, ma se siete impegnati andiamo a casa di Liam.» replica Zayn facendo qualche passo indietro.
« Assolutamente no, me ne stavo giusto andando.» prendo la borsa che ho lanciato a terra e mi dirigo verso l’ingresso.
« Resta, non devono fare nulla di importante.» Niall mi viene incontro.
« Da te non me lo aspettavo, ‘nulla di importante’?» dice Zayn sconvolto.
« Be’ allora vado a prendere qualcosa da mangiare.» butto la borsa sul divano e vado in cucina.
Trovo una busta di patatine in una delle credenze in cucina; sto per tornare in salotto quando sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
« Niall, aspetta.» mi volto e lo fermo, ma non vedo gli occhi azzurri che mi aspettavo, ma ma  vedo occhi color nocciola guardarmi.
« Niall?» dice Liam confuso; divento bordeaux.
« Emh… si … be … mangia!» prendo una manciata di patatine e gliela metto in bocca, poi corro in salotto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse