Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Turner    17/07/2007    6 recensioni
Ecco la mia seconda FF Draco/Hermione! Non ho postato un seguito dell'altra perchè ho preferito approfondire questa... spero che vi piaccia!!Non è proprio Lemon ma per essere sicura l'ho messo. Siamo al quinto anno del nostro Trio e Hermione capirà che il suo cuore batte per un Serpeverde che mi avrebbe immaginato!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina ormai. Hermione si svegliò nel suo letto dopo una nottata “focosa” passata col suo Serpeverde. Era incredibile come riuscisse a cambiare opinione su di lui. Un momento lo odiava, il momento dopo lo amava alla follia. Le veniva in mente una vecchia canzone babbana “Ti amo”…

ti amo
se viene testa vuol dire che basta lasciamoci.
ti amo, io sono, ti amo, in fondo un uomo
che non ha freddo nel cuore, nel letto comando io
ma tremo davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
è una farfalla che muore sbattendo le ali


Si sistemò un po’ e poi scese in Sala Comune, per poi andare a fare colazione. Mentre scendeva le scale riconobbe la voce dei suoi due migliori amici. Si fermò, acquattandosi dietro una colonna.
“Oddio ma perché ti sei fatto venire in mente quell’idea così orrende ieri sera, Harry!”
“Credevo stessero litigando! L’hai vista come stava gli ultimi giorni no?”
“Si ma a quanto pare non stavano litigando!! Li hai visti!! Tutti avvinghiati… oddio…” Disse ron, scosso da un brivido.
“Si… preferisco non ricordare la scena, grazie!”
Li avevano visti! Li avevano visti mentre lo facevano! Era la seconda volta che li seguivano sotto il mantello. Fu invasa dalla rabbia. Li avrebbe schiantati volentieri ma stavolta voleva fargliela pagare. Ma in che modo?
“Io non capisco perché debba stare con Malfoy!! È Malfoy diamine! Un mangiamorte! Suo padre è ad Azkaban! Come può stare con lui!”
“Ron, io ne so meno di te. Voglio che lei sia felice ma non credo che lo sarà con quel viscido Serpeverde!”
Aveva sentito abbastanza. Fece rumore con le scarpe, facendo finta di scendere. I due si zittirono all’instante. Li raggiunse e li salutò, sorridente, come se niente fosse.
“Buongiorno. Vado a fare colazione. Voi venite?”
“Hermione! Ah no, hem, aspettiamo ancora un pochino.”
“Ok” Rispose loro. Fatto ciò uscì e iniziò a correre verso la Sala Grande.

****

“Non ci credo! L’hanno fatto di nuovo?” esclamò Ginny, a cena, quando Hermione le raccontò degli amici.
“Si Ginny. Voglio fargliela pagare stavolta ma non so come! Dammi un’idea!” la supplicò la riccia Grifondoro.
“Non ti saprei dire, Herm. Magari un bell’incantesimo… uhm… vediamo…” Disse la ragazza, con aria pensierosa.
“Un’incantesimo?”
“Si. Non so… potremmo chiedere a Fred e George! Loro di sicuro sanno cosa usare per un bello scherzetto!” Spiegò la Grifoncina ma poi si bloccò. Era appena planato un gufo davanti ad Hermione. Lo riconobbe immediatamente. Era quello di Draco. In un secondo la lettera era già stata aperta e letta.

Stasera sarà una serata speciale. Vieni al Lago alle 22.
Stavolta non ci saranno interruzioni dei tuoi amichetti.
Vieni. Non accetto scuse.
Draco.

PS: vestiti elegante.

Ginny la guardò poi prese la lettera. La lesse rapidamente.
“Sembra si prospetti una bella serata!” esclamò, sorridendo, divertita. “Tu vai. A quei due ci penso io. Li terrò buoni.” La rassicurò facendole l’occhiolino.
“Grazie Ginny, sei davvero un’amica!” Rispose, abbracciandola, poi si alzò e andò via.

Salì su in camera sua, per prepararsi. Mancava un’oretta. Passò la maggior parte del tempo davanti all’armadio a scegliere dei vestiti. Aveva detto di vestirsi elegante, ma non aveva molti completi di quel genere. Alla fine dopo una lunga selezione optò per un vestitino rosso, abbastanza attillato con uno scollo quadrato. Ai piedi calzò un paio di decoltè nero con un tacco modesto.
Sotto indossava un completino intimo di pizzo rosso. Voleva essere perfetta il più possibile. Si sistemò i capelli e uscì. Era quasi in ritardo. Corse fuori del castello, cercando di non farsi vedere.
Quando arrivò al Lago iniziò ad aggirarsi, furtivamente, cercando il suo principe.
“Sempre più bella” disse una voce alle sue spalle. Si voltò e lo vide appoggiato ad un albero. Indossava una camicia nera e un paio di pantaloni anch’essi neri. Era una visione celestiale.
“Anche tu non sei da meno” gli rispose, sorridendo e avvicinandosi a lui. Il ragazzo avanzò verso di lei e la baciò, dolcemente.
“Come mai mi hai fatta vestire elegante?” Chiese la Grifondoro, curiosa di sapere cosa si era inventato stavolta Draco.
“Perché ho una sorpresa per te… ma dopo saprai cos’è….”
“Uffi… dai.. dimmelo! Sono curiosa!”
“A tempo debito saprai tutto…” le disse, misteriosamente. Dopodichè la condusse verso la riva. Con un colpo di bacchetta fece apparire una coperta sull’erba e si sdraiò lì. Hermione fece lo stesso.
“Stasera non voglio interruzioni dai tuoi amici… se vengono sarò pronto a schiantarli…” disse ridendo. Era una risata quella che sentiva? Si. Ed era di Draco Malfoy.
“Sai… oggi li ho sentiti di nascosto in Sala Comune,… hem.. loro.. ieri sera ci hanno visti… da sotto il mantello…”
“Che cosa? Ma sono dei pervertiti per caso?” esclamò seccato.
“Beh… spero abbandonino questo vizio!”
“Lo spero…anche se è divertente immaginare la faccia di Weasly mentre ci vede a far sesso!”
“E dai! È terribilmente imbarazzante!” lo riprese, guardando le stelle.
“Beh se continuano dovremo farci l’abitudine!” Disse divertito. Poi si girò dall’altra parte. Vide che agitava la bacchetta, mormorando qualcosa.
“Voltati.” Le ordinò sorridente. La Grifondoro obbedì. Abbassò lo sguardo e il ragazzo le mise al collo una catenina d’oro bianco con un ciondolino a forma di H di diamanti.
“O mio Dio… è stupendo!” Esclamò portandosi una mano alla bocca, senza parole. Si voltò e guardò il volto felice del ragazzo. Lui la baciò e le sussurrò all’orecchio: “Ti amo”.
In quel momento le parve di svenire. Le aveva detto ti amo. lo guardò, con un misto di sorpresa e di felicità. Non sapeva nemmeno che rispondergli. Il ragazzo intuì la sua sorpresa e la baciò nuovamente, ma lei si ritrasse.
“Draco… io.. io non so che dire… questo era l’ultima cosa che mi aspettavo da.. noi due…” gli disse. Era vero infatti.
“Non voglio una risposta. Te lo dovevo dire, ma non mi serve che mi rispondi…” la ragazza aveva quasi le lacrime agli occhi. Lo baciò poi gli sussurrò all’orecchio anche lei.
“Ti amo, Draco. Ti amo.”


ti amo
se viene testa vuol dire che basta lasciamoci.
ti amo, io sono, ti amo, in fondo un uomo che non ha freddo nel cuore,
nel letto comando io ma tremo davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
è una farfalla che muore sbattendo le ali

Spazio Autrice:
Eccomi quà con uno degli ultimi capitoli... ho intenzione di scriverne solo altri due o tre massimo... perchè credo che la storia man man sia completa!
Spero come sempre che non vi deluda e che vi piaccia il capitolo... La canzone è la famosa "Ti amo" di Umberto Tozzi... ma ora passaiamo ai ringraziamenti... perchè voi non potete capire quanto sia bello e sopratutto stimolante ricevere tanti commenti...
Perciò... bando alle ciance:

X SiLvIeTT4: magari ci fossi stata io al posto suo!!! XD Mentre scrivevo già mi immaginavo appoggiata alla parete con lui... *_* Spero che questo chappy ti piaccia!!! Baci!!

X
mars,: Si devo dire che quei due non sanno proprio farsi gli affari propri!!!!!!!! Mamma mia... tremendi!!! ma si vendicherà la cara Hermione!!!! Baci!!!

X Eowyn 21 10: Grazie sono davvero contenta che ti piaccia!!!! è difficile gestire un personaggio come Hermione o come Draco senza renderlo banale!!! Spero di non deluderti!!! Bacioni!

X
Kagome 13: Eccoti accontentata!!! Quei due sono perfetti l'uno per l'altro e finalmente sembrano essersene accorti!!!! Baci!!!

X
pai80: Oddio...credo che poverini non si divertano... però capitano sempre lì!!!! XD Comunque sono contentissima che la FF ti piaccia!!! Aggiornerò presto!!! Baci!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Turner