Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesniall    30/12/2012    5 recensioni
Conoscevo Liam dalla prima elementare e da quel momento in poi ero stata cotta di lui.
Ma alle elementari si sa, non sono cotte serie, siamo tutti piccoli e incoscienti.
Alle medie ero cresciuta e la cosa si faceva più seria.
Al liceo non ce la facevo davvero più!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conoscevo Liam dalla prima elementare e da quel momento in poi ero stata cotta di lui.
Ma alle elementari si sa, non sono cotte serie, siamo tutti piccoli e incoscienti.
Alle medie ero cresciuta e la cosa si faceva più seria.
Al liceo non ce la facevo davvero più!
Ma la cosa peggiore non era che mi era piaciuto per tutto questo tempo, ma che eravamo diventati MIGLIORI AMICI!
Visto che mi piaceva io gli ero sempre stata vicina e beh dopo tutti quegli anni non poteva accadere altro.
Ma mi dovetti ricredere!


I primi di settembre invitai lui e la mia amica Ashley al mare da me, per goderci gli ultimi giorni di vacanza.
La prima sera uscimmo con la mia comitiva, ma ad un tratto io e lui ci staccammo dagli altri, anzi LUI mi portò via e mi fece sedere su una panchina accanto a lui.
Ero emozionatissima, non era la prima volta che stavamo da soli, ma quella volta era diverso, lo sentivo..
Sembrava più dolce e mi guardava diversamente con quei suoi meravigliosi occhi..
Stavo bene, ma allo stesso tempo non mi sentivo protetta dagli sguardi indiscreti e dalle risatine dei miei amici, così dopo un po' tornammo da loro.
La sera tornai a casa molto confusa, Liam non si era mai comportato così, volevo parlarne con Ashley ma non potevo, visto che lui dormiva a casa con noi, così dovetti andare a dormire piena di dubbi.
La mattina dopo mi alzai tranquilla e solo quando lo vidi mi ricordai quello che era successo.
La giornata passó molto lentamente, forse troppo, anche se non successe niente di che.
Fino al tramonto..
Ad un tratto, non so bene in che modo, mi ritrovai in acqua, DA SOLA con lui a guardare il tramonto.
Mi ero persa nei suoi occhi e non mi ero resa praticamente conto che tutti gli altri erano usciti e che eravamo rimasti da soli.
Varie volte ci ritrovammo faccia a faccia, ma niente.. Non successe niente!
Io poi, figuriamoci, non sapevo proprio cosa fare!
Lo guardavo con la mia faccia da pesce lesso aspettando che facesse o dicesse qualcosa..
Poi ad un tratto me ne uscii dicendo: "Mmm ho freddo, esco!"
Stupida, stupida, stupida!
Come ho fatto a dire una cosa del genere... A LUI poi!
Liam cercó di trattenermi ma io uscii comunque dall'acqua, arrivata alla doccia mi trovai circondata dalle mie amiche che volevano sapere tutto!
Nella mia testa rimbombavano le loro voci: "Vi siete baciati?" "Ma che è successo?!" "Perchè sei uscita dall'acqua?!"
Ero stanca e confusa e l'unica cosa che volevo in quel momento era andare a casa.
Così le scaricai con un semplice "non è successo niente", mi asciugai e dopo poco ero già per strada.
Il resto del pomeriggio passò velocemente ed in un batter d'occhio mi ritrovai la sera a girare per il paese con i miei amici.
La situazione era letteralmente imbarazzante, specialmente perché la mia amica Ashley quella sera aveva parlavo con Liam.
Il bello è che gli aveva confessato i suoi sentimenti per me, però non voleva più provarci perché secondo lui non davo segni di apprezzamento..
Ma cavolo adesso si sveglia!!??
Dopo ben 10 anni ero IO quella che non dava segnali?



ANGOLO AUTRICE:
*ZAN ZAN* Cosa farà la dolce e timida Alison (nome della protagonista che poi in teoria sono io)?!
Lo scoprirete solo leggendo (: (si, lo so era triste!)

Allora, ciao a tutte quelle meravigliose persone che leggeranno, recensiranno, inseriranno tra i preferiti eccetera, la mia storia!
E' la mia prima fan fiction e non ero sicura se postarla o no..
Diciamo che sono stata un po' costretta, però alla fine sono contenta poichè dovevo pur cominciare con qualcosa!
Come ho scritto sopra in parte Alison mi rappresenta, poichè nella prima parte della storia ovvero questa, e credo il secondo capitolo, racconta in una veste un po' più emozionante e figa, visto che si parla di Liam Payne, la storia del mio primo bacio!
Il resto della storia poi sarà più intrigante e movimentato, almeno spero (:
Bene, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, aspetto commenti e consigli, se la storia piacerà continuerò altrimenti vedrò un po' cosa fare!

Grazie (:
-Roberta
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesniall