Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    30/12/2012    12 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade

 
Devo ancora realizzare che dopo due fottutissimi anni mi ha chiamata Louis.
Non ho parlato proprio con lui ma prima ho sentito la sua voce.
Che cosa devo fare?
‘Devi perdonarlo’.
 E tu chi sei?
‘La tua coscienza buona’.
Perché esiste anche la mia coscienza cattiva?
Tu mi chiami e io arrivo
No io sto male.
Sarah inizia ad urlare “Jade santo cielo rispondi!”
Liz va in panico e dice ‘Chiamo l’ospedale? Guardala,fissa un punto e non si muove’.
Sentite perché sto iniziando a vedere tutto nero?
Mi gira la testa.
Addio mondo crudele.
 
-
 
Per quanto avrò dormito?
‘Sei svenuta cretina’.
Sei sempre la mia coscienza bastarda?
Mi sta più simpatica la buona.
‘Guarda Jade quello è Louis’
Mi alzo con fatica dal divano e mi trovo Louis d’avanti.
“Jade prima che mi prendi a pugni o mi riempi di parole volevo dirti che..” lo interrompo e gli do un grande abbraccio.
“Mi sei mancato Tom”.
Mi abbraccia più forte e dice “Anche tu JJ”.
Mi state facendo venire il diabete’.
Tu stai zitta.
“Senti Louis domani mi porti da un psicologo?”.
Mi guarda confuso “Da uno psicologo? Ah..va bene”.
Ci sediamo sul divano e gli dico “Non sai quanto mi sei mancat..” qualcuno m’interrompe ed è la voce di Sarah “Jade tu mi fai venire qualcosa! Dottore che cos’ha?”.
Era tutto un sogno?
Apro un po’ gli occhi e cerco di non far vedere che sono sveglia.
Il dottore prende una cartellina “Le abbiamo fatto delle analisi ed ha il ferro molto basso. La ragazza mangia?”.
Sarah mi guarda e io chiudo gli occhi.
“Vede dottore lei è depressa,le manca un ragazzo e prima che svenisse ha parlato con lui. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non mangia mai e quando sta con me la devo forzare. Non si accetta mai e si sente sempre sola anche se a scuola fa la dura. Stasera ha mangiato solo un pezzo di pizza. Dottore io non c’è la faccio a vederla così,è la mia migliore amica e se lei sta male sto male anche io”.
Sta piangendo.
“Non si preoccupi,le dico una cosa,cerchi di rintracciare questo ragazzo e convincila a mangiare. So che lei fa molti sforzi ma non si arrenda. Con le persone che ami,uscire dalla depressione è molto più facile.”
Il dottore esce ed entra Liz.
“Ho chiamato i suoi genitori,stanno venendo”.
Ho sentito la parola genitori?
Ora dovrò sentire ‘te l’avevo detto che dovevi mangiare,guarda dove sei finita”.
No,no e no.
Mi alzo dal letto con un botto e urlo “Sono sana come un pesce! I pesci sono sani? Sapete io non no mai capito questo detto. Dai tutte a ballar..ahia mi fa male tutto,meglio che mi sieda.”
Sarah e Liz mi fissano sconvolte.
“I ruoli s’invertono? Dottore! Le mie amiche non mi rispondono e mi fissano”.
Sarah va vicino al muro e inizia a dare delle testate.
La guardo confusa “Crisi isteriche?”.
Non mi risponde.
Guardo la camera disgustata “Che arredamento di merda,tutto questo bianco mi fa male a gli occhi. Ci metterei tante cose colorate e lo pitturerei di un colore caldo”.
Sarah si gira “E’ un ospedale che cosa ti aspettavi?”.
Entra un ragazzo sui 25 mooolto carino e dice “Puoi uscire,sono venuti i tuoi genitori”. Mi sorride e se ne va.
“Sembrava il poliziotto che diceva a un carcerato che può uscire da questo posto molto colorato. Ragazze quel ragazzo era proprio scopabile” dico alzandomi.
Qualcuno tossisce e dice “Ehm..io sono ancora qui e farò finta di non aver sentito. Comunque volevo dirti che ti abbiamo fatto dei lavaggi e stai un po’ meglio ma a casa devi mangiare”. Mi sorride di nuovo e se ne esce.
Non è che ho fatto una figura di merda..di più.
Sarah e Liz scoppiano a ridere e la ragazza che fino a poco fa stava dando delle testate nel muro sta piangendo dalle risate.
Guarda come ridono delle sventure altrui,che tipe.
Faccio finta di essere offesa e me ne esco con stile. “Ah,volevo dirvi che sembrate delle oche”.
Loro non ridono più ed escono dalla stanza.
Mi squilla il telefono “Pronto?”.
“Indovina chi sono”.
“Solo una persona può avere una voce così orribile..dimmi Zayn”.
“Ma come sei simpatica,senti dove sei ora?”.
Osservo tutto l’ospedale e dico “In un posto fantastico,credimi ci sono troppi colori”.
“Mh si certo,Jade vorresti venire a casa nostra?”.
In sottofondo sento qualcuno che dice “Scommetto che se la vuole scopare”.
Cala il silenzio e Zayn “Hai sentito qualcosa..d’insolito?”.
Faccio un sorriso e dico “Io sono sorda e non ho mica sentito il tuo amico dire che vuoi scoparmi. ”.
“Ritirati”.
“Ok ciao”.
“No aspetta,non voglio fare niente. Louis vuole fare pace” e in sottofondo si sente “NO”.
Zayn urla “E che cazzo neanche in bagno posso parlare in pace?”.
Mi trovo i miei genitori d’avanti e dico velocemente “Devo andare ciao”.
“Prima di sgridarmi volevo solo informarvi che mi trovo qui,dal lattaio perché vorrei imparare il mestiere. Dai sarebbe un figata,latte e mozzarelle a volontà” loro mi fissano con una faccia arrabbiata “Ok vado in macchina.”
Ritorno indietro e dico a papà “E’ davvero graziosa quella vena sul collo”.
 
 
 
 
 

Zayn

 
 
La prossima volta me ne vado nel ripostiglio a parlare.
Apro la porta e i ragazzi cadono per terra.
Niall si alza per primo e si mette una mano dietro alla testa “Noi stavamo…giocando a un nuovo gioco”.
Mi appoggio al muro e incrocio le braccia “Ah davvero? E come di chiama?”.
Niall inizia ad indietreggiare “Sai non sono mai stato bravo a ricordare le cose..uh hai sentito? La porta. Non scomodatevi,vado io” e se ne scappa.
Louis si alza e dice “In verità Niall ha preparato dei biscotti e siamo venuti a dirti se ne volevi uno. E poi..ti sei salvato il numero di Jade?”
Sgamato.
Indietreggio anche io “Sento puzza di bruciato..meglio se vado a controllare”.
Louis in tono non molto simpatico mi dice “Sono già cotti”.
“Mi sono confuso,volevo dire che Niall mi sembra così indifeso giù da solo..vado a fargli compagnia”.
Inizio a correre e Louis urla in tono sarcastico “Dove credi di andare?”.
Dopo 1 minuto di corsa ci buttiamo sul divano sfiniti.
Ci guardiamo e iniziamo a ridere “Louis davvero sei innamorato di Jade?”.
Lui guarda per terra “Sono davvero confuso. Ieri ero convinto di si ma..quando sono andato in camera..ho guardando le nostre vecchie foto,i nostri video e ho capito che per me lei è solo la mia migliore amica. Ieri ho detto quella cosa per gelosia e anche un po’ per rabbia,e volevo farvi sentire in colpa. Sono davvero un coglione.”
Gli sorrido e dico “Quindi posso provarci?”.
Louis mi guarda a poker face.
Scoppio a ridere e c’è ne andiamo in cucina “Scherzo fratello,era per sdrammatizzare.”
Si riempie un bicchiere d’acqua e dice “Voglio solo riaverla come amica”.
Gli do una pacca sulla spalla e gli dico “Staserà dirai di nuovo tutte queste cose non a me ma,a Jade”.
Sputa l’acqua e dice “Cosa?”.
 
 
 
 
 

Jade
 

 
La macchina è estremamente silenziosa.
Dopo aver accompagnato Sarah e Liz a casa,eccoci in famiglia.
Papà ha ancora quella graziosa vena sul collo,mamma guarda fuori al finestrino e sembra che sta girando un video clip e infine c’è mia sorella Nicole che canta come una pazza.
“Nicole ti sembra il momento di cantare?”.
Mia sorella non la sente e le do una strattonata.
Uh scusa mamma,non avevo visto che c’era un momento critico in corso”.
Mi faccio coraggio e inizio a parlare “Senti mamma so che non è il momento migliore ma,posso chiederti una cosa?”.
Lei si gira e lo prendo come un si “Ti ricordi di Louis?” lei sorride “E’ in città e vuole incontrarmi,posso andare a mangiare a casa sua?”.
Non mi sembra molto convincente questa richiesta.
Mi sorride e dice “Certo tesoro vai e divertiti”.
Sono meravigliata “Davvero?”.
No”.
Ecco,mi sembrava molto strano.
Non insisto peggiorerei le cose.
Squilla il telefono.
“Pronto?”
“Hey,allora qual è la risposta?”.
Mamma si gira e dice “Chi è?”
Rimango immobile “La Tim
“E che cosa vuole?”.
Le sorrido e dico “Vuole che mi faccia una ricarica perché sto sempre senza soldi. Vedi è colpa tua e a me sgridano. Riflettici sopra e nel frattempo che ci pensi vai a farmi una ricarica”.
Zayn confuso dice “Davvero voglio questo?”.
“Lo fai apposta? Comunque mamma andrà a fare la ricarica oppure ‘vengo’ io anche se penso che ‘vengo’ io. Dimmi che hai capito”.
Dopo minuti interminabili “Tutto chiaro,allora devi venire alle dieci a casa di Louis..ti ricordi ancora dov’è?”.
Mio padre parcheggia e dice “Siamo arrivati”.
Velocemente dico “Grazie per il magnifico servizio,arrivederci”.
Credo che sarà un lunga e interminabile serata..sempre se riuscirò a scappare.
 

 
 Angolo Autore


Buonasera a tutteee,ecco il terzo capitolo.
E' abbasanza lungo cwc
Prima coa voglio ringraziare tutte quelle che stanno leggendo la mia storia.
Stamattina avete visto Camp Rock?
Io stavo per piangere :c
Comunque se vi piace questo capitolo lasicate una recenzione?
Così capisco che c'è qualcuno che legge aiadj
Ora vado ciaoo <3

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife