Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    17/07/2007    19 recensioni
Shikamaru deve prendere una decisione definitiva:Sceglierà la bella e intraprendente Temari o la bella e dolce Ino??Tra scontri e incontri riuscirà a prenderla?Leggete e scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oggi la scelta,oggi la scelta

-Oggi la scelta,oggi la scelta!- Andava saltellando per tutto il tragitto Ino contenta.

“Come fa ad esser così felice?Metti che non scelga lei?!Oddio mi sto iniziando a complessate. Se non mi sceglie?!?!”.

“Cavoli oggi……Non ce la faccio proprio a scegliere eppure me ne piace solo una,ma l’altra……Mi dispiace troppo farla soffrire”.

-Come sono contenta si ritorna a casa!!!- Esclamò Ino.

-Appena torniamo devo prima portare le informazioni all’Hokage-

-Certo,prenditela con calma-

-Sono così emozionata!!-

 

-Eccola Konoha,eccola Koboha!!!- La indicò agitandosi.

-Già Konoha- Rispose scocciato.

-Finalmente- Concluse Temari.

-Vado dall’Hokage-

-Ok fa presto però-

 

-Di già di ritorno Nara?-

-Ancora sveglia?La facevo a dormire sulla scrivania…-

-Nara………Dammi ciò che hai raccolto-

-Ecco i miei scritti- Glieli poggiò sulla catasta di libri sull’enorme scrivania.

-Vai di fretta?-

-Uff….-

-Va vai!Questi giovani di oggi sempre di fretta….-

 

-Uffa!Ma quando torna?!Mi sto annoiando-

-Metti che non ti sceglierà,cosa farai?- Sbottò seria Temari.

-Me ne farei una ragione,certo soffrirei ma poi ti ammazzerei!-

-Io non saprei che fare….-

-Non fare la cosa tragica Temari!-

-Hai ragione- Le sorrise.

-A me dispiacerà in entrambi i casi. Se dovesse scegliere me sarei triste per te,se scegliesse te sarei triste per me.-

-Metti che non sceglie nessuna delle due?- Fece ironia..

-Sarebbe bello!Almeno noi grazie a lui siamo diventate amiche- L’abbracciò.

-Approposito di lui,raggiungiamolo dall’Hokage!- Propose Temari.

 

-No spiacente,se n’è andato da un pezzo e piuttosto di fretta-

-Cosa?!-

-Andiamo alla ricerca di quello sfaticato!-

 

-Ino o Temari…….Temari o Ino?- Si ritrovò di nuovo a contemplare le nuvole sparse nell’immenso cielo azzurro.

-Ino,Temari,Ino,Temari,Ino,Temari- Strappò ad uno ad uno i petali di una margherita.

-Ino…- Strappò l’ultimo gettandolo al vento.

-Se esce croce scelgo Temari,se esce testa Ino- Fece ruotare la moneta in aria.

-Temari….- Sospirò vedendo croce.

Si accese una sigaretta.

Di certo non era più confuso di qualche giorno fa,più indeciso forse,ma preoccupato perché co la scelta avrebbe deciso il suo futuro.

-Volevo una vita da ninja qualsiasi,guadagnare normalmente,sposarmi con una donna né bella né brutta. Entrambe sono molto belle. Avere una femmina e un maschio. Ritirarmi dall’attività quando la femmina si fosse sposata e il maschio diventato adulto. Avrei desiderato trascorrere una vita tranquilla insieme a mia moglie…………….Ah è proprio dura la vita,ti mette di fronte a varie scelte complicandotela. Voglio essere una nuvola,esser sospinta dal vento e illuminata dal sole…..Ma alla nuvola piace esser sospinta dal vento e illuminata dal sole?Ha anche lei una preferenza?E quale?E a me chi mi piacerebbe?M i piacerebbe esser sospinto dal vento o illuminato dal sole?- Riflettè il ragazzo.

Ad un tratto una leggera brezza si levò e fu accecato dal sole.

-Nara!-

-Shika!-

-Che ci fai qui?!- In coro le due.

-Ero venuto per riposare….-

-Riposare?!-

-Beh si,ora lasciatemi un po’ da solo…..-

-Sei stato abbastanza da solo!!- Urlarono.

-Ma dove…..- Notarono che Shikamaru alzando un nuvolose se ne era andato.

-Cavoli!- Si arrabbiò Temari.

-Ce l’ha fatta sotto il naso!-

-Dividiamoci e cerchiamolo!-

 

-Quelle non mollano mica!Chi mi troverà per prima le comunicherò al ma scelta-

-Ti ho trovato!A me non puoi sfuggire!-

-Sapevo che saresti stata la prima- Sorrise il ragazzo.

-Non puoi scappare dalla tua decisione-

-Lo so infatti ho deciso,ma volevo comunicarlo prima ad una poi all’altra-

-Vai dimmi- Si mise a sedere accanto al giovane che la guardò dritta negli occhi.

-Io……..Io ho scelto……

………………(suspanssssss…..)……….

-Io……Io ho scelto te- La baciò inaspettatamente.

Una lacrima solcò il viso della bionda.

-Perché?Perchè hai scelto me e non lei?!-

-Io ti amo Temari- Stavolta lei gli gettò le braccia al collo stringendolo a  se.

-Anche io,anche io ti amo Shikamaru!-

Temari  rivelò così apertamente i suoi sentimenti con le lacrime agli occhi.

-Mi spiace troppo per Ino- Ammise la ragazza.

-Lei è una ragazza forte,credimi,si rialza sempre in piedi dopo una caduta- Con occhi sognanti.

-Va da lei,devi dirglielo-

-Lo farò Temari,non sono quel genere di ragazzo che lo nasconderebbe,poi soprattutto ad Ino. Ritorno tra un po’- Le accarezzò il volto vedendo la preoccupazione della ragazza per tranquillizzarla.

 

-Ino…- Disse serio sorprendendo alle spalle la ragazza ancora alla sua ricerca.

-Eccoti!- Esclamò lei acchiappandolo per la vita.

-Senti Ino…-

-Da su chi hai deciso?-

-Temari sarà la mia ragazza- Affermò di getto.

-Lo sospettavo.Hai fatto bene,ti serve una ragazza così!Uguale a tua madre!Hihi!-

-Non metterti una maschera con me,smettila di fingere- Tese le braccia per un abbraccio.

Lei si tuffò sul suo petto scoppiando a piangere.

-Io ti voglio bene Shika. Io ti amo Shika,ti amo molto!- Shikamaru la strinse più forte a se,da sentire il suo cuore sul suo petto frantumarsi per il troppo dolore di quelle parole.

-Un ultimo bacio non me lo concedi vero?A Temari nello scherzo io dissi che non cel’avrei concesso,ma ora so quanto lei ne avesse bisogno-

Il ragazzo al prese e la baciò un ultima volta irradiato dal sole e per sempre trasportato dal vento.

 

 

Grazie al sole la nuvola nasce,ma è grazie al vento se vive

per sempre nel cielo.

Shika/Tema.

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi ammazzate!!!Almeno ha scelto Temari ma è finita con l’ultimo bacio tra lui e Ino! Quindi non dovreste ammazzarmi ^__^’’’’ Ho ancora tante ficcy in completo!!!

Spero che vi sia piaciuta lo stesso a voi fan delle Shika/Ino perché so già che molto probabilmente le fan delle Shika/Tema non hanno nulla da ridire.

Grazie a tutti per averla seguita fino alla fine!!!!Che dite sono stata brava a mantenere la tensione il dubbio fino alla fine????^____^ Alla prossima!

 

Elyon_chan,619,converse all star,Temari_93,mimi,Hinata_chan,Hachico,Neji’s fan94,eleonor89,bambi88,kia88,Isatachi.

Grazie a tutti voi che avete recensito!!

 

P.s x Isatachi: Slega Sasuuuuuu!!!!!!!!!

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan