Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shelovesharry    30/12/2012    1 recensioni
«Cassie era una una ragazza normale. Era alta e abbastanza magra,aveva dei grandi occhi color nocciola che,solo a guardarli,mettevano tranquillità.La sua bocca era molto fina,il labbro superiore quasi non si vedeva,ma aveva un sorriso meraviglioso. Lei sorrideva sempre,in qualsiasi caso. Cercava sempre di far vedere che era felice. Non era innamorata,veramente non lo era mai stata nella sua vita. A scuola non era tra i più popolari,anzi in realtà odiava quelle persone con la puzza sotto il naso,preferiva stare con i suoi migliori amici: Louis e Liam.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     -
Cassie era una una ragazza normale. Era alta e abbastanza magra,aveva dei grandi occhi color nocciola che,solo a guardarli,mettevano tranquillità.La sua bocca era molto fina,il labbro superiore quasi non si vedeva,ma aveva un sorriso meraviglioso. Lei sorrideva sempre,in qualsiasi caso. Cercava sempre di far vedere che era felice. Non era innamorata,veramente non lo era mai stata nella sua vita. A scuola non era tra i più popolari,anzi in realtà odiava quelle persone con la puzza sotto il naso,preferiva stare con i suoi migliori amici: Louis e Liam. Insieme stavano benissimo. Loro tre si conoscevano da circa dieci anni e non si erano mai separati. Liam era alto e muscoloso,aveva gli occhi scuri,il naso un po' sproporzionato e le labbra carnose e rosse. I suoi capelli,in realtà,erano folti e ricci ma gli era venuto in mente di tagliarli,così li aveva rasati. Era un ragazzo calmo e dolce,per Cassie avrebbe fatto qualsiasi cosa,stravedeva per lei. Invece,Louis, era tutto il contrario. Quel ragazzo era sempre a mille e con la battuta sempre pronta,per lui qualsiasi momento era buono per scherzare. Questo era il bello di Louis,se qualcuno a cui teneva stava male,lui non cercava di consolarlo,non era bravo con le parole,ma al contrario era un fenomeno nel far ridere le persone.Oltre simpatico,Louis era anche un bel ragazzo,non molto alto,con i capelli color miele tirati su con chissà quanto gel,gli occhi azzurro-verdi sempre luminosi e le labbra rosse e carnose. 

Cassie camminava per le strade di Londra per arrivare a scuola. Quella mattina faceva più freddo delle altre,così Cassie coprì il suo naso gelato con la sciarpa rosa che portava. Squillò il suo cellulare: era Liam.
'Io e Louis siamo al bar,ti aspettiamo?' 
La ragazza digitò velocemente sul cellurare un 'si' e inviò il messaggio,per poi rimettere le mani in tasca. 
Arrivò davanti al bar in cui,ogni mattina prima di entrare,tutti i ragazzi si radunavano. Entrò e vide i suoi due amici seduti ad un tavolo all'angolo,che bevevano le loro cioccolate. 
«Buongiorno ragazzi.» disse Cassie sendendosi con loro.
«Giorno!» esclamarono entusiasti di vederla. 
Liam le passò una tazza di tè fumante.«Proprio come piace a te.»
Cassie avrebbe bevuto tè a qualunque ora del giorno,da brava inglese. 

«Grazie mille.»ringraziò Cassie prendendo la tazza.
Cassie bevve velocemente il suo tè.
«E' tardi,andiamo?»chiese Louis guardando il suo orologio.
Cassie sbuffò per poi annuire. Non le piaceva la scuola,ci andava solamente perchè era obbligata. Le piaceva la musica,guardare film,ballare,ma non andare a scuola. Dello stare lì dentro amava solamente il corso di musical. Cantare e ballare erano due delle cose che amava di più.Ma purtroppo in quel corso c'era anche il 'gruppo dei popolari',quindi ottenere una parte decente era praticamente impossibile. 
«Che avete oggi?» chiese Cassie ai suoi amici.
«Scienze,matematica,inglese,la solita palla.Tu?» rispose Louis.
«Inglese,storia,scienze,arte e musical,l'unica cosa bella della giornata.»
«Magari riesci a ottenere una bella parte allo spettacolo di fine anno.» esclamò Liam mettendo un braccio intorno alle spalle di Cassie.
«Sarebbe un miracolo,Liam.»rispose Cassie stringendosi al ragazzo. «Ma quelli..»disse indicando il gruppo di ragazzi appoggiati al muro che ridevano «non lo permetterebbero mai.» 
«Voi del gruppo vi dovreste ribellare.Sicuramente c'è gente migliore di loro,per esempio tu!» esclamò Louis che guardava quei ragazzi con disprezzo.
«Ciao Cassie.» salutò Harry voltandosi verso la ragazza.
«Ciao.» ricambiò lei fredda.
Harry faceva parte delle persone popolari e credeva di poter far cadere ai suoi piede qualsiasi ragazza con uno sguardo. E infatti era così per tutte le ragazze tranne per Cassie. Lei era l'unica in tutta la scuola ad odiare quel ragazzo,proprio per questo non aveva molte amiche femmine,sentir dire da tutte quanto fosse bello Harry Styles le urtava il sistema nervoso.

Cassie entrò in classe dopo aver salutato i suoi amici. Posò la borsa sul primo banco che le capitò e si sedette.Poco dopo entrò la professoressa. Dopo tre lunghe ore passate tra inglese,storia,scienze e arte,arrivò finalmente il momento del corso di musical.
Cassie prese le sue cose e uscì velocemente dalla classe per dirigersi entusiasta nel teatro della scuola.


«Quest'anno,ragazzi,come spettacolo di fine anno presenteremo il musical 'Grease'.»spiegò il professore.
Cassie era entusiasta,aveva sempre amato Grease,ma era anche scoraggiata perchè sapeva che non avrebe mai ottenuto una delle parti principali.
«Le audizioni cominceranno la prossima settimana e potrete cominciare a iscrivervi da domani.Non è necessario che cantiate le canzoni del musical,a quelle penseremo dopo.» finì il professore.


Per Cassie era finalmente finita l'ennesima giornata scolastica.Aspettò,come sempre,Liam e Louis fuori scuola.Mise le cuffie e fece partire una delle playlist del suo ipod.
Dopo qualche minuto arrivarono i due .Cassie vedendoli sorrise.

«Novità?» le chiese Liam.
«Grease sarà lo spettacolo che faremo.» rispose Cassie.
«Farai l'audizione,vero Cassie?» esclamò Louis.
«Non so,è inutile,tanto il massimo che posso fare sarà una delle ragazze del coro. Ed ora sono stufa.» rispose lei.
«Ma le cose potrebbero cambiare!» esclamò Liam.
«Infatti. Già mi ti immagino in quella sexy tutina aderente alla fine. Verrei solo per quello! »confessò Louis.
«Louis!» urlò Cassie dando al ragazzo una piccola spinta. «Sei il solito cretino!»
Tutti e tre scoppiarono in una fragorosa risata.
«Comunque,tentar non nuoce!» disse Liam sorridente.
«Hai ragione,potrei passare dal coro a fare l'albero di scenografia.» rispose ironica Cassie.
«Saresti sexy anche vestita da albero.» osservò Louis allontanandosi dalla ragazza per non beccarsi un altro spintone.
«Ma la vuoi finire?!» urlò Cassie.«Comunque sono arrivata,ciao ragazzi.»
«Ciao Cassie!»risposero in coro i due salutandola con la mano.


Cassie entrò in casa,mangiò qualcosa e andò in camera sua. Pensava all'audizione.Se farla o no,era indecisa. Sarebbe potuta essere la volta buona per lei di farsi sentire e di far emozionare il suo pubblico.Avrebbe potuto esprimere tutto ciò che provava attraverso il canto e il ballo. Tutto questo sarebbe potuto succedere,se Sarah non avesse fatto per l'ennesima volta la protagonista. Ma,come aveva detto Liam, tentar non nuoce,quindi
Cassie decide di iscriversi e di fare l'audizione. Le serviva solamente una canzone.

                                             -


                                                                                      allora,salve a tuuutti.
                            ho deciso di scrivere un'altra FF e mi piaceva questa storia del musical lol 
                                                                    mi ricorda un po' high school musical (?).
                             Che ne dite di farmi sapere che ne pensate? Vi preeeego *faccia da cucciolo*
                                                                                     Al prossimo capitolo,
                                                                                                  Martina.

                                                                                                        
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesharry