Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    30/12/2012    5 recensioni
[Dal capitolo uno]
Qualcosa si illuminò per terra, e quando mi accasciai per raccogliere quella che sembrava una monetina, qualche idiota mi schiacciò il dito. "Auch" mormorai tirando via il dito dolorante. Con la coda degli occhi vidi quell'idiota inciampare sulla mia valigia e notai le sue blazer rosse .Questo è il Carma, fai del male e il male ti verrà restituito. Scoppiai in una fragorosa risata mentre il ragazzo con le blazer mi fulminava con lo sguardo. "Mi spieghi cosa cazzo ci ridi?"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Lou rimasero seduti sulla macchina e noi andammo a fare una passeggiata per la collina. Era veramente meravigliosa. Io e Zayn qualche volta scherzavamo ma quando ci allontanavamo l'uno dall'altro avevo come una sensazione strana come se non volessi mai che lui si allontanasse da me. Come due calamite. Cercavo sempre una scusa qualunque per avvicinarmi e parlare con lui.
"Ma Lou ed Harry?" usai per la decima volta una scusa banale per parlare con lui, ci sedemmo tutti sul prato. Liam era attaccato al telefono ma qualche volta interveniva nel discorso di China e Niall che erano rispettivamente seduti vicini. Parlavano di Cheesburger credo, sono strani quei due.
China diceva "Hei ma allora il MacBacon doppio strato! Cazzu io quello è il top!" e Niall rideva e rispondeva  "Ma scherzi! Il MacCrispy triplo strato di bacon e formaggio, quello è il top!" e China gli batteva il cinque "Quello si che è un Hamburger amico!" strani, veramente strani quei due. Liam rideva sentendo le lora idiozie e parlava al telefono con una certa Danielle, credo. Io e Zayn molto spesso stavamo in silenzio, mi sdraiai e lui appoggiò la testa sulla mia pancia.
"Cosa sono diventata un cuscino?" dissi con un pizzico di acidità. Lui se la rideva.
"E anche piuttosto comodo" disse sistemandosi lateralmente verso di me.
"Hai davvero delle tette enormi! Non riesco a vederti la faccia!" disse con nonchalance alzando la testa cercando di guardarmi in faccia. Io incazzata gli diedi uno schiaffetto
"Hei ma come ti permetti!" dissi ridendo. Lui cominciò a farmi il solletico e io gli spasciai (?) il ciuffo con un colpo della mano.
"Come hai osato! Ora ti sistemo io!" disse imitando una risata malefica. Inizia a correre ridendo con lui dietro che cercava di prendermi
"Non mi prendi, non ci riesci!" peccato che mi prese e mi buttò a terra e cominciò a farmi il solletico.
"Bas-basta Z-zayn" risi fino a piangere e lui si buttò addosso a me sfinito.
"mi hai afflosciato il ciuffo. Non te lo perdonerò mai" disse lui sdraindosi accanto a me con il broncio
"Eddai..cosa posso fare per farmi perdonare?" dissi io girandomi verso di lui. I suoi occhi si specchiavano nei miei.
"Forse qualcosa che puoi fare c'è.." si avvicinò al mio viso, mi spostò una ciocca di capelli e.. ricominciò a farmi il solletico. Maledizione.
Dopo un po’ di sano solletico, decidemmo di ritornare alle auto e andare a mangiare dato che si erano fatte le 12:57.
Harry e Louis erano sempre lì quando ritornammo, cosi in batter d’occhio ci mettemmo sulla strada di casa. Stavolta però alla mia destra si sedette China e dietro Zayn e Niall.
“Cosa cuciniamo?” disse Niall che già pensava a gustare il suo cibo.
“Dovremmo andare a fare la spesa, ho controllato stamattina e a casa di Beth e non c’è nulla” dissi io mentre svoltavo a destra.
“Qui c’è un supermercato, chiamo Louis per avvertirlo che ci fermiamo” disse Zayn estraendo l’iPhone dalla tasca, compose il numero e si porto il telefono all’orecchio.
“Harry dì a Louis che ci fermiamo a fare la spesa perché a casa non c’è niente” mise il viavoce ed Harry rispose
“Okey brò qui vicino c’è n’è uno seguite Louis dato che Kat non sa la strada” Zayn rispose con un semplice ‘ok’ e chiuse la chiamata. Lou si piazzò davanti a me e lo segui per un paio di metri, finchè non arrivammo al supermercato e posteggiammo.
“Okey ragazzi, io, Lou e Liam ci occupiamo del primo, Zayn e Kat voi del secondo e prendete anche una bottiglia di vino, che non guasta mai, Niall e China voi pensate al dolce, ci vediamo qui fra dieci minuti” disse Harry come se fosse il piano per rapinare una banca.
Davanti all’entrata c’era il reparto caramelle. Io non penso di aver mai visto un supermercato con un intero reparto pieno di caramelle. Bizzarro.
Niall e China si tenevano la mano e quando qualcuno si avvicinava desideroso alle caramelle l’altro lo tirava via da quel ben di Dio. Mi facevano sempre più ridere quei due. Tutti andarono a cercare quel che serviva e io cominciai a guardare delle bottiglie di buon vino. Zayn mi prese la mano.
“Malik non è un tunnel del terrore non avere paura” dissi ridendo prendendo una bottiglia per il pranzo.
“Mi piace tenerti per mano” disse lui stampandomi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire. Una vecchina accanto a noi non riusciva a prendere la bottiglia che le serviva essendo esposta parecchio alta, così Zayn l’aiutò e la vecchina lo premiò con una monetina al cioccolato.
“Che carini che siete, anche io e mio marito eravamo come voi alla vostra età, facevamo un sacco di su e giù” rise “ooh divertitevi fin che potete! Chissà com’è stata la vostra prima volta! Io alla vostra età lo facevo tutti i giorni e non mi bastava mai!” disse sorridendo. Poi per completare diede una pacca nel sedere a Zayn e gli sussurrò “Mi raccomando con questo sedere fatti valere!”
Restai paralizzata. Mi aspettavo una vecchina dolce e affettuoso non una macchina che scopava come conigli.
“No guardi noi non..” cercai di farle capire che non eravamo una coppia, ma Malik mi interruppe
“Noi non siamo mai stati cosi felici e facciamo un sacco di su e giù!” disse stampandomi un bacio a stampo sulle labbra. La vecchina si allontanò con una faccia da cupcake super felice.
“Zayn ma che diavolo fai?!” dissi cercando di mantenere la calma il più possibile
“Oh guarda lì c’è il reparto primi!” disse cercando di evitare il discorso indicando un insegna rossa e blu
“Stà zitto e non parlarmi più” feci l’offesa il più possibile e mi allontanai in direzione del reparto primi.
Lui mi seguì in silenzio, presi quello che mi serviva mentre guardavo ogni prodotto evitando il suo sguardo finchè non mi riprese la mano. Lo fulminai con lo sguardo ma lui non mollava la presa. Mi spinse delicatamente in fondo al corridoio e entrò in una specie di magazzino.
“Zayn non possiamo stare qui usciamo, gli altri avranno già finito da un secolo” feci per andarmene ma lui mi spinse dal polso e mi ritrovai davanti a lui, davanti alle sue labbra.
“Cosa c’è?” dissi acida
“Quando tu ridi io rido, quando tu sei lontana io vorrei starti vicino, quando tu sorridi tutto sembra più facile, quando tu fai l’acida io lo so che è solo una barriera, quando tu mi guardi io penso solo a voler provare il sapore delle tue labbra, quando sono con te sono me stesso.” Rimasi immobile, i suoi occhi erano come calamite. Gli presi la mano e mi avvicinai al suo viso.
Accorciò le distanze e mi baciò. Schiusi le labbra e mi feci trasportare dal suo profumo, così meravigliosamente perfetto. Il cesto con la spesa cadde a terra senza fare danni. Era tutto perfetto, o quasi.
“Hei voi! Non potete stare qui! Uscite immeditamente!” urlò un commesso venendoci incontro. Le distanze aumentarono, presi il cesto della spesa e con la mano di Zayn intrecciata nella mia, scappammo via verso le casse. Dopo aver pagato raggiungemmo gli altri ridendo e loro ci guardarono strano.
“Perché ci avete messo tanto?” disse Louis lanciandomi le chiavi della macchina.
“Non sapevamo che vino prendere” disse con nonchalance Malik.

***

 
Arrivati a casa sentii vibrare il telefono e lessi il messaggio di Beth.
 

Kat starò più del previsto, massimo cinque giorni, mi dispiace tesoro
Avrei voluto passare del tempo con la mia piccolina ma devo raggiungere
un imprenditore a Manchester,
spero di tornare presto
-Beth

 --------------
--------------------------------------------

Tranquilla Beth, me la caverò benissimo
I ragazzi e China mi faranno compagnia,
fai buon viaggio
-Kat

 

Ne vedremo delle belle adesso. Risi e raggiunsi gli altri in cucina.






Salve salvino vicino (?)
♥ 



♥ Scuuuusate l'immenso ritardo ma non mi veniva niente e quindi..

Vabè finalmente ho aggiornato e spero che importi a qualcuno :')
Come avrete letto finalmente la coppia Zat è arrivata al suo massimo spendore, per ora.
Beth non ci sarà per qualche giorno quindi come ho sottolineato alla fine se ne vedranno delle belle e spero che voi sarete qui per leggerle.
Anyway ora scomparisco (?) perchè non so più cosa dirvi c:
Grazie per tutte le ragazze che recensiscono ogni capitolo,
grazie a tutte quelle che hanno messo questa storia tra le preferite/ricordate/seguite
e un grazie anche a quelle che leggono e non recensiscono, anche se mettere almeno 11 parole per dirmi se vi piace o se vi fa schifo non vi costa nulla.. :( 
Quella nella foto è ovviamente Kat in tutta
la sua infinita bellezza.
Vabuò alla prossima,
_Jade 
♥ 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jade