Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LedyHoran    31/12/2012    2 recensioni
[tratto dal terzo capitolo]
-Allora, dove ci porti?- chiesi a Liam, con cui ero rimasta un po indietro rispetto agli altri.
-In un posto davvero speciale, come te. Anche se non sarai mai all'altezza. Tu sei migliore, infinitamente migliore, di qualunque persona o cosa.-
-Mi sei mancato così tanto Liam..-
-Anche tu Des. Anche tu.-
Lo guardai.. quegli occhi.. quegli irresistibili occhi.. e quelle labbra.. L U I.
I nostri visi erano vicini, forse troppo, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i will catch you if you fall
- capitolo 4-

Le nostre labbra si stavano sfiorando appena.
-DEEEEEEEEEES! LIAAAAM!-
Niall. Ma cazzo, proprio ora?
-Cosa c'è?!- urlai, mentre Liam mi sorrideva.
-Niente HAHAHAHAH- disse il mio dolce e amato fratellino.
Stavo per andare lì e dirgliene quattro, ma Liam mi prese per un avambraccio e mi trascinò indietro, accanto a lui.
-Dai, non darci peso, sai com'è fatto tuo fratello, no?-
mi persi di nuovo nei suoi occhi.
-Si lo vorrei al cioccolato, grazie Liam.- dissi.
Mi guardò con un aria divertita, e solo allora mi accorsi di avergli dato l'ordinazione di un gelato.
-HAHAHAH ma che ti prende?- disse lui tra una risata e l'altra.
-Emh, niente. Ho le voglie improvvise.-
-Sei incinta?- chiese, mentre ancora rideva.
Riguardai i suoi occhi e le sue labbra, così carnose, e io le stavo per baciare se non fosse stato per Niall.
-Sisi, nella coppetta.-
-Des, sicura di star bene? AHAHAH-
-Oddio Liam scusa, non so che mi prende.- mi diedi uno schiaffo sulla fronte.
-Tranquilla. AHHAHAHA Ora andiamo.-
Mi prese per mano, intrecciando le dita.
Entrammo in macchina e partimmo.



Arrivammo nel ristorante scelto da Liam, era stupendo, e per di più era italiano.


-Cher, Ele, che vi avevo detto? Liam non si batte in questo genere di cose!- dissi alle mie amiche.
-Eheheh solo in questo genere di cose? mlml- disse Niall.
-Ma sei già ubriaco? No perchè se non lo sei, sei da ricovero.- dissi con nochalance, mentre Liam era arrossito per l'affermazione di Niall.
Entrammo e andammo subito al bagno per lavarci le mani.
Ovviamente i maschi nel bagno dei maschi e le femmine nel bagno delle femmine.
Accanto ai lavandini, infondo al corridoio, c'erano dei mini distributori, io non ci diedi peso, ero abituata a vedere distributori di spazzolini usa e getta o di copriwater di carta, quindi andai al primo lavandino libero e mi lavai le mani nell'acqua gelida.
-AHAHHAHAHAHAHAAHAH.-
Cher ed Ele, spinte dalla curiosità, invece, erano andate accanto a quel piccolo distributore rosa ed erano scoppiate in una fragorosa risata.
Le guardai divertita, mentre Cher, piegata in due (proprio come Ele) dalle risate, mi fece cenno di avvicinarmi.
Appena mi avvicinai abbastanza da mettere a fuoco, capii.
Preservativi.
Mhh, bene.
Scoppiai a ridere anche io con loro.
E con una faccia da pervertita psicopatica, guardai le mie amiche negli occhi.
-Prendiamone qualcuno e stasera party hard oh yeah!-
Non feci in tempo a dirgli che era una battuta che già avevano messo i soldi e ne avevano presi tre.
-AHAHAHAHA ma ragazze io scherzavo! Ora che ci facciamo con questi?-
-Noi non scherzavamo.- disse Ele.
-Cosa ci facciamo? Des, apri gli occhi. Il party hard ci sarà davvero stasera, secondo me. mlml-
-Già, anche da come se ne è uscito Niall.- disse Ele, inarcando le sopracciglia.
-Ma che c'entra, lui è stupido.- dissi.
-Comunque secondo me non si sbaglia su Liam.- disse Cher.
-Eh?- chiesi con espressione sbalordita.
Intanto Ele continuava a prelevare quei cosi, tutti di un colore diverso e con sopra disegnato un frutto.
-Insomma Des, ma non lo hai visto? E' superdotato!-
-Cheeeeer!!- dissi arrossendo.
-Non sto scherzando! Non hai visto quando Niall ha fatto quella battuta e tu lo hai guardato..? Emh, si la sbarra. E il telepass.-
-HAHAHAHAHAHAHAHAHAH- scoppiammo tutte e tre a ridere.
Ele ormai aveva tasche, borsa e mani piene di profilattici colorati.
-Non avrai esagerato?- le chiesi divertita.
-Nono.- disse lei, distribuendoli equamente tra me, lei e Cher.
Ne eravamo sommerse.
Profilattici colorati. Profilattici colorati dappertutto.


Uscimmo dal bagno soddisfatte, e trovammo i ragazzi, con volti ugualmente soddisfatti.
Io, Ele e Cher ci guardammo.
-Non avranno avuto la nostra stessa idea?- mi sussurrò Ele all'orecchio.
Feci spallucce. Tanto ormai, dieci in più, dieci in meno, non facevano la differenza.

Finimmo presto di mangiare, quindi ripartimmo subito, direzione: casa mia. Niall aveva invitato tutti a dormire.
Ele e Cher tremavano, impazienti per la serata, forse dopo tutto Cher, non aveva tutti i torti.
Io mi stavo scompisciando dalle risate a sentire Niall, ubriaco, che svalvolava.
-Eleonora sulla cima del SIGH Kilimangiaro si mangia SIGH un pinolo al cioccolato SIGH SIGH.- canticchiava.
-AOHHH ripigliati AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.- stavo davvero morendo dalle risate, sparava cose senza senso.

Arrivammo a casa, Niall andò subito al bagno a sparare uno dei suoi oggetti non identificati (e puzzolenti) marroni in bagno.
Tutti gli altri, copresa io ci sedemmo sul tappeto, al centro del salone.
-Facciamo il gioco della bottiglia?- chiesi eccitata.
-Si!- risposero tutti in coro!
Corsi in cucina, svuotai una bottiglia di vetro nel lavandino e la portai in salone.
-Okay, inizio io!-
Diedi una spinta alla bottiglia.
Mentre girava, Ele intervenì:
-Sì, ma rendiamolo più eccitante. Facciamo cose da pervy.-
disse, ed estrasse tutti i preservativi colorati e profumati alla frutta dalle tasche, così lo facemmo anche io e Cher, abbastanza imbarazzate.
Un imbarazzo che durò molto poco, visto che Liam e Harry fecero lo stesso.
Scoppiammo tutti a ridere.

Finalmente la bottiglia si fermò.
Harry.
Lo guardai.
Poi guardai Cher.
Presi un preservativo alla ciliegia e lo tirai a Harry.
-Temo che ti servirà.- sghignazzai.












molto bene u.u
fulmini e saette (?)
siccome è mezzanotte e mezza non posso andare avanti,
ma pubblicherò il continuo domani!
mlml
Giuls.












  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LedyHoran