Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessie    31/12/2012    1 recensioni
Dopo 8 anni dalla fine di Breaking Dawn la piccola Renesmee è diventata una bellissima quindicenne pronta ad affrontare i rischi e le insidie dell'adolescenza. Circondata dall'amore dei suoi familiari e degli amici di La Push, Nessie dovrà confrontarsi con il vero significato dell'amicizia e dell'amore. Riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e a vivere come una ragazza normale? Troverà in Jacob quell'amore che le farà battere il cuore fino ad uscirle dal petto?
Una storia fantasy e romantica in cui tutte le ragazze possono riconoscersi, ma che non mancherà di stupirvi!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sunlight's ray'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUNLIGHT'S RAY FANFICTION



Uploaded with ImageShack.us


Capitolo 54

“L’ultimo della serie”

 

 

Non potevo ancora credere di risvegliarmi ogni mattina e trovare mio marito accanto a me. Aveva riacquistato la memoria da una decina di giorni e cercava di trascorre con me e i bambini tutto il tempo possibile, per recuperare il tempo perso nei mesi precedenti. Saperlo al mio fianco mi riempiva il cuore di gioia e mi faceva sentire più al sicuro per il fatto che mi dava una mano con Jessie e Sarah, avevo un ulteriore aiuto economico e potevo confidargli le mie paure sull’imminente parto. Avevo terminato il tempo previsto per la gravidanza da qualche giorno e avevo sempre più la netta sensazione che il grande momento fosse vicino. Nei giorni trascorsi insieme avevamo portato i bambini sulla spiaggia, al parco e avevamo festeggiato l’arrivo del nuovo anno, il 2029. Jacob era veramente quello di sempre, i nostri figli non volevano far altro che giocare con lui, seguirlo ovunque andasse e farsi mettere a letto dal loro papà.

Li capivo, anche a me era mancato molto e ogni minuto della giornata passato in sua compagnia mi sembrava vitale. Certo capivo che qualche volta doveva anche trascorrere un po’ di tempo con Billy, Rachel, i ragazzi della Riserva, ma egoisticamente lo volevo con me in ogni istante. La sera prima di dormire lo tormentavo, dicendogli che volevo parlare e, anche se tornava stanco dal lavoro, trovavo mille scuse per tenerlo sveglio e sentire la sua voce e la sua risata. Quella sera era il 5 gennaio, era molto freddo fuori, infatti, nei due giorni precedenti aveva nevicato e i nostri figli ne avevano approfittato per fare a pallate di neve e costruire un pupazzo di neve insieme a Jake. Così mi misi a letto vicina al mio lupacchiotto per farmi scaldare un po’. “Nessie sono un po’ preoccupato per Jeremy” “Per cosa amore?” “Doveva nascere nove giorni fa e invece…” disse accarezzandomi la testa. “Mio nonno dice che lui sta bene e che è normale, dato che sia Jessie sia Sarah sono nati in ritardo” dissi “Beh se lo dice Carlisle…mi fido!” esclamò.

Gli chiesi di coccolarmi un po’, quindi cominciò a darmi dei bacetti sulla fronte, sul naso, sulla bocca, mentre mi accarezzava il viso e i capelli. “Jacob…prima quando hai detto che eri preoccupato per Jeremy…pensavo che intendessi per il lato economico. Cioè abbiamo già due figli e…tra poco diventeremo cinque! Mi spaventa sai?! Dobbiamo anche pagare il mutuo della casa…delle volte ho paura di non farcela” gli confessai. “Shhh amore non devi pensare a questo. Ce la faremo vedrai e…lascia quelle preoccupazioni a me. Per tanti mesi hai dovuto pensare a tutto tu, ma ora sono qui! Concentrati solo sul bambino e stai tranquilla” disse con il suo sguardo premuroso. Lo baciai, con lui mi sentivo sempre come dietro ad uno scudo. Le cose mi passavano accanto, ma non mi scalfivano.

“E poi…se proprio non ce la facessimo potrei vendere qualcosa e prenderci qualche soldo” disse “Tipo vendere cosa tesoro?” “Magari la mia moto…vale un bel po’ di soldi” lo guardai meravigliata “Ma è la tua passione! Jake non te la lascerò vendere” dissi. Sapevo quanto ci teneva e non era giusto che lo facesse. Lui sorrise “Piccola la mia passione siete tu e i bambini. Non mi importa di altro…voglio solo che voi possiate stare bene e basta” affermò con voce decisa e infinita dolcezza. Morsi il mio labbro inferiore e sorrisi perdendomi nei suoi occhi scuri. Da piccola non avrei mai potuto immaginare che avrei avuto accanto a me un uomo tanto speciale e perfetto! “Ti amo Jake, anche per me nient’altro ha importanza” gli dissi prima di baciarlo. Quella notte dormii più leggera. Sapevo che mio marito avrebbe fatto tutto per la famiglia, ma averne la conferma mi aveva fatta sentire al settimo cielo.

Aprii gli occhi la mattina successiva avvertendo dei dolori alla base della mia pancia. Era il 6 gennaio e i miei figli si svegliarono presto per prendere le calze che la Befana gli aveva portato. Mi trovavo in cucina quando sentii cadere dell’acqua tra le mie gambe. Chiamai Jacob dicendogli che doveva portarmi dai Cullen. Lasciammo i bambini da Emily e Sam e partimmo per casa Cullen. Come sempre Carlisle ed Edward mi aiutarono a partorire mentre Bella e Jake mi tenevano la mano. Gli zii e la nonna aspettavano con trepidazione al piano inferiore. Ero esausta, avevo avuto un travaglio di otto ore e cercavo di spingere con tutta la mia forza per far nascere mio figlio da due ore. Quando pensavo di essere sul punto di morire per il dolore che provavo, finalmente, Jeremy uscì fuori e sentii il suo pianto. Edward lo allontanò per visitarlo e lavarlo insieme a Bella, mentre il nonno rimase ad occuparsi di me. Tenevo ancora la mano di mio marito e aspettavo il momento di vedere per la prima volta il mio cucciolo.

Quando sia il nonno sia papà ebbero finito, mi porsero il bambino lasciandomi sola con lui e JJ.

Era bellissimo! Il desiderio che avevo espresso quando mesi prima avevo saputo di essere incinta si era avverato. Era fisicamente la copia esatta di Jacob. Non potevo sapere come sarebbe stato il suo carattere, visto che avremo dovuto conoscerci per scoprirlo, ma aveva ereditato tutto dal padre: carnagione scura, capelli neri e lisci, taglio e colore degli occhi, naso, bocca. “Ciao Jeremy” dissi sfiorandogli una gota “Sono la tua mamma…ma questo lo sai già vero? Ti chiederai chi è quel bel ragazzo vicino a noi” proseguii, sorridendo in direzione di mio marito “Lui è il tuo papà! Pensavo che non l’avresti mai conosciuto e invece…lui è qua” anche JJ lo salutò e toccò le sue manine. Lo vedevo emozionato. “So che ti ho fatto soffrire tanto mentre crescevi nella mia pancia, ma ti prometto che cercherò di rimediare piccolino. Io e papà ci saremo sempre per te, Jessie e Sarah” dissi a Jeremy. “Come sei dolce principessa…lo sei sempre ma…con un bambino piccolo fra le braccia lo sei ancora di più!” affermò mio marito. “Jake, mettiti bene in testa che questo è l’ultimo figlio che facciamo intesi?” dissi mentre lui mostrava il suo sorriso abbagliante. “Non mi convincerai ad averne altri! Già sarà difficile in cinque…e poi ho chiuso i battenti: basta figli. Non voglio più patire i dolori dell’inferno che ho sentito oggi. Questo è l’ultimo della serie dei Black che vedrai…e non ridere…smettila!” esclamai trattenendo un sorriso. “Ok Nessie, tranquilla. Ho capito, basta concepimenti!” disse ridendo.

Restammo ancora con Jeremy, poi lui tornò a casa dai bambini e mi lasciò dai Cullen con il nostro terzogenito. Avrei passato lì tre giorni, sufficienti per far sì di recuperare le forze e monitorare la salute mia e del piccolo. Lo baciai dicendogli di salutare Jessie, Sarah e tutti gli amici e i parenti della Riserva. Sapevo infatti che avrebbero chiamato Jake per sapere come era andata. Tenni con me Jeremy ancora per un po’. Ero la donna più felice dell’Universo! Avevo dei genitori, degli zii e dei nonni che mi adoravano. Mio suocero e mia cognata erano stupendi, gli amici e le amiche fantastici. I miei tre figli erano uno più bello dell’altro ed erano la mia forza. Mio marito era meraviglioso! Dopo tanti anni ero innamorata di lui come una ragazzina e avrei continuato a provare quelle cose per l’eternità. Augurai a Jessie, Sarah e Jeremy una volta cresciuti, di avere la possibilità di essere circondati da una famiglia e degli amici in grado di donare loro tutto l’amore di cui era piena la mia vita!




NOTE:

Ora la famiglia è davvero al completo...grazie alla nascita del piccolo Jeremy Black! La storia si sta avviando alla sua conclusione, ma non disperate...manca ancora qualche capitolo!!! La nostra famiglia Black vivrà serenemante o ci saranno delle altre sorprese??? Seguitemi e lo saprete :P
Aspetto molte recensioni, buon 2013 a tutti voi!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessie