Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    31/12/2012    0 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana da quando Zayn rimase a piedi con la macchina, Danielle se n’è andò di casa e Louis lasciò Eleanor. L’unica cosa andata a posto fu la storia tra mio fratello e Danielle.. come ci aspettavamo tutti, tornò il giorno dopo chiedendo scusa a Liam!!
Il lunedì mattina è sempre il girono più tragico della settimana, NON NE POSSO Già PIU DELLA SCUOLA! 
Scesi le scale,ancora con gli occhi impappolati (?) e mi diressi in cucina. Non feci nemmeno in tempo a dire ‘buongiorno’ che Niall mi saltò adosso chiedendomi se volevo le sue omelette, ovviamente risposi di si ero ancora addormentata e non ebbi tempo di pensare (?) Seduti a tavola c’erano Liam, Zayn.. mi chiesi dove fossero Harry e Louis.. mah.
-Hoppy loppy! Muoviti a mangiare e poi corri a vestirti che stamattina vi accompagno io a scuola!
-Ma Hoppy Loppy sarà tua sorella!!
-No beh scusa perché tu chi sei? Mia figlia?
-Liam fa lo stesso! Ahahahha Vado a prepararmi, Niall buone le omelette le devi fare più spesso!
Mi sorrise. Non avevo mai notato che dietro a quello stupido apparecchio si nasconde un bellissimo sorriso awww *Hope il tuo amore è Louis*
Persa nei miei pensieri mattutini salii le scale a passo veloce, avevo tempo solo 5 minuti! Oh merda hfvureoacaiojdfioefjwfierofurfnor inciampai nel lungo tappeto del corridoio e travolsi qualcuno (?)
-Oddio Hope! Ti sei fatta male?
-No.. cioè un po.. e tu?
-Tutto a posto al piano di sopra????
-Si Zayn!!Scusa Louis, sono di fretta!
-Ti serve un passaggio per andare a scuola?
-Siii! Cioè no ci accompagna Liam. Devo correre a dopo!!
Magari un passaggio a scuola da Louis…*mmm potrei dire a Liam che entro un ora dopo e che mi faccio accompagnare da Louis..* 
-HOOOPE muoviti!
-Si Harry!
Stupido Harrry adesso ti ci metti pure te a rovinare i miei pensieri diabolichi mattutini?!?
Indossai una maglia con una croce, un maglioncino blu e un paio di jeans blu scuri e le mie Vans verdi! Si non ci stanno a meraviglia ma era l’unico paio di scarpe che trovai in quel momento, sono sicura che qualcuno mi ha nascosto le all star bianche.. 

A pausa pranzo, pranzai con Blair, nell’ultima settimana lei e Harry si erano sentiti qualche volta ma in pubblico non si erano mai parlati.. tra loro c’è una timidezza reciproca ma penso che il vero motivo sia che Harry non vuole farsi vedere in pubblico con lei.. cioè con noi, lui gioca a Rugby!!
-AAaahahahahhahahahaahahha
-Hope ma sei cogliona? Che cazzo ti ridi sola?
-Niente, ahah mi stavo immaginando Harry a giocare a Rugby!
Scoppiammo a ridere, una scena davvero divertente!!

Varcai la soglia di casa con Harry. Non ci fu apparentemente nessuno così mi diressi in camera per spogliarmi, ma qualcosa mi distrasse, anzi qualcuno. Qualcuno stava cantando, cantando sotto la doccia. Mi diressi davanti la porta del bagno e appiccicai l’orecchio alla porta. Mi vennero i brividi qualcosa dentro di me si ‘aprì’, una voce magnifica.. pensai di essermene innamorata ma Non riuscii a capire chi fosse.. di sicuro uno dei ragazzi, Harry? Impossibile era al piano di sotto, Liam? Non riconoscerei la voce di mio fratello, Zayn? No.. no no.. no, Niall? Se fosse lui canterebbe qualche canzone sul cibo.. quindi non può essere lui, Louis? No è al lavoro.. Ma chi caz.. è ??
Ascoltai ancora per pochi secondi quella voce, prima dell’arrivo dell’elefante di Harry.. 
-Hopee!! Ho bisogno del tuo aiuto!!
Più veloce della luce (?) mi diressi in camera mia, chiusi la porta e mi sfilai la maglietta, per dare l’idea che mi stavo cambiando come avevo programmato prima di essere attratta da quella melodia.
-Emmm si Harry sono in camera mi sto cam..
Non feci in tempo a finire la parola che Harry piombò in camera, caccia un urlo ma per fortuna lui non mi poteva vedere!
-ahahahahahah ma che diavolo stai facendo??
-Cosa ridi!! Me la paghi! Mi si sono incastrati i capelli nella cerniera del maglione (?) tra poco rotilo giu dalle scale! Aiutami!!
-Aahahha aspetta che mi metto la maglia e poi ti aiuto!
Mi rimisi la maglia che avevo 
- Te li sei aggrovigliati bene, ci hai fatto dentro il triplo salto mortale prima di toglierti il maglione(?)
- Non è divertente!
- Secondo me facciamo prima a tagliare la ciocca, apetta che vado a prendere le forbici!
- Ma che non ti salti in mente un’altra volta un lavoro del genere!!!
Mi saltò addosso per fermarmi e cademmo sul letto, lui sopra di me..*momento imbarazzante* e per finire entrò Liam in quel momento.


-------------------------------------------------------
scusate per avervi fatto attendere così tanto per il capitolo,ma finalmente eccolo!!
spero vi piaccia
Naiky&Lau
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl