Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Segui la storia  |       
Autore: yunfea    18/07/2007    1 recensioni
Cosa fanno i Diru quando rimangono soli o in compagnia e finalmente sono liberi di fare quello che vogliono?una ragazza lo vedrà coi suoi occhi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Kyo nella sua camera tutto nudo,e come direbbe un cantante “senza parole ….”.

Tutto nudo,che shock!così come mamma lo ha fatto …. “wow “ furono quelle le sue prime parole dopo lo sgomento,un wow pronunciato con un soffio di voce ,incredulo e soffocato come se le stesse parole si rifiutassero di uscirle dalla bocca per non fare capire agli altri un insieme di emozioni che dovevano rimanere gelosamente proprie.

Giusi avvicinò la faccia così tanto allo schermo che in pratica vi ci sbattè contro,non perché il materiale fosse scarso,anzi il contrario!Non se lo sarebbe mai aspettata ,soprattutto dopo l’intervista in cui Shinya aveva dichiarato che i suoi attributi erano piccoli!!Erano due le cose :1) shinya aveva disturbi alla vista ,2)magari era andato da una”strega” e si era fatto aiutare !

“decisamente improbabile” sbattè più volte le palpebre pensando di stare sognando,si pizzicò e stropicciò anche gli occhi però quello che vedeva rimaneva identico!

Kyo sembrava sentirsi a suo agio completamente nudo,e continuava a muoversi in cerca di qualcosa mentre i capelli gli ricadevano sulla fronte coprendo i piccoli occhi a mandorla,poi sembrò tirare fuori dalla valigia un pacchetto di sigarette e l’accendino.

Si mise davanti allo specchio e accendendosi la sigaretta si aggiustò i capelli fino a quando forse stancatosi si sedette sul letto.

“Kyo ….. Kyo rivestiti o vengo nella tua camera e ti violento “Giusi si sbattè le mani in faccia cercando di calmare i bollenti spiriti poi continuò a guardare .

Kyo fece un tiro poi allontanò la sigaretta dalla labbra e la guardò come a volerla assaporare non solo con la bocca ma anche con lo sguardo .

“Dio che sguardo …. “ nervosa si guardò attorno e prese il leccalecca che si era messa in tasca,strappò completamente la confezione e subito se lo infilò completamente in bocca facendo attenzione a non romperlo coi denti anche se la tentazione era fortissima.

Dal canto suo Kyo scrisse qualcosa su un quadernino anzi scarabocchiò qualcosa visto che quella non si poteva definire scrittura  poi finendo di fumare si appiccicò di nuovo alla valigia frugando come un matto,un matto nudo!Tirò fuori prima un paio di jeans che strattonò guardando dentro le tasche poi prese un contenitore e riversò tutto il contenuto per terra lasciando intravedere: due foto,una penna ,dei fazzolettini ,un portachiavi a pinguino ,un altro accendino e  un pacchetto lucente che ad una prima vista le sembrò un preservativo,però non poteva essere.

Fece lo sguardo di chi ha trovato un preziosissimo tesoro e con espressione malefica subito dopo lo aprì piano ed usci con sua grande sorpresa proprio un leccalecca.

Giusi sgranò maggiormente gli occhi lanciando un gridolino fra disperazione e shock mentre il leggero sapore dolciastro del leccalecca le impiastricciò la lingua .

Il vocalist iniziò a leccarlo roteando la lingua , doveva proprio piacergli …. Socchiuse gli occhi come in estasi, chissà che sapore aveva … ,roteava e roteava attorno come se il resto non lo interessasse, poi di botto se lo infilò tutto in bocca tenendoselo alcuni secondi prima di farlo riuscire luccicante di saliva.

“oh mio Dio … “ le sembrava di impazzire ,cos’è lo faceva apposta ? Si diede subito dell’idiota e continuò a fissarlo mentre istintivamente ripeteva le stesse mosse.

Lui se lo infilava in bocca e lei pure,lo leccava roteando e lei pure .Ad un certo punto chiudendo gli occhi s’immaginò di baciarlo ,poi con il leccalecca in bocca aveva proprio la sensazione di avere la sua lingua dentro,meraviglioso!

Quando riaprì gli occhi lo vide alzarsi toccarsi un ultima volta i capelli spostare le lenzuola e buttarsi a pancia in giù sul letto mostrando il suo bel sedere in prima linea. Il volto sprofondato nel cuscino e non si mosse più.

Perciò a Kyo piacciono i leccalecca e camminare nudo ,quante cose si potevano imparare grazie a quelle miracolose microtelecamere e grazie a Dio che le aveva messe!

Guardò l’orologio ed erano già le sei del pomeriggio ,piuttosto tardi e … chissà cosa facevano gli altri della band.

Con un preciso ordine aveva sistemato ad un numero diverso una telecamera diversa anche se non ricordava esattamente la disposizione camera- numero clikkò semplicemente il numero dopo e vide comparire sullo schermo un kaoru inginocchiato.

“ma che diavolo sta facendo”abbassò la testa da un lato come se avesse potuto realmente vedere ma ci mise poco a capirlo dipingendo un espressione di rispetto e ammirazione.

 

X DiruInside grazie spero che anche questo capitolo ti piaccia ^_^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: yunfea