Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToHoranWithLove    31/12/2012    1 recensioni
Ero arrabbiata! o forse gelosa? Si forse ero più gelosa che arrabbiata. Infondo per quale motivo dovevo essere arrabbiata, non si erano mica baciati, stavano solo parlando, avevo solo paura di perderlo di nuovo.. La verità ? Ero un incosciente,reagivo sempre subito invece di aspettare, e poi ero gelosa che qualche ragazza me lo portasse via, visto che io non ero il massimo per lui. Io ero la ragazza semplice che non viene mai notata, invece lui essendo tra i più popolari a scuola era circondato da tutte ragazze appariscenti, non come me che tendo a nascondermi per non farmi vedere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#JENNY
Passò una settimana dal mio riavvicinamento a Niall,quella litigata aveva solo rafforzato il nostro rapporto, ora eravamo più uniti di prima. Arrivò Venerdì,il venerdì fatidico, il venerdì dei vesti. Io a scuola non avevo visto Niall, non poteva non venire proprio oggi che dovevamo andare a comprare i vestiti. A ricreazione ci trovammo con i ragazzi, e di Niall neanche l’ombra.. chiesi a Zayn, ma lui mi stava dicendo che lui sarebbe andato al ballo con Camille, Harry con Joe ovviamente e Liam con Sarah. Mentre stavo parlando con Rosane mi sentii  tappare gli occhi, sfiorai le mani di chi mi stava dietro, erano lisce e fredde, era LUI, era Niall. Mi voltai lui mi baciò,un semplice bacio, che per me era tutto, in quella giornata. Mentre ero avvolta tra le sue braccia e parlavamo la voce di Rosane squillò nella mia testa:”Allora oggi andiamo a comprare i vestiti?”Così ci mettemmo d’accordo per il pomeriggio. Suonò la campanella,quel suono assordante che mi interrompeva sempre nei momenti meno opportuni, iniziavo ad odiarla sempre di più quella campanella. Niall mi diede un baciò di fretta e scappò perché aveva il compito in classe,mentre io e Rosy tornammo tranquille nella nostra classe..
Alle 14.00 uscimmo e andammo a casa, Quando tornai a casa mi aprì mio fratello, mi era venuto a trovare, infondo era tanto che non passavamo un po’ di tempo insieme. Pranzammo insieme, mia sorella e mia cognata erano a fare compere in giro e ne avrebbero avuto  per un bel po’. Verso le 15.00 io e mio fratello Ci mettemmo sul divano a guardare un po’ di TV Tanto ormai sapevo fare solo quello, stavo diventando Chiatta.. Alle 16.00 suonarono alla porta,io andai ad aprire,era Niall, “Hey, cosa ci fai qui?” Dissi io guardandolo con aria perplessa.
“Chi è?” Si sentì una voce di sotto fondo,era mio fratello.
“Emm.. Aspetta un attimo” risposi io sporgendomi dalla porta “insomma che ci fai qui?”
“In teoria dovremmo andare a prendere i vestiti” disse Niall con tono sarcastico
“Hai ragione.. me ne ero completamente dimenticata” Che stupida che ero, mi ero dimenticata della cosa più importante per un ballo, i vestiti.. era il primo ballo che facevo e non sapevo come comportarmi..”Ecco dai 10 minuti mi vesto e arrivo” dissi io con voce affrettata. Chiusi la porta e salii di corsa in camera mia, non so perché ma mentre mi vestivo, invece che pensare a che tipo di vestito avrei comprato stavo pensando a tutt’altro, stavo pensando che se per me era il primo ballo,visto che non ero mai stata invitata, per Niall che era al quarto anno e era tra i più popolari a scuola, sarebbe dovuto essere il quarto ballo.. e mi preoccupavo stranamente di chi avesse portato nei precedenti tre balli.. Ma Non mi interessava poi così tanto..O forse si..? Ma dai chi voglio prendere in giro, a me interessava e come, mi interessava sapere se con le  ragazze che aveva portato ai precedenti tre balli, aveva avuto una storia come la nostra, ero invidiosa delle altre ragazze che lo avevano avuto prima di me, e avevo paura che sarebbe finita come le altre storie..BASTA! non dovevo più pensarci. Passarono i 10 minuti e stranamente ero pronta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove