Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Someoneatemyname    31/12/2012    2 recensioni
Perché?! E’ così cambiato in questi due anni..mi ricordo ancora il ragazzino sedicenne ed ora, ora è un uomo, o quasi..ma questo non me lo sarei mai aspettato, mancare al mio compleanno, che di solito era la cosa più sacra che esistesse al mondo per lui da due anni a questa parte ed ora, per una biondina dalla scopata facile mi ha abbandonato..è rimasto fermo ed ha acconsentito mentre lei le chiedeva di rimanere per il Natale, ha ferito me, ha ferito sua madre e sua sorella ed ha ferito gli altri..non lo avrei fatto capace di tutto ciò, non avrei pensato che il mio migliore amico potesse fare una cosa del genere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Vi consiglio di ascoltare questa mentre leggete:http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc&feature=endscreen&NR=1)

“Dobbiamo parlare, riccio..” gli dissi mentre passeggiavamo, era già buio, e le strade erano quasi deserte..
“Dimmi tutto..”
“Mi prometti che qualsiasi cosa succederà tu continuerai a volermi bene?” si fermò posizionandosi di fronte a me..
“Certo! Che domande!”
“Devo fare una cosa Harry..” dissi senza lasciargli il tempo di rispondere, gli accarezzai una guancia annullando poi, la distanza fra noi due e facendo incontrare le nostre bocche, prima in un lieve bacio, poi feci più pressione mordendogli il labbro superiore e chiedendogli l’accesso che non tardò ad arrivare, anche se ne fui molto sorpreso..mi cinse i fianchi posando una mano dietro la mia nuca ed io finalmente feci incontrare le nostre lingue, in un gioco passionale, molto meglio del mio sogno direi..
“Ora, se vorrai allontanarti da me, fallo pure, ma sappi che io sono innamorato di te, e ti amo come non ho mai amato nessuna delle mie precedenti fidanzate, ti amo come non amerò mai più nessun altro..e ti amerò anche se tu ora mi dicessi addio..” dissi quando mi staccai da lui, che sorrise e mi baciò di nuovo, ma un bacio candido, un bacio a fior di labbra..
“Ti è chiara la mia risposta, Louis?” gli sorrisi, contento di essermi dichiarato e lo baciai di nuovo..
“Ti amo Harry..e tutto il resto..tutto il resto verrà dopo..” e riprendemmo a passeggiare, ora, potevo davvero dire di essere il ragazzo più fortunato di tutto il pianeta..


DUE MESI DOPO
“Hazza, sono tornato!” il nostro tour era iniziato, ed ora ci trovavamo in America, Harry aveva lasciato Taylor senza però spiegargli il reale motivo della rottura, i ragazzi sapevano tutto, ma non avevamo fatto coming out, e non ne avevamo voglia..Liam, Niall e Zayn erano usciti, ed io e Harry avevamo preferito rimanere in hotel..
Lo trovai seduto ai piedi del letto a fissare un punto indefinito della stanza con l’iphone ancora fra le mani..
“Harry, che succede?” mi inginocchiai accanto a lui, accarezzandolo
“Tay..Taylor..è incinta..” balbettò senza guardarmi, rimasi scioccato più di lui rimanendo fermo immobile accanto a lui, ma riprendendomi dopo qualche minuto..
“Tu gli credi?”
“Pensi che sarebbe capace di mentire su una cosa del genere? Taylor è tutto, ma non cattiva..” in effetti, neanche io avrei mai pensato che lei fosse così crudele..
“Cosa..cosa intendi fare? Lei vuole tenerlo?” cercai di cacciare dentro le lacrime e fare quello forte, anche se non mi riusciva molto bene in quel momento..
“Non abbiamo parlato molto, sta venendo qui in hotel..e voglio che ci sia anche tu..” finalmente posò i suoi grandi occhi verdi sui miei facendomi rabbrividire..
“Non ti lascerò Harry, non ti lascerò..” mi misi accanto a lui, coccolandolo e lasciandogli baci fra i capelli.
Venti minuti dopo, una Taylor decisamente cambiata si presentò in hotel, quando dico cambiata, dico esteriormente, i capelli lunghi, legati in uno chignon, una tuta e struccata, pensai che fosse la brutta copia della vera Taylor Swift..
“Ciao ragazzi..”
“Taylor..” feci di rimando io..
“Cos’è questa storia?” chiese subito Harry che stava ancora vicino a me..
“Sono incinta, di due mesi, ce ne ho messo di tempo per rintracciarti..so che siamo giovani, ma io di certo non intendo fare del male a questo bambino..se vuoi, puoi esonerarti da tutte le responsabilità..” sbuffai, forse un po’ troppo forte, beccandomi un’occhiataccia da lei..
“Di certo non sono uno stronzo, e questo..questo bambino merita di avere un padre, ecco perché me ne prenderò piene responsabilità facendo tutto quello che è possibile, ma se speri che così io ritorni con te, hai sbagliato di grosso..” uno a zero per il mio ragazzo!
“Fai quello che vuoi, Harry, posso andare un attimo in bagno?” lui annuì con la testa, mentre io la seguii con lo sguardo fino al bagno..
“Ti preparo un tè, Hazza?”
“Ne avrei bisogno..” mi alzai sorridendogli e andando a preparare il tè, ma quando passai davanti la porta del bagno e sentii Taylor parlare non potei fare a meno di restare ad ascoltare..

“…fidati di quello che ti dico, in poco tempo, con questa scusa del bambino riuscirò a stare con Harry…e se mi chiedesse qualcosa del perché la pancia non cresce, risponderò che l’ho perso, questo bambino non è mai esistito..”rimasi sconvolto, allora poteva davvero essere così crudele..


Quando, se ne fu andata dall’hotel raccontai tutto ad Harry che rifiutava di credermi..
“Lou, non dire sciocchezze, non può essere vero!”
“Harry cazzo per l’amor di Dio come fai ad essere così stupido?! Vuole tornare con te! Il bambino non esiste! Credimi per favore!” dissi alzando la voce..
“Non ti credo mi dispiace..non puoi pensare questo..mi hai deluso..” disse quasi in un sussurro..non sapevo cosa dire, presi la giacca ed uscii dalla stanza, ancora una volta incazzato per tutti i danni che combinava quella bionda da facili costumi, Harry era tutto ciò che avevo sempre desiderato, e di certo non volevo perderlo ora.


Per una settimana io e lui non ci parlammo, mi aveva lasciato quella sera stessa, perché pensava che io non volessi quel bambino..ma se sapevo una cosa di Harry, era che in cuor suo mi credeva..dovevo solo aspettare..ed il risultato non tardò ad arrivare..
“Louis, ti posso parlare?” mi disse, dopo essere entrato nella mia stanza, nel cuore della notte, mentre io guardavo la televisione..lo guardai, ed era visibilmente sconvolto..gli feci segno di entrare nel letto con me e lui non esitò, accoccolandosi fra le mie braccia,
“Che è successo, Styles?”
“Taylor mi ha confessato tutto..come ha potuto? Mi dispiace Louis, dovevo crederti..mi dispiace, per favore..dammi un’altra possibilità..” mi abbassai alla sua altezza e lo baciai, abbracciandolo..
“Non ho mai smesso di crederci, Harry..”
“Siamo solo io e tu..tutto il resto verrà dopo..” mi disse lui, baciandomi di nuovo..
 
Ed ora sono qui, sulla mia poltrona preferita, che guardo quel fantastico uomo mentre fa lo scemo con i nostri amici..sono passati quindici anni, ma Harry ed io ci amiamo ancora, se non di più..siamo ancora una band, abbiamo fatto il coming out, tre anni fa, ma niente è cambiato..se c’è una cosa che si deve ricordare di Louis Tomlinson quando morirò, è il mio amore per Harry, perché non è mai cambiato di una virgola..e se ci ripenso, dopo tutto questo tempo, ringrazio il fatto di essere stato troppo buono..alzo lo sguardo verso il cielo..Londra è più fredda stasera, ma tutti i ricordi, mi scaldano il cuore..

Writer's corner <3
Ciao mie belle principesse! Come vedete, mi sono buttata a scrivere una os Larry! Quante di voi Larry Shippers? Io simpatizzo..
Questa la dedico a Martina, perchè senza di lei non so cosa farei! Ho fatto la rima! Bene, dicevo..ah si, non sono brava quanto lei, ma penso si accettabile..
Non penso mi collegherò più..quindi, passate una bella giornata e buon capodanno in anticipo ^-^
Io vi lascio perchè il computer si sta scaricando ç.ç
Vi voglio bene..
Un bacio enorme a Martina, I love you, baby <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Someoneatemyname