Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aliya    31/12/2012    4 recensioni
Victoria, 16 anni. Si è trasferita dalla Russia in Inghilterra quando aveva quattro anni, e da allora, lei, Harry e Niall sono stati inseparabili. Ma qualcosa cambierà: amore, gelosie...cosa succederà? Che ne sarà della loro amicizia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is me, Victoria
 
Apro la finestra: un’insolita bella giornata, considerando il fatto che qui sia Londra.
Sinceramente il cattivo tempo non mi suscita stupore: io ero nata in Russia,faceva sempre freddo e nevicava spesso.
Ho vissuto a St. Pietroburgo più o meno fino ai quattro anni, quando i miei genitori dovettero trasferirsi a Londra per lavoro…fui molto triste, lì avevo i miei nonni, la mia vita, sebbene avessi solo quattro anni fu molto triste per me.
“Victoria sbrigati! E’ tardi come al solito, inoltre Niall ed Harry sono già qui!” urlò mamma dal piano inferiore.
“Arrivo!” Mi affrettai a rispondere, anche se ero ancora in pigiama e mezza addormentata.
Scesi dopo una decina di minuti, e come tutte le mattine c’erano i miei due migliori amici ad aspettarmi: Harry e Niall.
Da quando sono qui a Londra, non ci siamo mai separati: li incontrai il mio primo giorno di scuola…io ero una bambina molto timida e non facevo subito amicizia, per cui appena entrai in classe non sapevo con chi giocare, e non conoscevo nemmeno bene la lingua dato che ero russa.
Però due bambini, un biondino degli occhi blu e un riccio dagli occhi verdi mi proposero di giocare con loro e io risposi di sì: forse lo fecero perché ero diversa e per loro risultava una novità, o semplicemente perché volevano farmi sentire a loro agio: fatto sta che da quel momento non ci siamo più separati, e abbiamo continuato addirittura gli studi insieme.
“Era ora! Potresti anche svegliarti prima ogni tanto, sei qui da dodici anni ormai, non ti sei abituata al fuso orario per caso?” domandò Harry con fare di chi vuole scherzare e prendere in giro.
“sei proprio un idiota senza speranze” risposi io facendo la linguaccia
“Dai Harry, lo sai che Victoria ha i suoi tempi, ma è pur sempre la nostra piccola russa no?” disse Niall
Quel ragazzo è la dolcezza, punto.
“Okay dai, andiamo a scuola, perché se aspettiamo altri cinque minuti, io cambio idea e non ci vado!” disse Harry
Quel ragazzo invece è proprio un caprone, ma ci tengo tantissimo lo stesso.
                                                                                                     ***
“Styles, vuoi stare attento ogni tanto? Giusto per non dare l’impressione di venire a scuola solo per scaldare la sedia” esclamò scocciata la professoressa di matematica.
Harry non era mai stato bravo a scuola, aveva sempre passato l’anno per il rotto della cuffia, aiutato da me e Niall.
Io invece ero abbastanza brava e anche Niall: okay, non eravamo dei pozzi di scienza, ma prendevamo sempre voti abbastanza alti.
La prof consegnò i compiti, e quando arrivò il turno di Harry disse: “Styles, non ci siamo proprio. E’ la quarta insufficienza che prendi in questo trimestre, e se non ti fai aiutare da Horan o dalla Komova (è il mio cognome) sarò costretta a bocciarti, sappilo.”
Così terminata la lezione, uscì dalla classe con Harry e Niall.
“Harry, se vuoi ti aiutiamo io e Niall, vieni oggi pomeriggio a casa e cerchiamo di fare qualcosa”
“Maledizione, quella befana non mi ha messo neanche una sufficienza, io giuro che..”
“Non giuri proprio niente, ti metti a studiare e basta, io e Victoria ti daremo una mano”disse Niall con una dolcezza mista ad un pizzico di autorità.
“Va bene…Vic, a casa tua, ma a che ora?”
“Alle tre e mezzo è perfetto” risposi io con un sorriso
“D’accordo…ma se la prossima volta non prendo una sufficienza io ci rinuncio eh!” esclamò il riccio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya