Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    31/12/2012    2 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il polso è ancora dolorante, ma non ci faccio più di tanto caso. Louis è davanti ancora a me, che aspetta che io dica “Promesso..” ma io non ci riesco. “Non posso..” dissi alzandomi dal letto. “…non posso promettere qualcosa che non manterò.” Aggiunsi io. Si avvicinò dietro le mie spalle, mi abbracciò dicendomi “Sei forte, credo in te.” Come potevano 5 parole farmi sorridere? Come potevano illuminare il mio cuore scuro. Mi girò non dandomi il tempo di accorgermi di niente, mi stava baciando. Mi staccai subito abbassando lo sguardo. “Non penso sia il momento..” disse lui. “Ho sbagliato scusa..” continuò. Uscì dalla porta, senza salutarmi o niente. Perfetto. Dissi tra me e me. Sapete cos’è l’amore? Amore. Tante volte ho provato a pensare cosa fosse veramente. Forse il motivo per cui quasi sempre non mi sono data un risposta è perchè in fondo non so cosa sia. A volte azzardo che per me l'amore sia come due piccoli micini che non si vedono per una giornata intera e che appena possono stare insieme non parlano, ma si coccolano. Credo che l'amore non si possa esprimere veramente in banali aggettivi, o in frasi fatte. Si può solo far capire il vero significato con i gesti più semplici. Con le piccole cose che creano questo sentimento di cui tutti parlano. Amore, neanche il dizionario può esprimere questo grande significato. Solo un volta provato, si può sapere cos'è.E credo che questo sentimento io non possa provarlo per Louis, lo conosco da quando sono piccola e riesco a vederlo solo come un fratello, un grande fratello che amo come una sorella può amare suo fratello. Tutto qui. Il giorno successivo. La giornata era piovosa, come suo solito d’altronde. Si vede che quei giorni il cielo aveva voglia di piangere, per non lasciare qualcuno farlo da solo. La solitudine è la peggior bestia, ma anche la migliore amica. Diciamo che io e lei andiamo molto spesso sotto braccio a farci una passeggiata, fino sotto le coperte. Ritornando a noi, quella mattina faceva anche freddo, le mie mani non le sentivo più, il fatto di reggere 4 libri, non mi aiutava. A metà strada, incontrai Louis, che appena mi vide salutò i suoi amici, credevo si dirigesse da me, ma cambiò totalmente strada. “Fanculo Louis.” Imprecai. Ripresi a camminare, fino davanti il cancello di scuola dove vidi Harry venire verso di me. “Ehi..” disse notando i libri tra le mie mani. “Vieni dammi a me, che ti aiuto” continuò sorridendomi. E quel sorriso, era cosi bello. “Grazie..” dissi io, restando sulle mie. “Sai piaci molto a Zayn.” Continuò lui. Il mio viso si piegò in una espressione di stupore e felicità, un viso che ne anche io so spiegare. Ma una cosa posso dirvi, il mio cuore batteva cosi forte, come se volesse uscire dal mio petto da un momento a l’altro. Mi stavo innamorando di lui, ma non dovevo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse