Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My kryptonite    31/12/2012    0 recensioni
Ciao Sono Teresa ho 16 anni, ho i capelli biondi e adoro scattare foto.Sono arrivata a Londra circa 3 anni fa per fare uno stage fotografico qui.
Ho continuato per molto conoscendo gente che mi ha portato guai e tristezza chi invece felicità.
Ci saranno molte litigate e molte persone che se ne andranno.Ma infine tutto si aggiusta
Sono felice di scrivere come è iniziato tutto anche la mia "vita"
Bene Buona Lettura
Ciao -Teresa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-22 Agosto 2010 Suona la sveglia: Come al solito non la riesco a spegnere e quindi sono costretta a svegliarmi. Scendo di sotto a fare colazione,apro il frigo e non c'è niente... Vado di sopra e mi vesto e scendo di corsa a fare la spesa. Prendo la mia vespa ma grandioso! è senza benzina quindi cerco di prendere l'autobus ma lo perdo allora decido di andare alla stazione della metropolitana ma oggi c'era lo sciopero. FANTASTICO me ne vado a piedi e poi vedo come devo fare!! Arrivo al supermercato ed è chiuso fantastico oggi è domenica è vero!!Che stupida! Vado al starbucks. Mi faccio quasi 4 isolati a piedi e mi perdo pure!! Pensai di chiamare Sandy,la mia migliore amica da quando avevamo 5 anni è venuta anche lei insieme a me in Inghilterra però per uno stage di Pianoforte, bhè lei non rispondeva. OGGI è UNA GIORNATA NO! Bhè vedo una macchina di passaggio e chiedo che via era quella. Ma il ragazzo della macchina era Harry. Io:Hey ciao Harry! H:ciao Teresa Io:mi puoi dire che strada è questa?? H:hem non lo so neanche io se vuoi andiamo da a casa nostra eh?? Io:non so io dovrei andare a fare ancora colazione H:dai vieni che andiamo a casa e la facciamo Salì in macchina e andammo verso la casa quando Harry si fermò Io:che succede?? H: Teresa non so sento dentro qualcosa qualcosa di stupendo Io:fantastico cosa?? H:A...AMORE Io:fantastico e chi è la fortunata?? H:ehm ehm l'ho conosciuta da poco pochissimo ma l'ho amata dal primo momento è stupenda ha degli occhi color cielo ma non glielo posso dire perché un mio amico già si è innamorato di lei e io non posso fargli questo. Io: ma se l'ami diglielo se no sarà troppo tardi! Si avvicinò a me con una dolcezza infinita e mi baciò.Quell'istante sembrava infinito ma io mi allontanai e uscii dalla macchina e iniziai a correre più veloce che potevo delle piccole lacrime solcavano il mio volto. Ero molto confusa a me piaceva Niall ma Harry era molto dolce non sapevo cosa fare cosa dire correvo correvo e correvo senza fermarmi. Vidi che qualcuno usciva da una casa : era Liam andai verso di lui. Io:Li-Liam Lia: hey che succede perché piangi?? Io:Ha-Harry! Lia:dai vieni qui! Mi abbracciò e io piangevo come una cretina tra le sue braccia Lia:ora tranquillizzati e dimmi cos'è successo! Io: ehm stavo andando al starbucks e vidi Harry che mi ha offerto un passaggio per qui!Bhè a un certo punto mi ha fermato la macchina e mi ha detto che gli piacevo e mi ha baciata ma io sono corsa via. Lia:perché scusa a te non piace?? Io:no a me piace Niall ma ora non so cosa fare!! Lia:segui il tuo cuore è l'unico che ti può dare consigli!! Io:grazie Liam sei così dolce grazie mi puoi riaccompagnare a casa?? Lia:certo ma prima mangia qualcosa!! Entrai in casa e tutti quanti mi saltarono addosso con tanta felicità quando vidi Harry con tutti i riccioli sul volto e le lacrime che solcavano il suo volto. Mi sentii uno schifo e quindi decisi di farmi accompagnare immediatamente. Salutai Liam con un grosso bacio sulla guancia e me ne antrai in casa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My kryptonite