Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    31/12/2012    12 recensioni
Certo ero "famosa", o meglio, mio fratello era famoso e anche il mio migliore amico e anche il ragazzo che mi piaceva, ma io no! A scuola ero la "divinità" per le directioners, la "figa" per i ragazzi e "la sfigata" per gli altri. Non sono molto simpatica, certo, ma neanche offendere una ragazza per un solo errore fatto una misera volta è bello.......
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20
 

 3 ANNI DOPO
 
-Vi prego ragazze siate sincere come sto?- dissi sorridendo sornione.
-Stai da Dio!- esplose Lottie abbracciandomi
-Sembri me nella collezione primavera-estate!- disse Eleonor
-Micidiale! Anch'io quando mi sposerò con Zayn voglio quel vestito!- disse Perrie.
Erano passati 3 anni da quel giorno ed erano successe molte cose.
Luois e Eleonor erano tornati insieme e si erano sposati ed ora lei era incinta, Lottie e Niall stavano ancora insieme e tra loro andava tutto a gonfie vele, Perrie e Zayn pure, si sarebbero sposati tra qualche mese, Liam invece aveva conosciuto una ragazza di nome Sara e ormai erano fidanzati da un bel pò.
I ragazzi erano ancora famosi, avevano inciso altri CD e venduti circa il quintuplo dei primi due.
Io, invece, ero pronta a sposarmi con Harry, proprio quel giorno e del giorno dell'imboscata mi è rimasta solo la gamba che on è più tornata come prima, sono ancora in stampelle.
-Metterai i tacchi?- chiese Lottie
-Non posso, metterò delle ballerine trasparenti.- dissi ovvia.
 
Marciavo verso l'altare, non ci credevo.
Stavo sposando Harold Edward Styles, stavo diventando la signora Styles!
Sorridevo sornione sotto il velo di pizzo bianco.
Zoppicavo appena, ma mi sembrava di volare.
Il mio testimone era Louis e quello di mio marito era Zayn.
Vidi il viso di Harry illuminarsi di colpo appena mi avvicinai a lui.
-Sei stupenda tesoro.- disse lui a bassa voce.
-Anche tu amore.- dissi io sempre a bassa voce.
La cerimonia sembrò durare in eterno!
Pronunciammo il fatidico "sì" e poi ci baciammo.
Io lo amavo, lui amava me, non eravamo più Ashley ed Harry, eravamo Ashley più Harry.
Eravamo simili anche se non lo volevamo ammettere.
Uscimmo dalla chiesa mano nella mano sotto una pioggia di riso ed arrivammo nella limousine che ci avrebbe portato al ristorante.
-Ti amo Ashley, anche adesso che zoppichi come una vecchietta.- disse lui abbracciandomi.
Gli tirai un leggero pugno sulla spalla.
-Anche io ti amo, ma potresti maturare, sei il solito infantile da 5 lunghi anni.- dissi io sbuffando.
Ci baciammo mentre eravamo in macchina.
Era la classica scena da flim, quella in cui tutto sembra succedere lentamente e troppo sdolcinatamente.
Beh forse eravamo così, troppo sdolcinati.
 
-Auguri Ashley.- dissero i ragazzi tutti insieme
-Buona fortuna Harry!- dissero ancora ad Harry.
Eravamo fuori dal ristorante pronti per partire per il viaggio di nozze, io e lui ci guardavamo sorridenti.
Fissavo tutte le coppiette abbracciarsi, erano bellissime.
Partì l'aereo privato diretto alle Hawaii.
Finalmente era tutto perfetto, era tutto un bellissimo sogno!

 


Sara's angolo!
Ciao gente! Beh, questo è l'ultimo pezzo della mia storia!
Spero vi sia piaciuta e ne approfitto per ringraziare ancora tutti!
Grazie davvero tanton e spero che continuerete a leggere le mie ff.
Questo capitolo ammetto che è cortissimo, ma non volevo unirlo al precedente.
Posso, purtroppo (per me intendo, per voi non lo so .-.), mettere la parola FINE.
Beh, non vi dico addio ma.....

ARRIVEDERCI BOYZ AND GIRLX!

-SaraxD-


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend