Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ehilovato    01/01/2013    4 recensioni
Rimango colpita dalla sicurezza e dallo stile con cui ora affronto le situazioni.
Ora mi guardo e dico: questa ragazza è speciale, diversa. Beh, ha le palle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlia di un avvocato ricco e potente. 'Che fortuna!' direte voi? Beh, 'che disgrazia!', dico io.
Amata e coccolata da tutti, fin da bambina. Non mi mancava nulla. Ogni stupido vestitino firmato compratomi da mia madre riusciva a rallegrarmi la giornata. 
Ripensandoci, c'è rosa ovunque nella mia infanzia; miriadi di unicorni, arcobaleni, fate...insomma, una presa per il culo bella e buona.
A distanza di tempo, ora so che il rosa, gli arcobaleni, il trucco e i vestitini firmati, non mi appartengono. Ai tacchi alti e provocanti preferisco un paio di converse bianche e comode. 
Ai vestitini succinti preferisco una felpa con un paio di jeans. Così come alla messa in piega e al trucco preferisco un viso acqua e sapone e dei capelli disordinati, al massimo raccolti in uno chignon. 

 

'Allora signorina?'
'Pà, lascia perdere il cazziatone eh!', 
risposi con aria superba, chiudendo lo sportello della macchina.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ehilovato