Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    01/01/2013    1 recensioni
Rebecca è una ragazza viziata di Los Angeles. Ha vissuto per tutta la sua vita in un'enorme villa a Beverly Hills ed è abituata a fare tutto quello che vuole senza nessuna conseguenza.
Quando organizza l'ennesima festa, però, sua madre la scopre e ne ha abbastanza. Per punizione la spedisce a vivere a Londra da suo padre, dove dovrà passare un'estate completamente diversa dal solito e dove incontrerà due ragazzi che le faranno perdere la testa. In tre mesi Rebecca dovrà cambiare vita e prendere una decisione importante: chi sceglierà tra Zayn e Harry?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another World

Capitolo 20 - And now the party's over

“Ho bisogno di un po’ di tempo per pensarci.” Dissi a Zayn. “Mi piaci, ma ho paura di deluderti un’altra volta. Non… Io… devo pensarci.” Aggiunsi distrattamente.
“Beh, sai dove trovarmi quando avrai deciso.” Rispose il ragazzo, rivolgendomi un sorriso. Sembrava contento e speravo che non fosse perché Harry aveva visto che ci eravamo scambiati un bacio.
“Vado a prendere, uhm, qualcosa da bere.” Dissi, rialzandomi e rientrando in casa. C’era molta meno gente di prima e la musica si era abbassata notevolmente. Adesso c’erano Louis e Liam dietro al computer e stavano scegliendo canzoni meno movimentate.
“Hai visto Harry?” Chiesi a Eleanor, che era di fronte ai ragazzi.
“L’ho visto passare poco fa, è andato di sopra.” Mi rispose, indicando le scale con un cenno della testa.
“Grazie.” Dissi e salii anch’io, sperando di trovarlo. Provai ad aprire la prima porta, ma era chiusa a chiave. Ne provai altre tre, ma non ebbi fortuna. Riuscii solo a sorprendere una coppia che si stava baciando appassionatamente in bagno. Mi scusai ed uscii, continuando a cercare Harry.
“Niall!” Esclamai, quando lo vidi uscire da una stanza. Aveva le guance arrossate e i capelli spettinati.
“Becca!” Rispose, rivolgendomi un sorriso.
“Non hai visto Harry, vero?” Chiesi.
“No. In realtà sono rimasto in camera tutto il tempo.” Rispose, arrossendo ancora di più.
“Ok, nessun problema. Grazie.” Dissi e sospirai. Tornai al piano inferiore e mi avvicinai di nuovo a Eleanor.
“Non l’hai trovato?” Mi chiese la ragazza.
“No.” Risposi, scuotendo la testa.
“E’ successo qualcosa?”
“No.” Dissi. “Cioè, sì. Insomma, forse.” Aggiunsi.
“Vuoi parlarne?”
“No, figurati, non voglio annoiarti.”
“Ma non dirlo nemmeno! Vieni.” Disse e si sedette con me al tavolo della cucina che, ormai, era vuota. “Cos’è successo?”
“Zayn mi ha detto che era geloso perché stavo ballando con Harry.” Spiegai. “E mi ha chiesto se posso dargli un’altra possibilità. Mi ha anche dato un bacio e, quando mi sono girata, ho visto Harry. E se ne è andato e non l’ho più trovato.” Risposi.
“Penso che tu debba fare un passo indietro. Cosa c’è, esattamente, tra te e Harry?” Mi chiese Eleanor, confusa.
“Ah già, tu non lo sai.” Dissi, sospirando. “Dopo che Zayn mi ha scaricata… diciamo che ho trovato conforto in Harry, ecco. E, prima che tu possa dire qualsiasi cosa, Zayn non lo sa e non lo dovrà mai sapere.” Aggiunsi.
“Non preoccuparti, terrò la bocca chiusa. Ma a te piace Harry?”
“E’ questo il problema, non lo so. Penso di sì, ma è sbagliato. Però tra di noi c’è questa attrazione… questa elettricità. Non so spiegartelo, quando siamo insieme provo sensazioni fortissime.”
“E Zayn?”
“Se ti rispondessi che mi piace anche lui? Non lo so, sono confusissima. Mi piacciono entrambi.” Confessai, sentendomi miserabile.
“Può capitare.” Mi disse El, mettendomi una mano amichevole sul braccio. “Devi solo fare un passo indietro e valutare chi ti piace di più dei due.”
“Ci ho provato e non riesco a decidermi, perché mi piacciono entrambi per ragioni diverse. Oltre al fatto che non potrei mai stare con Harry perché i nostri genitori sono sposati.”
“Oh, beh. E’ vero.”
Sospirai di nuovo, chiudendo gli occhi. Fino a poco più di un mese prima non mi sarei fatta nessun problema a frequentare entrambi i ragazzi nello stesso momento. Era una cosa che avevo già fatto. Ma non ero più la stessa Rebecca e adesso volevo fare la cosa giusta. Volevo scegliere uno di loro e avere una relazione seria.
“Va beh, cominciamo a pulire la casa.” Dissi, alzandomi e prendendo un sacco nero della spazzatura. Cominciai a raccogliere tutti i bicchieri vuoti, mentre Eleanor buttava via le bottiglie di vetro in un altro sacchetto.
 
Se ne erano andati tutti, lasciando Eleanor, Louis e me da soli. Avevamo finito di mettere a posto la casa, eliminando tutti i rifiuti, e ci eravamo lasciati andare sui divani del soggiorno della casa di Louis, esausti.
“Grazie per avermi aiutato.” Disse il ragazzo.
“Mmh-mmh.” Mugugnai, ancora distratta perché non ero più riuscita a trovare Harry da nessuna parte. E continuavo a pensarci, maledizione a me. Così come continuavo a pensare al bacio che mi aveva dato Zayn dopo avermi chiesto di riprovarci.
“Oh, toh, guarda chi si vede!” Esclamò ad un certo punto Louis, quando notò Harry che stava scendendo le scale. Era stato di sopra per tutto quel tempo?
“Scusate se non vi ho aiutati.” Disse, sedendosi di fianco all’amico sul divano. Mi costrinsi a smettere di fissarlo, perché avevo capito dove era stato. Conoscevo quello sguardo. Sapevo che era appena stato con una ragazza.
Infatti, pochi minuti dopo, una bionda scese le scale e si diresse verso la porta, senza dire una parola a nessuno. Beh, me l’ero meritato, in fondo. Mi aveva vista mentre baciavo Zayn. O meglio, mentre Zayn mi baciava. Io non mi ero mossa.
Sentii lo sguardo di Eleanor su di me e guardai per terra.
“Nessun problema, amico. Andiamo a letto?” Chiese Louis, alzandosi e stiracchiandosi.
“Direi di sì.” Rispose Eleanor, sbadigliando. Erano le quattro e mezza del mattino ed ero stanchissima.
“Ok, vi prendo delle coperte.” Disse Louis, sparendo su per le scale. Tornò giù qualche minuto dopo con un paio di cuscini e delle coperte.
“Vi offrirei una delle camere degli ospiti, ma…” Cominciò il ragazzo.
“No, grazie.” Risposi prontamente. Sapevo cosa succedeva in quelle stanze durante le feste e non avevo nessuna intenzione di dormire in uno di quei letti. E nemmeno di cambiare le lenzuola, ero troppo stanca. Uno dei due divani sarebbe andato più che bene.
“Beh, allora buona notte.” Disse Eleanor, cominciando a salire un paio di scalini.
“Buona notte.” Rispondemmo sia io che Harry.
“A domani.” Si congedò Louis e seguì la sua ragazza al piano di sopra, lasciando me e Harry da soli a sistemarci sui divani, uno di fronte all’altra.
 
“Dormi?” Sentii Harry sussurrare dopo quelle che mi sembrarono ore. Ovviamente non ero ancora riuscita a chiudere occhio. Continuavo a ripensare agli eventi della serata e, grazie alla luce dei lampioni che entrava dalla finestra, riuscivo a vedere il viso di Harry.
“No.” Risposi, sospirando.
“Quindi Zayn ti ha perdonata?” Chiese Harry dopo qualche secondo, mettendosi a sedere e avvolgendosi con la coperta.
“Sì.” Risposi inespressiva.
“Siete tornati insieme?”
“No.”
“N-no?” Balbettò.
“No, gli ho detto che ho bisogno di tempo per pensare alla sua proposta. Mi ha chiesto di riprovarci.” Risposi. Lo vidi chiudere gli occhi e deglutire.
“Sono un idiota.” Commentò, passandosi una mano tra i capelli ricci.
“Ti sei divertito.” Dissi.
“No. E non volevo che… lascia stare, sono stato stupido.”
“Non ti devi scusare, non stiamo insieme e non mi hai tradita.” Spiegai, nonostante non mi sentissi proprio così. Ero gelosa e odiavo quel sentimento. Lo odiavo con tutta me stessa e avrei voluto sopprimerlo, ma non riuscivo. E dire che non ero mai stata una persona gelosa in tutta la mia vita.
“Lo so, ma… è stata una cosa brutta da fare.”
Un pensiero mi colpì come un fulmine a ciel sereno. Harry ed io eravamo esattamente identici. Io mi ero consolata con lui quando Zayn mi aveva scaricata e lui era andato con un’altra ragazza quando aveva visto quel bacio. Reagivamo esattamente nello stesso modo.
“Lascia stare, non è importante.” Borbottai.
“Becca, cosa hai intenzione di fare?” Chiese dopo un po’ di silenzio.
“Non lo so.” Risposi. “Sai che io e te non potremmo mai funzionare per un milione di motivi.”
“Quindi ti rimetterai con Zayn?”
“Non so nemmeno quello. Se tornassimo insieme… dovrei continuare a mentirgli su quello che è successo tra di noi. Penso che rimarrò da sola per un po’. Ho bisogno di riflettere e non posso avere altre distrazioni.” Risposi.
“Ok, rispetto la tua decisione.”
Lo vidi sdraiarsi di nuovo e chiusi gli occhi, pensando che la conversazione fosse finita. Sì, quello di cui avevo bisogno era di stare da sola per un po’. Avevo passato un mese a fare avanti e indietro tra i due e non ero ancora riuscita a chiarire la mente. Dovevo assolutamente mettere i miei pensieri in ordine e fare la cosa giusta, per una volta nella mia vita.
“Becca?” Mi chiamò dopo un po’. “Se dovessi cambiare idea…” Sussurrò e lasciò la frase in sospeso.

 



Buon Anno!
Vi lascio con il capitolo delle conseguenze.
Harry reagisce dopo aver visto il bacio tra Becca e Zayn e poi, quando scopre che in realtà i due non sono tornati indietro, si pente di quello che ha fatto.
E Becca prende una decisione: vuole rimanere da sola per un po' per schiarirsi le idee. Chissà cosa succederà :)
Il prossimo capitolo sarà ambientato in parte a Brighton per una vacanza al mare, ma non vi svelo altro!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e grazie mille a tutte le persone che leggono, recensiscono e inseriscono la mia storia tra le preferite/ricordate/seguite. <3
So di avervelo detto tantissime volte, ma mi viene ancora difficile credere che a qualcuno interessi quello che scrivo :)

Auguro a tutti un bellissimo 2013 e spero che tutti i vostri desideri si possano realizzare!
A Venerdì!

p.s. se vi piacciono le storie con Harry come protagonista, vi consiglio la mia nuova One Shot: Wherever You Are.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer