Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    01/01/2013    2 recensioni
Una raccolta con alcune delle coppie del Glee club. Canon, crack... chi più ne ha più ne metta.
Questa raccolta partecipa al contest "Raccolte... che passione!"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finchel

Buongiorno.
Lo ammetto, avevo dimenticato questa raccolta, ma la recensione che è stata lasciata me l'ha ricordata e ho pensato che fosse ingiusto non concluderla.
Perciò, ecco un'altra drabble e ne seguirà sicuramente almeno una, ma se tutto va bene, ci saranno anche drabble sulle nuove coppie emerse dalla quarta serie.
Detto questo, vi lasciò a questa seconda mia pubblicazione di questo 2013.
Buona lettura^^


Image and video hosting by TinyPic

Breathe Again
{Finchel}

 

E' l'ultima chiamata per il tuo treno, Rachel.
Devi proprio andare e lo sai.
Eppure ti guardi ancora indietro e pensi a caldo tepore della tua casa dove i tuoi papà stanno tornando.
Finn ti stringe a sé e tu ispiri a pieni polmoni il suo profumo.
Sapevate entrambi che sarebbe finita così. E allora perché ti sembra di non riuscire a respirare?
Il tuo cuore è stretto in una morsa e senti solo tanto freddo dentro.
Ma sai che quello è il tuo destino, che lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Non puoi fare una scelta diversa da New York, non puoi restare.
Ami Finn e non lo lascerai mai. Perché lui è l'aria di cui hai bisogno per vivere.
Ma non puoi comunque rinunciare al tuo sogno: vorrebbe dire rinunciare a te stessa, a ciò che sei. E devi andare. Il volo sta per partire Rachel e New York, Broadway, ti aspettano.



[135 parole]





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_