Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    01/01/2013    2 recensioni
«Ehi! Ridammelo!» disse Harry, puntandomi il dito contro.
«Che cosa? Cosa ti dovrei ridare?» dissi io confusa.
«Quando rubi qualcosa, lo dovresti sapere!» disse alzando il sopracciglio e avvicinandosi a me.
«Su, dai, cosa ti avrei rubato?» dissi facendogli un leggero sorriso.
«Il mio cuore, Abby, il mio cuore» disse mettendo una mano sul mio viso, per poi baciarmi.
_________________________________________________________________________________
Una di quelle giornate che ti cambia la vita: prima, eri una normale studentessa di 17 anni, poi, tutto a un tratto cambia: incontri il vero amore, scopri qual'è il significato della vera amicizia, tra delusioni, sorprese, dichiarazioni e affetto. Scopri la storia di Abigail, insieme alle sue amiche, Becky e Christy, che ti catapulteranno nel fantastico mondo dei loro amati ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco il settimo capitolosss.
Buona lettura. xx
Miss Styles 31



Capitolo 7 ‘La partenza’
Niall:” Beh, allora, chiarito?”
Io:” S-si, chiarito tutto, vero Zayn?” dissi guardandolo negli occhi.
Zayn:” Si, abbiamo chiarito tutto” disse facendomi un leggero sorriso, ma che poi tenne a sparire.
Sentii che qualcuno suonò alla porta, e andai ad aprire.
Era Becky.
Becky:” C-ciao, a tutt..eh..a tutti” disse con la voce affannatissima.
Io:” Ma che c’è? Stavi correndo?” dissi ironicamente. *Capitan Ovvio è tra noi*
Becky:” S-si... ora fammi entrare che sono pure in ritardo”
Io:” In ritardo per cosa?”
Becky:” Ma come? Non dovevate fare la famosa festa pre-viaggio?”
Io:” Oh si, certo, vero Christy?” dissi fulminandola con lo sguardo.
Christy si mise a ridacchiare, mentre portava i pop corn, e metteva un film.
Io:” Oh si certo vuoi anche affittare un elefante e un giocoliere? Tanto è casa mia, chi se ne frega” dissi gesticolando.
Christy:” Su, dai non fare la noiosa, e siediti sul divano.
Ci sedemmo tutti sul divano, e guardammo un film. Di nuovo.
Sentii che da dietro qualcuno che mi stava abbracciando, e io, pensando che fosse Harry, mi accoccolai a lui.
Di scatto però, pensando che poteva essere chiunque, anche il mio cane(?), mi girai, ed era ZAYN, ancora una volta e.e
Lo guardai confusa e gli dissi:” Che ti ho detto a te? Non ci eravamo chiariti?”
Zayn:” Il tuo migliore amico non ti può abbracciare?” disse alzando il sopracciglio.
Io:” Ohw, emh... ok” dissi rigirandomi a guardare lo schermo della tv.
Stava architettando qualcosa. Me lo sentivo.
Finito il film, ci salutammo tutti, e Becky, Niall, Christy e Harry andarono via.
Io:” Ciao amore, ci si vede domani” dissi dandogli un bacio.
Harry:” Non preoccuparti, ti vengo a prendere io” disse facendomi l’occhiolino.
Ahh, finalmente tutti se ne erano andati. Oh, quasi tutti.
La vocina dentro di me mi diceva che dovevo andare a controllare in soggiorno.
Andai a vedere, e c’era Zayn sul divano, con il telecomando e la tv accesa.
Io:” Eh tu cosa ci fai ancora qui?” dissi confusa.
Zayn:”...”
Io:” Jawaad?” dissi alzando un po’ la voce.
Zayn:”...”
Io:” ZAYN JAWAAD MALIK! ALZATI,ORA!” dissi urlando.
Zayn:” Calmati, sembri mia madre” disse guardandomi e alzandosi dal divano.
Io lo guardai dritto in quegli occhi color nocciola.
Io:” Ora puoi anche andare, grazie” dissi indicandogli la porta.
Zayn:” Va bene, Thrisha” disse alzando il sopracciglio e dandomi un bacio sulla guancia.
Io:” NON SONO THRIS... oh, lasciamo perdere” dissi aprendo la porta.
Zayn:” Ciao Thrisha” disse ridacchiando e andandosene.
Mamma mia, quel ragazzo mi voleva provocare, che rabbia.
Andai in camera mia, e mi addormentai.
 
L’indomani mattina mi svegliai, erano le sette.
Feci la colazione e mi incominciai a preparare. Un po’ di trucco, maglioncino, jeans stretti e ugg.
Afferrai la piastra, e mi feci anche un po’ di boccoli sulle punte, per poi mettermi il mio delizioso(?) cappellino.
Misi la valigia nell’ingresso, e mi sedetti sul divano ad aspettare Harry.
Suona il campanello, e vado ad aprire.
Io:” Ciao Harr... Zayn?” dissi con la bocca spalancata.
Zayn:” Ciao Thrisha” disse entrando.
Io:” Ti prometto che se mi chiami ancora una volta come tua madre ti sbatto fuori” dissi aggrottando la fronte.
Zayn si mise a ridere, e mi disse:” Ok, ABBY” dandomi un bacio sulla guancia.
Io tutta rossa, mi ripresi dicendo:” P-piuttosto, dov’è Harry? Aveva detto che mi veniva a prendere lui” con la faccia da cucciolo.
Zayn:” Mi ha chiamato e mi ha detto che non poteva venire, così sono venuto io” disse facendomi un sorriso.
Io:” Ok, dai, l’importante è che ci sia un mezzo di trasporto” dissi cercando di prendere la mia enorme valigia.
Zayn:” Aspetta ti aiuto” disse prendendo la valigia.
I nostri sguardi si incontrarono, ma io tornai in me dicendo:” Ce la faccio benissimo da sola, grazie” dissi trascinando quell’enorme valigia fuori dalla porta.
La misi in macchina e mi sedetti nel posto davanti.
A metà tragitto Zayn mi disse:
Zayn:” Tranquilla, puoi anche parlare, non mordo mica, sai?” disse guardando la strada.
Io:” Non sembrerebbe” dissi guardando fuori da finestrino.
Zayn:” Eh dai, su con la vita” disse guardandomi e prendendomi il cappellino.
Io:” Ridammelo subito!” dissi scompigliandoli i capelli.
Zayn mi guardò del tipo ‘DON’T TOUCH MY HAIR’ e mi ridiede il cappello.
Io:” Vuoi che ti prendo la spazzola?” dissi alzando il sopracciglio.
Zayn mi fece un cenno con la testa.
Presi una delle sue tante spazzole che teneva nel suo ENORME beuty case, e gli spazzolai i capelli.
Io:” Ok, ora sei FA-VO-LO-SO!” dissi ridacchiando.
Zayn:” Che scema che sei” disse ridacchiando pure lui.
Arrivammo in aeroporto, e ci dirigemmo nei voli ‘partenze’.
Vedemmo che c’erano un gruppo di ragazzi, probabilmente era il nostro gruppo.
Ci avvicinammo ancora un po’, ed erano Becky, Christy, Niall e Harry.
Io e Zayn:” Ciao ragazzi” dimmo sorridendo.
Tutti:” Ohw, ciao Abby, ciao Zayn” dissero sorridendo.
Io:” Ciao Harold” dissi alzando un sopracciglio.
Harry:” Ciao amore, scusa se non son potuto venire a prenderti, dovevo aiu..”
Io:” Non preoccuparti” dissi sorridendogli e dandogli un bacio.
Ci abbracciammo, e io ogni tanto gli strappavo un bacio.
Vedemmo una panchina, e ci sedemmo lì. Dopo un paio di minuti arrivarono anche quelli delle altre classi, insieme alle prof.
A un certo punto, sentimmo l’altoparlante annunciare:” Si avvisano i gentili passeggieri che l’aereo Londra-Pennsylvania stà per partire”
‘Andiamo’ Urlò la prof, facendo andare la ‘mandria’ di ragazzi verso il pulmino per l’aereo.


Se vi è piaciuto,
mettete una recensioncina, please. xx
Thank you very mouch for reading and bye. xx
Miss Styles 31

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon