Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jarpad    01/01/2013    6 recensioni
Morire a sedici anni non era nei miei piani.
Ma qualcuno mi aveva lasciata sulla terra,come una mina vagante e io avrei scoperto il perchè.
*dal testo*
"Ciao!" sentì parlare,ma ignorai,era impossibile che le persone vedessero me,un fantasma.
"Dico a te,moretta" mi voltai confusa
"Tu mi vedi?"
"Non dovrei?" fece un ghigno
"No" risposi.
"Comunque io sono Harry"
"Kaya" risposi poi continuai "Smettila di parlarmi o la gente ti prenderà per pazzo" dissi.
"ma cosa dici?"
"Io non vivo,Harry"
Se vi interessa aprite!
{Doda}
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 1


Non pensavo di morire a sedici anni.E' successo tutto così velocemente.
Qualcuno aveva manomesso i freni della mia macchina e mi ero ritrovata a morire dentro essa nel bel mezzo di un lago. Avevo lottato fino alla fine,ma non ce l'ho fatta.
Eppure qualcuno lassù non mi aveva portata con lui,mi aveva lasciato sulla terra.Ero un fantasma vagante,un triste fantasma vagante.C'era un motivo se ero lì e dovevo scoprirlo.
Camminavo per Londra,senza far nulla,era brutto essere lì in mezzo alla gente ma non farne parte realmente.
Era qualche ora,ormai,che la mia auto era nelle profondità del lago e di sicuro avevano chiamato mia madre per darle la brutta notizia. Andai a casa e passai attraverso la porta,mia madre stava piangendo sul divano,ancora con il telefono tra la spalla e l'orecchio mentre mio fratello maggiore,che non sapeva ancora nulla,cercava di consolarla.
Attaccò e posò il telefono sul mobiletto e si girò verso Brad buttandosi tra le sue braccia dicendo: "Non c'è più,Brad,non c'è più" faceva male vedere quella scena,avrei voluto poterla abbracciare e ripeterle che tutto andava bene,ma non potevo.
"Di cosa parli mamma?" chiese lui ancora confuso,ma con timbro di voce triste
"Kaya" singhiozzò "La sua auto è finita nel lago e lei era ancora dentro,non ce l'ha fatta" pianse ancora di più. Brad abbassò lo sguardo,poi si alzò cominciando a tirare per aria tutto quello che aveva sottomano. Vederli soffrire mi faceva sentire peggio e me ne andai.
Mi sedei su una panchina del parco vicino casa,non riuscivo ancora a credere a quello che mi era successo.
"Ciao!" sentì parlare,ma ignorai,era impossibile che le persone vedessero me,un fantasma.
"Dico a te,moretta" mi voltai confusa
"Tu mi vedi?" 
"Non dovrei?" fece un ghigno
"No" risposi. 
"Comunque io sono Harry"
"Kaya" risposi poi continuai "Smettila di parlarmi o la gente ti prenderà per pazzo" dissi.
"ma cosa dici?"
"Io non vivo,Harry" mi guardò confuso
"Stai scherzando?" 
"Ho la faccia di una che scherza?" sorrisi amaramente mettendomi le mani sul viso 
"Credi..nelle anime perdute?" continuai
"Cosa vuoi dire?" 
"Credi nei fantasmi?" 
"Non ne ho mai visto uno" fece spallucce
"Ricrediti perchè io lo sono"
"Toccami" disse.
"Cosa?"
"Voglio vedere se è vero quello che mi dici." 
Mi avvicinai a lui allungando una mano verso il suo petto,prima di toccarlo lo guardai,deglutiva il vuoto,poi continuai facendo passare la mano e facendola uscire dalla schiena.
"Non spaventarti,sei l'unico che può vedermi" abbassai lo sguardo ritraendo lentamente una mano.
"Non sono spaventato,ma solo..confuso,com'è successo?" chiese
"Poche ore fa...La mia macchina è finita nel lago e io sono rimasta là dentro,ho lottato tutto il tempo fino a che non sono affogata..Non so perchè sono qui,ma ci sarà un motivo" 
"Vorrei aiutarti in qualche modo,ma non saprei come" sembrava in difficoltà
"Portami con te,ti prego"dissi


 
SPAZIO AUTRICE:
Salve a tutti c': 
So che non è un granchè,è la prima FF che scrivo e non so che dire c':
E' cortino,ma è solo per darvi un assaggio! 

Recensite. Accetto ogni tipo di giudizio e se non vi piace qualcosa cercherò di modificarla un pò!
Un bacio a tutti! 
(Non so quando pubblicherò il prossimo,ma sarà molto presto,credo lol)
{Doda}







 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jarpad