Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: SelHorStyGom    01/01/2013    3 recensioni
Per la seconda volta in quel giorno, mi sentì picchiettarmi sulla spalla.
Zayn: Ciao sono Zayn, ma tu questo già lo sai.
Io: Vai al punto ragazzo dai capelli strani.
Zayn: Non ti piacciono i miei capelli?
Si sistemò il ciuffo con le mani.
Io: Sì, cioè no, cioè… ma sei venuto qui per parlare di capelli?
Zayn: Certo che no! Volevo solo presentarmi.
Io: Bene. ci sei riuscito. Buonanotte.
Così girai i tacchi e cercai di andarmene.
Zayn: Ehi aspetta!
Io: Mi dispiace Malik, ho cose da fare più importanti che vantarmi con te.
Zayn: Cosa c'è di più importante di me?
Io: Bhè… per esempio… la nutella che ho lasciato sul mobile mi attira più di te. Buonanotte.
Zayn scoppiò a ridere e mi fece l'occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mrs Blanket: Forza ragazzi salite!

La signora sbuffò notando l'ennesimo litigio tra Zayn e Selena.

Zayn: Sei solo una rottura di palle! Non volevo che venissi nella mia camera.

Selena: Ehi non è colpa mia se i tuoi voti sono pessimi! E poi, nemmeno a me piace l'idea di condividere la stanza con te.

Fece una smorfia disgustata.

Zayn: Lo sai, non mi sei mai andata a genio!

Le puntò un dito contro e ridusse gli occhi a due fessure.

Selena:Disse colui che il primo giorno ci provò con me!

Mrs Blanket:Basta!Voi due state esagerando. Risolvete i vostri problemi al di fuori dell'ambiente scolastico. E ora seguitemi che siamo già in ritardo.

Selena e Zayn si scambiarono un ultimo sguardo disgustato poi annuirono alla preside.

 

 

 

Mrs Blanket: Sono lieta di dirvi che siamo arrivati! Lui è Jeremy, la vostra guida. Buon divertimento e comportatevi bene.

La preside fece per andarsene, quando si girò un'ultima volta verso Zayn e Selena.

Mrs Blanket: Mi riferisco soprattutto a voi due.

Guida:Salve ragazzi.

Gli alunni ricambiarono il saluto.

Guida:Cominciamo? Allora come prima 'tappa' voglio mostrarvi questo stupendo quadro. E' stato dipinto nel 1986 da...

Passò circa un'ora e i ragazzi stavano cominciando a sbuffare.

Solo Maggie sembrava attenta. Anche se Selena credeva che le importasse più guardare Jeremy che il 'famoso quadro'...

 

 

Guida: Bene ragazzi, per oggi abbiamo visto abbastanza. Vi lascio mezz'ora di libertà. Siete liberi di visitare il museo con un vostro compagno.

I ragazzi lanciarono un urlo entusiasti.

Maggie: E se nel caso volessi rimanere con te, Jeremy?

Selena: Non credo che a Jeremy faccia piacere la tua presenza…

Maggie: Che cosa vorresti dire? 

La bionda fece una smorfia confusa.

Selena: Margharet Janette Recens, tu parlare mia lingua? Io essere ragazza intelligente, tu essere scaricatrice di porto. Comprendere me?

Maggie: Io non ti comprendo, ma comunque ciò che hai appena detto lo prendo come un complimento.

La bionda annuì decisa e poi cominciò a battere le mani istericamente.

Zayn e Jeremy scoppiarono a ridere, scuotendo la testa divertiti.

Guida: Okay, se avete finito di parlare, vorrei spiegarvi alcune cose...

Selena:Si può anche uscire da questa parte di museo?

Guida: Sì, ma ora ti spiego tutto.

Zayn: Ma si deve andare necessariamente con più compagni?

Guida: Zayn ora vi dico tutto.

Selena: Si può mangiare nel museo?

Zayn: Si possono toccare quei fossili laggiù?

Guida: E che cazzo e fatemi parlare! Vi ho detto che vi spiego tutto io, non c'è bisogno di fare tutte queste domande!

Selena: Ma…

Maggie: Niente ma! Jeremy ha sempre ragione.

Guida: Potete muovervi in coppia, non più di due persone altrimenti si crea troppa confusione; non si può mangiare nel museo e non si possono toccare i fossili. Tutto chiaro?

Tutti annuirono.

Maggie: Io rimarrò qui con te, Jeremy. 

Guida: Mi dispiace ma questo non è possibile. Ho altre classi da portare in giro per il museo.

Selena: Perfetto,allora io andrò con Eleanor.

Eleanor: Sel ma io veramente stavo pensando di andare con Louis.

Louis: Scusami El, ma io vado con Niall.

Niall: Mi dispiace Tommo, già l'ho chiesto a Liam.

Liam: E io ti ho detto di no perché volevo andare con Selena.

Selena: Ma io volevo andare con Eleanor!

Eleanor: Sel ma tu lo sai che mi farebbe piacere andare con Louis.

Zayn: Basta vi prego! Mi state facendo venire il mal di testa. E poi… nessuno vuole venire con me?

Selena: Preferirei andare con Maggie, piuttosto che con te. Rassegnati. E poi ci sono i fossili a farti compagnia.

Zayn: Ma quelli non parlano!

Selena: Meglio! Così non aumenta il mal di testa che ti abbiamo fatto venire prima noi!

Zayn: In effetti…

Guida: Okay ho capito. Le coppie le decido io.

 

 

Selena e Eleanor andarono a vedere tante statue,mentre Louis e Zayn dei dinosauri preistorici.

Selena: Che importanza ha vedere delle statue di persone morte? Insomma, sono defunti, hanno vissuto la loro vita, perché devono rendere più scocciante la nostra?

Eleanor cominciò a ridere, ma smise subito quando sentì la voce del suo ''principe azzurro'' in lontananza.

Eleanor: Ehi Sel, hai sentito anche tu?

Selena: Che cosa avrei dovuto sentire? 

Selena guardò l'amica con sguardo confuso ed Eleanor sbuffò.

Eleanor: Hai sentito la voce di Louis?

La mora si portò una mano in fronte e scosse la testa.

Selena: No e non la voglio sentire. Soprattutto se sta insieme a quell'essere di scimmia poco evoluta mononeurone.

Eleanor: Ti prego, raggiungiamoli.

Eleanor fece  una faccia da cucciolo e si mise in ginocchio pregandola.

Selena: Eleanor alzati. Non voglio fare una figuraccia.

Selena si guardava intorno mordendosi un labbro mentre l'amica non accennava ad alzarsi.

Selena: Eh va bene. Però a cena io mi siedo vicino alla finestra. 

Eleanor: Ma tu lo sai che sono allergica alla polvere della mensa!

Selena: El non sono scema. Lo so che ti siedi vicino alla finestra per osservare Louis che gioca a calcio.

La ragazza abbassò lo sguardo, rassegnata.

Eleanor: Affare fatto. Ora raggiungiamoli.

 

 

 

Zayn: Che fortuna che siamo capitati insieme!

Louis: Già, con la fortuna che ti ritrovi pensavo saresti capitato con la Gomez.

Zayn: Parli del diavolo e spuntano le corna.

Louis lo guardò confuso e Zayn indicò un piccolo dinosauro di fronte a loro.

Louis scoppiò a ridere.

Louis: Ma dai! Non le assomiglia proprio!

Zayn: Tommo ma ci vedi? Ha lo stesso naso e lo stesso tono arrogante!

Selena: Di chi stavate parlando?

Louis: Di t…

Zayn non lo fece finire di parlare perché gli chiuse la bocca con la cartina del museo.

Zayn: Stavamo parlando di t… Thomas, mio cugino.

Eleanor: Non sapevo che avessi un cugino di nome Thomas!

Zayn: Bene ora lo sai.

Louis sputò la cartina e si pulì la bocca.

Louis: Zayn ma sei normale? Quella cartina sa di… sa di carta!

Tutti e tre lo guardarono ovvio.

Arrivò Maggie con Tiffany.

Selena:Oh ma guarda chi si rivede! Crudelia con uno dei suoi cani!.

Maggie fece una smorfia.

Selena:Già finito di parlare con Jeremy?

Maggie: Sì perché doveva lavorare, altrimenti avremmo parlato per ore e ore.

Selena: Se ne sei convinta…

Zayn, Louis ed Eleanor scoppiarono a ridere, finendo subito appena Tiffany li fulminò con lo sguardo.

Tiffany: Comunque Maggie non ha tempo di parlare con voi, comuni mortali.

Selena: Avete sentito ragazzi? Noi siamo dei comuni mortali. Questo spiega tutto! Tu sei un alieno, perciò sei così insopportabile. 

Eleanor: Ecco perché non ho mai sopportato gli alieni!

Maggie: Oh ma smettetela! Io non sono un alieno.

Selena: Se lo dici tu Margharet.

Maggie: Non chiamarmi Margharet.

Selena: Margharet, Margharet, Margharet. Zayn lo sai si chiama MARGHARET, è un nome molto… particolare MARGHARET, già hai fatto la visita del museo MARGHARET?

In meno di un secondo Maggie si ritrovò per terra sopra Selena, mentre  le tirava i capelli.

Ovviamente Selena non poteva rimanere impassibile e allora cominciò a ricambiare, tirandole anche a lei i capelli biondissimi.

Arrivarono poi Niall e Liam che corsero subito a fermare la lite.

Niall prese la sorella per la vita, costringendola a stare ferma. Liam tirò Maggie per un braccio, allontanandola da Selena.

Zayn, divertito dalla situazione, si godeva lo spettacolo.

Zayn: Non c'è nulla di meglio che vedere due ragazze litigare per me.

Eleanor: Idiota non stanno litigando per te!

Zayn: Dettagli, dettagli.

Poi la congedò con un movimento della mano.

Selena: Ti giuro che la uccido.

Tiffany: Maggie non perdere tempo con persone come lei! Dai andiamo, oggi ti accompagno dall'estetista.

Selena: Brava, accompagnala. Così ti fai depilare anche tu.

Le due ragazze se ne andarono sculettando e scuotendo i capelli ancora leggermente arruffati.

Zayn: Gomez lo so che sono importante, però non c'era bisogno di creare una rissa per attirare la mia attenzione.

Selena: Senti egiziano…

Zayn: Cazzo Selena! Sono pakistano. P-A-K-I-S-T-A-N-O.

Selena:Dettagli, dettagli  -imitò il gesto che aveva fatto prima il moro e continuò- io non ci volevo proprio venire qui vicino a te. L'ho fatto solo per Eleanor. E ovviamente la rissa non era per te. Ora, se non ti dispiace dovrei ritornare all'ingresso, stanno i miei amici che mi aspettano. Tu, sei vuoi, puoi rimanere anche qui dentro tra i tuoi simili. 

Eleanor scoppiò a ridere e Louis trattenne una risata.

Zayn mise il broncio e si avviò, insieme agli altri, verso il pullman.









Ciao ragazze!!!!
Scusatemi per il tanto ritardo ma non ho avuto tempo:sono partita per 5 giorni,i compiti per le vacanze e la palestra XD
Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto e GRAZIE MILLE per le 8 recensioni ricevute da le lettrici di questa storia.
Grazie anche per i complmenti che mi avete fatto e come al solito voglio 5/6 recensioni
Ora per ringraziarvi di tutto ciò  e per il ritardo inizio a fare un'anteprima dell'altro capitolo.
KISS KISS


GSK_Gomez
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: SelHorStyGom