Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    01/01/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new awareness in his eyes
Si stupisce lei per prima dell’impegno che ci mette per salvare quell’uomo pressoché sconosciuto,del bisogno che sente di saperlo al sicuro.
Non voglio vedere nessun altro morire in questa stupida guerra, si dice, ma Ino sa benissimo che è solo una bugia.
Perché lei non è più la ragazza superficiale di un tempo, sa che c’è bisogno di tenere a qualcosa o qualcuno per andare avanti nelle difficoltà e gli occhi neri di Darui, quell’espressione pacata sul volto, le danno una sicurezza nuova, sicurezza che non credeva esistesse dove tutto ciò che resta è la dolorosa consapevolezza della perdita.


100 parole (Iniziamo bene l'anno nuovo, eh!)


_S._
Macciao=)
Buon anno a tutti voi, perchè senza me e le mie note infinite l'anno non inizia nel migliore dei modi!
Non chiedete, per favore!
Ieri era capodanno, io non sono nemmeno tanto sicura di cosa sto facendo in questo momento ma è martedì, è il 2013 e Sparks andava aggiornata, per forza!
La coppia non è crack, non è... Bho!
Ma konan95, che ringrazio infinitamente perchè è sempre d'accordo con me (?), mi aveva chiesto di scrivere qualcosa su Darui e io sono troppo buona per dire di no!
Spero sia venuta una cosa leggibile, davvero!
Un bacio<3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_