Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: giovanesognatrice    01/01/2013    0 recensioni
Penso che tutti prima o poi dabbano separarsi da qualcosa che amano. Io amavo la Carlo Urbani, la mia vecchia scuola. ci sono stati momenti in cui sono stata tentata di scappare, avrei voluto mandare tutto a monte, e momenti perfetti. ogni volta che provavo una forte emozione accendevo il computer e scrivevo pagine e pagine. Adesso voglio che voi sappiate, voglio che voi leggiate cio' che pensavo e che penso di quei tre anni meravigliosi ... o almeno di qualche giorno.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò in un giorno di Settembre, la terribile confessione. Era una ragazza forte, un animo triste come il mio, gli stessi occhi marroni che si attorcigliavano in loro stessi mentre fuori nasceva la primavera. Tutte e due filtravamo il mondo da quel groviglio di ombre nere, sentendoci sole perché troppo distanti dall’amore che ci volevano regalare. Eravamo entrambe troppo prese da quelle spire per poter riemergere. Però lì, in fondo a quel tunnel, nel nucleo caldo e opprimente della Terra, noi ci abbracciavamo, ci facevamo forza. La vita aveva incendiato i nostri rovi e stavamo cadendo. Non so bene se fu la mia tristezza a diventare felicità o la sua, o se semplicemente il nostro male di vivere si divise come il fiume della vita che ci aveva trasportato fino ad allora. Rimanemmo sole, io e la mia migliore amica, incastrate in quei rovi che avevamo cercato di attraversare. Arrivò il 13 Settembre, la fine di un’amicizia che doveva essere eterna, mentre ognuna delle due superava la soglia della sua nuova classe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: giovanesognatrice