Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    01/01/2013    3 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall's POV

 

“Ehi straniero! Finalmente ti fai vivo, non ti vedo da ieri sera!”
“Ciao Niall..” Harry mi da' una debole pacca sulla schiena mentre si siede di fianco a me.
“Allora? Di cosa dovevi parlarmi di tanto importante da farmi pranzare in ritardo?” Cerco di scherzare, ma sul suo volto non vedo segni di divertimento.
“Niall... Io..” La voce si spezza, mentre delle lacrime gli solcano le guance.
“Harry? Devo preoccuparmi? Cosa succede?” Gli accarezzo la schiena in modo affettuoso, cercando di confortarlo qualunque sia il suo problema. Mi spaventa vederlo così triste e amareggiato.
“Te lo dirò tutto d'un fiato, ok?”
“Certo, non farti problemi con me”
“Io...sono stato con Hanna stanotte.”
“E' solo questo? Oddio Harry, mi hai fatto preoccupare! So che l'hai accompagnata a casa!”
“No, non l'ho solo accompagnata a casa.. Io... Noi..”
Non lo faccio finire di parlare, e spalanco la bocca formando un'enorme O. Milioni di neuroni cominciano a picchiarsi nel mio cervello, non so più cosa pensare o cosa fare. O cosa dire. Mi sento ferito, umiliato, e deluso. Deluso da uno dei miei migliori amici, da una delle persone più care per me in questi ultimi anni. 
“Niall, io.. Io non so cosa dire. Mi sento uno schifo e posso giurartelo..” 
Il suo sguardo si poggia sui miei occhi che fissano il vuoto. Cerca di carpire i miei pensieri, inutilmente. Perchè non riesco a pensare a nulla. Niente. Nada. Niet. Il mio cuore è ferito, come se cinque coltelli tutti contemporaneamente avessero deciso di trafiggerlo. 
“Tu... Mi fai schifo.” Sono le uniche parole che riesco a far uscire dalle mie labbra. 
Le sue lacrime si fanno più decise, più grandi, in massa cominciano a scendere dai suoi occhi. E io non riesco. Non riesco a provare pena per lui. Non riesco a pensare che una delle persone a cui voglio più bene mi abbia tradito così.
“Ti prego, perdonami. Farò qualunque cosa sia necessaria pur di non perderti. Questa notte non ha significato niente per me!”
Non voglio guardarlo negli occhi “Ha significato qualcosa per me, Harry. Mi hai tradito, ferito e umiliato. Io.. io non so cosa dirti.”
Lui continua a guardarmi dispiaciuto, e per un attimo l'idea di perdonarlo comincia a balenare nella mia testa. Ma no. Non posso. Non ancora, almeno. Non può scamparla così, non può. Un sentimento di odio si fa strada tra le mie viscere, e la voglia di vendicarmi e fargli assaporare questo amaro sentimento di delusione è veramente tanta. Mi alzo dalla sedia in modo calmo e pacato, come se non fosse successo nulla. E mi avvio verso la porta. Come se fosse la cosa più naturale del mondo non lo guardo, né lo saluto. E gli lascio pure pagare il conto della caffetteria.

 

 

 

“Hanna? In casa nostra?”
Una fragorosa risata mi interrompe mentre butto nei polmoni un po' della sigaretta che ho aspirato, e io comincio a tossire come una bambina che fa il suo primo tiro.
“Ciao Malik. Ti sembra così strano avere una donna che gira per i vostri corridoi? Per quanto ne so ne portate a bizzeffe, una in più non farà certo la differenza!”
Ancora una volta non riesce a trattenere un sorriso. 
“Punto numero uno, non si fuma in casa, nemmeno se sei appoggiata alla finestra in modo provocante” mi squadra le gambe coperte solo da un pantacollant nero estivo e leggero, che arriva ai polpacci “Punto numero due, non portiamo ragazze a bizzeffe in questa casa, l'unica che entra periodicamente è Lou, la ragazza che si occupa dei nostri capelli. Ed ha una figlia, quindi non penso che qualcuno di noi se la porti a letto!”
Lo guardo e i suoi occhi color nocciola mi guardano con fare sicuro. 
“Zayn, la smetteresti di fissare le mie gambe? Te ne sarei grata. Sai, se si sciupassero non potrei camminare fino a casa mia!” Un'altra risata potente esce dalle sue corde, mentre prende una sigaretta dal mio pacchetto appoggiato sul davanzale.
“No, ma fai pure eh. Tanto le pago io!”
“Appunto, grazie” Mi sorride in modo strafottente, ma non ci faccio caso più di tanto. Probabilmente sono troppo impegnata a fissare il suo torace che fa su e giù mentre respira, da sotto quella canottiera striminzita. “E' scoppiata l'estate, Malik? Ti ricordo che la tua voce serve a farmi guadagnare, non vorrei che ti buscassi un raffreddore o cose simili” Esordisco, pensando di fare una battuta divertente, ma in realtà sono sincera. E infatti lui non ride più di tanto
“Agli ordini, capo!” E si infila una maglia primaverile, non troppo pesante ma nemmeno troppo leggera, del colore della pece, con uno scollo a V. Sexy. Molto, molto sexy.
“A cosa devo la tua visita?” Continua a squadrarmi come se non ci fosse un domani.
“Niente, dovevo... Parlare con Louis. Confidarmi, più che altro.” E gli sorrido, in modo provocante. Ma che cazzo combino?
“E non potevi confidarti con zio Malik?” Mi guarda divertito
“Il primo che mi è venuto in mente è stato Boo Bear. Sarà per la prossima volta dai” Gli appoggio la mano sulla spalla in segno di conforto e lui scoppia a ridere.
Finiamo di fumare e butto la mia sigaretta fuori dalla finestra. In questa casa non esistono posa ceneri a quanto pare.
“Ti riaccompagno a casa? Tanto devo fare due compere”
“Oh, sembri quasi gentile Zayn! Ma preferisco fare due passi, non sono dell'umore giusto per socializzare in questo momento..” Mi guarda divertito e poi mi prende per un braccio, quasi strattonandomi “Bene, allora vorrà dire che non socializzeremo insieme. Ora andiamo che è tardi” E non mi da tempo di ribattere, che già siamo sul loro vialetto, diretti alla sua macchina.

 

Spazio a meeee :D
Innanzitutto buon primo dell'anno, spero abbiate festeggiato come si deve u.u
Ringrazio come sempre le recensioni e le persone che hanno messo tra le seguite la mia storia, LOVE U ALL <3
Mi raccomando, lasciate un segno del vostro passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!

:*

Mema x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable