Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    01/01/2013    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Non ce la faccio più’ Borbottò lui.
‘ Dai.. tra qualche istante è finita ‘
‘ Ma io non posso resistere ancora ‘
‘ Ce la puoi fare.. ‘ Mormorai.
‘ No, non riesco a resistere, è più forte di me! ‘
‘ Shh.. devi farcela, non puoi fare altrimenti ‘
‘ Non ce la faccio! ‘
‘ Tranquillizzati, sarà una cosa veloce ‘
‘ Non credo… hm… non resisto! ‘
‘ Shh, abbiamo quasi fatto ‘
‘ AHHHHHHH ‘ Urlò.
‘ Fatto ‘ Dissi soddisfatta del mio lavoro.
‘ Santa merda, fanculo tu e questa ceretta! Stupida punizione! ‘ Disse massaggiandosi la gamba.
‘ Così impari a giocare a verità o penitenza ‘ Risi di gusto.
Iniziò a grattarsi la gamba.
‘ Prude, porca puttana! ‘
‘ Fermo o peggiorerai le cose! ‘
Presi della crema e gliela diedi.
‘Hm… me la puoi mettere tu? ‘ Mi chiese con un’espressione da ragazzino.
‘ Zayn ‘ Lo rimproverai.
‘ Okay, faccio da solo ‘ Mugugnò iniziando a massaggiarsi la gamba con la crema.
‘Mai più, mai più! ‘ Ripeteva in continuazione e io ridevo.
‘ Che hai da ridere?! ‘ Si girò verso me stufo delle mie risate, rimasi pietrificata da quello sguardo.
Mi prese e mi buttò sul lettino dell’infermeria iniziando a baciarmi.
‘ Hm.. Malik… sappi che sei… poco sexy con… un calzino no e uno sì ‘ cercai di dire tra i baci, lui rise e continuò.
‘ Ti amo ‘ Mi guardò dolcemente.
‘ E’ una scusa per farlo sul lettino dell’infermeria? ‘ Lo scherzai io.
‘ Se vuoi… no, seriamente, io ti amo davvero, hai fatto centro ‘
‘ La vuoi sapere una cosa Malik? ‘ Annuì.
‘ Anche io’ Dissi iniziando a baciarlo.




‘ 10.. 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1... BUON ANNO A TUTTI! ‘ Urlarono tutti in coro nella confusione di quella megafesta di fine anno organizzata da liceali con gli ormoni impazziti.
Salì sul palco e s’impossessò del microfono.
‘ Un momento di attenzione prego, state per vedere una cosa che probabilmente è irripetibile e che voglio sappiate tutti voi, quindi prestate attenzione’ Mi rivolse un sorriso e continuò a parlare.
‘ Io, come sapete tutti, Zayn Malik, sono il donnaiolo, o almeno così la maggior parte di voi mi definisce ma non fa niente, non vi picchierò, prometto’ Scherzò.
‘ Voglio solo dirvi che quel donnaiolo non esiste più, che il qui presente, Zayn Malik, nonché il sottoscritto, si è innamorato della ragazza più bella del liceo, della più in gamba e testarda, e sono più che convinto che anche lei mi ami, spezzerò le gambe a chiunque osi toccarla, in questo momento potrò sembrarvi ridicolo ma poco importa, io amo Ester Livine’
Il mio cuore batté a mille, non potevo crederci.
Una luce dall’alto si posizionò su di me illuminandomi e concentrando tutta l’attenzione dei presenti su di me, arrossii in volto per l’imbarazzo e la vergogna.
‘ Vieni’ Mi incitò vedendomi insicura.
Mi feci spazio tra la folla e salii lentamente i gradini del palco raggiungendo il mio Zayn. Eh già, mio, era stato proprio lui a “consegnarsi” a me.
Mi prese per mano e mi baciò davanti a tutti, non aveva paura di mostrarmi in pubblico, non gli importava il fatto che io non fossi tanto popolare come lui. Gli importava solo di me, era me che amava, non la mia popolarità, amava me, e io amavo lui. The End.






Spazio autrice
Ciau pipol(?), allora come avete potuto leggere e vedere la storia è finita, anche abbastanza in fretta direi.
E’ che mi ero un po’ stufata di questa storia, molto simile alle altre: il più figo della scuola non s’innamora di una semplice puttanella ma di una ragazza diversa che è poi l’unica che gli ha mai fatto battere il cuore e lui lotta per averla.
Ecco, non mi piace più questa trama, sto lavorando davvero, perché mi ci sto impegnando, ad una storia diversa che non riguarda le fan fiction. Sarà piena di imprevisti quindi non so ben dirvi come sarà la trama ne vi anticiperò nulla, vi dico però che ci sono e ci saranno capitoli divertenti e ovviamente momenti tristi, che qualsiasi ragazza ha almeno passato una volta.
La mia storia è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1485479&i=1
Se passate e date un’occhiata mi fate un favore, accetto qualsiasi critica, non sapete quant’è importante per me.
Spero di avervi incuriosito.
Beh che dire? Vi aspetto nell’altra storia e magari anche un vostro parere, anche se negativo.
Vi voglio bene, grazie per avermi seguita, per favore, continuate a farlo..
Ciau.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife