Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariposafly    01/01/2013    1 recensioni
Un viaggio per le Hawaii
Un incontro che cambierà le loro vite
Amori
Amicizie
Lei cosi perfetta per lui
Lui cosi perfetto per lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us


  
 

   Not all  people can  change.

-Ti sbagli, tu non mi piaci affatto!  Io ti detesto,  sei antipatico e  presuntuoso!.- Risposi distaccandomi da lui. Ma come si permetteva quell’idiota di potersi prendere certe libertà, e quanto era odioso con il suo sorrisetto.
-Se quello che dici è vero, allora perché ti stai agitando adesso?.- Mi chiese divertito. Come al solito non sono brava a nascondere le mie emozioni. Mi aveva colto alla sprovvista con quella domanda, a cui sapevo come rispondere ma non mi aveva dato il tempo di prepararmi psicologicamente.
-Io non mi sto affatto agitando, mi rende nervosa la tua vicinanza doppiamente sfacciata!.-  Sostenni mostrando uno sguardo di sfida, che lui ricambio con un ghigno divertito.
-Devo dire che  sai recitare bene la parte Styles, non è certo facile fingere.- Pensava che stessi fingendo? Ma quanta presunzione in un corpo solo?
-Non ho mai conosciuto una persona più presuntuosa ed egocentrica in tutta la mia vita! Pensi che nessuno resisterebbe a te?.- Gli domandai ironica roteando  gli occhi e gesticolando.
-Non lo penso.. Lo so! E’ un dato di fatto che tutte le ragazze cadono ai miei piedi.- Replicò sistemandosi il suo ciuffo.
-Potrai mai scendere un solo attimo dal tuo piedistallo ed essere un po’ più umile, pezzo di idiota?- Mi guardava con gli occhi ridenti.
-Scenderò dal mio piedistallo quando tu ammetterai la verità.- Sorrise divertito.
-Quale verità?.- Chiesi stupidamente, avrebbe di sicuro detto un'altra delle sue stronzate.
-Che muori dalla voglia di baciarmi.- Disse tutto in un fiato.
Risi, una risata di gusto e di cuore. Aveva senso dell’umorismo quel ragazzo!
-Ottima battuta Tomlinson , dovresti fare il comico hai mai provato?.- Dissi allegra.
-Che spiritosa! Tu invece dovresti fare l’attrice, sei molto brava!-
-Louis quando capirai che tra me e te non accadrà mai niente, e che non proverei mai nulla per  te, che andasse oltre al disgusto. Io e te siamo troppo diversi, non potremo essere neanche amici.-  Risposi più seria che mai, incrociando le braccia al petto.
-Hilary non c’è neanche bisogno di dirmi questo, lo penso anche io.- Mi disse serio anche lui. Bene, i fatti erano chiariti, non avremo toccato più quel discorso. E poi non ci saremo visti più tra qualche settimana.  Tra di noi calò il silenzio più profondo, nessuno dei due non sapeva più cosa dire, eravamo stati abbastanza chiari no?
-Si è fatto tardi, è meglio che ti riporti a casa.- Mi disse ad un tratto rompendo quel silenzio, mi aiutò ad alzarmi e mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla, mentre le sue mani cingevano il mio fianco. La gamba faceva molto male, ma è stato gentile almeno da parte sua, che mi aiutasse.
Durante tutto il tragitto per arrivare in albergo, si sentivano solo i miei sussurri di dolore, e ogni volta che li emettevo Louis cercava il più possibile di fare attenzione  a camminare. Infondo era gentile e premuroso… Aveva solo quelle buone qualità! Il resto era pieno di difetti! Mi dissi subito cambiando i miei pensieri.
Arrivammo alla reception e il concierge ci chiese subito spiegazioni. Ma che razza di ficcanaso!
-Emh.. Potrei sapere che cosa è accaduto alla signorina?.- Pallone gonfiato ma fatti i cazzi tuoi! E’ già abbastanza che dobbiamo lavorare in questo stupido Hotel.
-Oh, la signorina si è sicuramente fratturata la gamba, è stata una bella caduta.- Rispose Louis  cordiale al concierge, non me lo sarei aspettato da lui tanta pazienza, pensavo l’avrebbe mandato a quel paese.
-E’ stato davvero dolce ad accompagnarla fino in camera il suo ragazzo!.- Mi disse il concierge sorridendo a trentadue denti, mi sembrava un vecchio amante delle Telenovelas  Argentine. Ragazzo? Il Mio? Vecchio amante dei film romantici che hai detto??!
Louis iniziò a sorridere malizioso e guardandomi se la  rideva divertito! Per lui era una situazione cosi divertente!
-Il mio ragazzo? Guardi che lui non è….- Il vecchio non mi diede neanche il tempo di spiegarmi che mi interruppe.
-Non è adorabile? Oh si lo penso anche io!.- Brutto concierge pervertito! Che fosse Gay??! .- Vi lascio soli il lavoro mi chiama. Congratulazioni ancora!
Egli se ne andò, lasciando me con un espressione sconvolta e Louis che si stava facendo le migliori risate.
-Mah si Hilary! Non sono stato così adorabile?.- Mi chiese bleffandosi completamente di me.
-Non. Dire. Più. Una.  Sola. Parola!- Dissi furiosa facendo lo spelling di ogni parola.- Portami in camera e finisci di essere cosi adorabilmente disgustoso!-  Salimmo le scale e arrivammo in camera, aprì la porta e vidi Charlie distesa nel letto a leggere una rivista di moda.
-Mah.. Che succede qui?.- Ci domandò Charlie confusa, vedendoci ridotti in quello stato.
-La tua amica è caduta goffamente, e si è fratturata la gamba. Io l’ho semplicemente assistita e portata sana e salva a casa.. Un cosa da niente.- Louis fece il finto modesto.
-Quanto sei simpatico!.- Dissi scontrosa. .- Adesso puoi anche andartene, non sei di alcun aiuto adesso.
-Come vuoi Miss Acidella!.- Rispose emettendo un ghigno divertito, e prima di andarsene e sparire, mi disse sottovoce:  Ti ha mai detto nessuno, che hai un bel culo Styles?.- Quanto mi stava sul cazzo quando faceva cosi, non gli risposi gli diedi semplicemente una spinta per farlo uscire dalla stanza, e chiusi sbattendo la porta con tutta la mia forza. Le pareti tremavano intanto..
-Carino da parte sua, aiutarti e portarti fino in camera.- Disse dolcemente Charlie.
-Stai scherzando spero?? Louis non è l’angioletto che vuole far credere a tutti! Lui se fa qualcosa non è per puro spirito di bontà, ma ha sempre un secondo fine!.-  Sostenni sicura delle mie parole.
-Sarà.. Ma non riesco a trovare il suo “secondo fine”.- Disse tra virgolette.- Per averti accompagnato in camera.
-Davvero? Mi stupisco di te Charlie! Io ne vedo moltissimi di secondi  fini invece!.- Replicai, guardandomi allo specchio. –Harry dice che i ragazzi si fingono dolci per portarti a letto!.
-Beh.. Si.. Questo è vero. Ma Louis ha avuto già una discussione con Harry, non credo abbia il coraggio di provarci con te spudoratamente, credo che abbia fatto quel gesto, da buon amico. No?.- Mi chiese Charlie pensierosa.
-Charlie.. Non so cosa pensare davvero! Ma lui continua a fare il cascamorto con me!.- Dissi sistemandomi i capelli.
-Ehi guarda il lato positivo, la settimana stà passando e presto non rivedremo più né Louis ne Zayn!-Mi rispose sicura di se, e mi parve che dicendo quelle parole si togliesse un peso dal cuore.
-Parlando di Zayn.. Cosa è successo tra di voi quando vi abbiamo lasciato da soli?.- Domandai maliziosa sdraiandomi nel letto vicino a lei.
-Quello stronzo! Ha provato a baciarmi sai?.- Feci una faccia sconvolta non appena me lo disse.
-Noo.. E tu?.- Domandai curiosa-
-Gli ho semplicemente risposto, che la roba usata  troppe volte non mi piace per niente!- Sostenne ridendo.
-Grande! Ottima risposta!.- Esultai ridendo.
-Comunque quegli idioti se pensano di essere cosi tremendamente irresistibili, da riuscire a farci cadere immediatamente ai loro piedi  si sbagliano di grosso!.-
 
 
 
 
 
 
 
  
 
Una settimana dopo…
Hawaii spiaggia ore  9.00


-Ci voleva  andare al mare!.- Dissi spensierata mettendomi a fare il morto, rilassandomi nell’acqua.
-Si questa spiaggia è paradisiaca!.- Mi rispose Charlie rilassandosi insieme a me. Ma ovviamente non poteva durare molto, perché Harry, gli idioti e Niall si tuffarono, facendomi quasi prendere acqua.
-Tuffarsi un po’ più piano no eh?.- Chiesi infuriata cercando di riprendere fiato.
-Che c’è miss acidella, il servizio che ha ricevuto non è di suo gradimento?.- Lo stronzo aveva parlato, più passava il tempo e più l’odiavo. Eppure con quel costume…Hilary calma gli ormoni!
-Sei il solito pallone gonfiato!.- Replicai incazzata, ma incominciai anche a credere che provasse un immenso piacere nel farmi incazzare. Allora decisi di ignorarlo.
Zayn invece comincia a schizzare dell’acqua addosso a Charlie.  Non dovevi farlo Kebabbaro, preghiamo tutti per te.  Charlie incominciò ad infastidirsi e ecco che cominciò una vera e proprio lotta di schizzi.
Guardavo la scena divertita, non appena mi sentì presa dai fianchi, e qualcuno mi gettò nell’acqua.
Non appena riemersa dall’acqua vidi il genio che mi aveva gettato senza pietà nell’acqua. E chi poteva essere se non quell’idiota dell’adone greco. Voleva la guerra? L’avrebbe avuta.
Andai dall’altra parte della riva, senza che lui potesse vedermi. L’idiota mi cercava, ma non mi trovava.
Ed ecco che svelta svelta andai dietro di lui e lo spinsi facendolo cadere nell’acqua e provocandogli una panciata. Risi di gusto. Peggio per lui.
-Questa me la pagherai Styles!.- Mi urlò mentre nuotava con fatica.
-Si certo, manca soltanto una settimana e ritorno a Londra, mi spedirai il conto?.- Gli dissi ironica.
-Ridi ridi, pure! Riderò io poi.- Mi avvertì con fare minaccioso. Oh- Oh! L’avevo fatto incavolare per davvero, ma poco importa non doveva provocarmi.
-Ragazzi, venite! Niall vuole farci conoscere la sua “Nuova ragazza”.- Ci urlò Harry dalla spiaggia. Io e Louis arrivammo alla riva, subito dopo anche Charlie e Zayn che continuavano a litigare.
-Hai un ciuffo ridicolo quando hai i capelli bagnati!.- Disse ridendo Charlie, prendendo in giro Zayn.
-Senti chi parla!.- Le rispose Zayn bagnandole i capelli.
-Ma allora non ne hai avuto abbastanza!.- Charlie stava per riempire un secchiello appena “preso in prestito” da un bambino, per gettarlo in testa a Zayn, che per difendersi si mise la mani sopra la testa cercando a modo suo di crearsi un scudo. A salvare la situazione arrivò Harry che li separò.
-Ragazzi finitela! Non voglio assolutamente perdermi questo momento! Niall  che si prende una bella cotta per una ragazza, non è cosa da poco.- Aveva proprio ragione mio fratello, questa non era proprio da perdersela. Niall che preferiva una ragazza al cibo, volevo proprio conoscere quella maga che aveva fatto un incantesimo al nostro Nialler.
Da lontano intravedemmo Niall che teneva per mano una ragazza. Era diversa da come me l’immaginavo. Sembrava timida di presentarsi, cosi carina e posata. Mi ispirava tanta tenerezza.
-Ragazzi volevo presentarvi  Ellen.- Niall la presentò dolcemente, mentre lei continuava a sorriderci timida.
-Piacere Ellen io sono Hilary, la sorella del ricciolino.- Dissi sorridendo, cercando di metterla a suo agio.
-Io invece sono Charlotte, ma puoi chiamarmi Charlie. Sono la sorella di Niall.- Si presentò Charlie.
-Oh questo lo sapevo già!.- Rise con una risata cosi dolce e cristallina. Allora la  ragazza aveva la lingua! Ridemmo tutti insieme. A turno si presentarono tutti e incominciavo a vedere che Ellen si era messa già a suo agio.
-Siamo entusiasti di conoscere la ragazza che ha fatto perdere la testa al nostro Nialler.- Replicò Zayn ridendo. Eh si! Ebbi la convinzione che veramente le persone possono cambiare.
-Ellen benvenuta  in questo manicomio!.- Dissi ridendo e abbracciandola, mi stava già cosi simpatica. Anche lei ricambiò l’abbraccio.
-Eh si! Ti abituerai presto! Ma posso farti una domanda?.- Le chiese Charlie.
-Si certo!.- Rispose Ellen tutta sorridente.
-Ma cosa ci hai trovato in quel zoticone di mio fratello?.- Le domandò ridendo Charlie.
Ridemmo tutte  e tre insieme. Sono sicura che andremo d’accordo con lei, sarebbe stata sia per me che per tutti noi una buona amica.
 
Dopo qualche ora..

Charlie era distesa sulla tovaglia che sonnecchiava un po’.. Harry arrostiva dei marshmallow insieme a Zayn e Niall.
Io invece parlavo un po’ con Ellen, conoscendoci un po’.  Non vedevo Louis nei  paraggi non che mi importasse più di tanto.. Ma ero abituata ad averlo sempre in mezzo alle scatole! Decisi di andare a cercarlo. Lo trovai dietro uno scoglio che flirtava con una ragazza, e quando l’aveva conosciuta quella? Oh già.. doveva essere una delle tante ragazze che da li a poco si sarebbe scopato.  Non riuscì a capire perché mi facesse stare male vederlo con un'altra.. Sono sicura che non fosse  gelosia, perché non provo niente per lui.  ODIO, provavo solo questo nei suoi confronti. Ma allora perché avevo un dolore al petto? Che mi faceva morire dentro? Forse la mia è soltanto delusione, perché per un attimo ho anche creduto che potesse cambiare. Ma ormai nulla è più sicuro.Non tutte le persone possono cambiare.Non  lui.  Non Louis Tomlinson.


Hilary:



Uploaded with ImageShack.us


Louis:


Uploaded with ImageShack.us


Charlie:


Uploaded with ImageShack.us

Zayn:


Uploaded with ImageShack.us


Ed ecco a voi  il nostro nuovo personaggio:


Ellen:


Uploaded with ImageShack.us

Interpretata dall’attrice Georgie Henley  dal film le cronache di Narnia!

Ciao a tutte ragazze!! Avete visto?  Aggiorno sempre puntualmente i capitoli! In questo capitolo tra Louis e Hilary succedono varie cose.. E che dire  tra Charlie e Zayn?  Tutto da vedere.. Come potete ben vedere abbiamo un nuovo personaggio! Spero vi piaccia la scelta del presta-volto per Ellen! Devo ringraziare di cuore per tutte le visite e le recensioni! Grazie ancora a tutte! Al prossimo capitolo!
 









 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariposafly