Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    01/01/2013    3 recensioni
Una situazione nuova per Kate. Il nuovo compagno di mamma Savannah si trasferisce a casa loro con suo figlio,che è un anno più grande di lei.
Dal primo capitolo: ..Vidi Tom girarsi ed assumere un’aria scocciata,come se stesse ripetendo la stessa cosa per la millesima volta. Forse per via dello sgorbio.
“Entra,Zayn!” lo sentii dire e subito dopo entrare un ragazzo.
La saliva che stavo per ingoiare mi andò di traverso facendomi tossire.
Alla faccia dello sgorbio!
[..] Mi feci avanti con il mio miglior sorriso e gli tesi la mano.
“Ciao,io sono Kate”
Lui mi guardò con aria di sufficienza,per poi scansarmi e passare,guardando la casa dal salotto e dicendo: “Bella casa”.
Mi girai guardandolo incredula. Con che razza di animale maleducato avrei dovuto vivere?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

La cena fu un vero e proprio disastro. Non perché successero casini tipo bruciature di pollo o altro,ma semplicemente per l’imbarazzo che si venne a creare. Tom e mamma non sapevano come aprire un discorso senza balbettare e arrossire; quel figaccione del mio ormai fratellastro,non spiaccicò una parola,e quando gli venivano poste delle domande rispondeva con dei semplici monosillabi; anche io provai a fare conversazione,ma quando vidi una smorfia sul suo volto strinsi la forchetta tra le mani per trattenere il mio istinto omicida,che mi urlava di prenderlo per il colletto di quella bella maglia nera e dargli un paio di pugni sul suo volto misterioso e bellissimo. Per quanto potessi negare,era evidente che mi attraesse,come era evidente che fosse un emerito stronzo.
“Allora” iniziò Tom. “Visto che ho già iscritto Zayn nella tua stessa scuola,da domani potreste iniziare ad andare insieme. Ha detto di aver conosciuto qualche estate fa dei ragazzi che frequentano proprio la vostra scuola,quindi,non avrà problemi a socializzare”.
“Fantastico!” disse con ironia. “Vado con la sorellina” continuò,guardandomi quasi con disprezzo e sorridendo con amarezza.
A quelle parole boccheggiai,sorpresa quanto irritata e ferita dalla sua frase.
Che problema aveva con me? Erano appena 3 ore e mezza che si erano trasferiti,-dopo aver posato bagagli eccetera- e già mi odiava. Si,perché ne ero sicura,lui mi odiava.
“ZAYN!” lo ammonì immediatamente Tom,guardandomi con aria dispiaciuta. Gli sorrisi come per dirgli che non faceva niente,anche se così non era.
Zayn lo guardò,prese il tovagliolo dalla tavola portandoselo alla bocca e pulendosi gli angoli. Poi lo posò.

“Con permesso” disse ancora ironicamente e dopo aver raggiunto le scale le salì di tutta corsa,sbattendosi la porta della sua nuova camera alle spalle.
 

                                                **

Il mattino dopo la voglia di andare a scuola era pari a quella che avevo il pomeriggio di fare i compiti,cioè zero,ma comunque dovevo per forza andarci,visto che dovevo fare anche da guida a quel cretino: si,perchè lui quello era.
Dopo essermi preparata e messa un velo di fondo tinta e matita,tanto per non sembrare uno zombie di prima mattina,scesi giù in cucina per fare colazione.
“Buongiorno” dissi sbadigliando,trovando già mia madre a fare dei toast e il cretino seduto..sul MIO sgabello intento a bere il latte,appoggiato sulla credenza,e già perfettamente preparato.. e bellissimo.
“Buongiorno tesoro” mi rispose sorridente mia mamma,mentre il cretino,ovviamente,non mi degnò nemmeno di uno sguardo.
“Tom?” chiesi,ignorando volutamente Zayn che era seduto ancora sul mio sgabello. Forse era una cosa stupida,ma prima che papà morisse,nei nostri momenti di pazzia,avevamo assegnato agli sgabelli i propri proprietari. Quello a sinistra era suo,quello al centro –dove era seduto Zayn- era mio e quello a destra di mamma. Non era una cosa d’importanza,ma oltre alle foto,era l’unica cosa che mi era rimasta dei momenti con lui.
“Eccomi” manco a dirlo,Tom entrò in cucina sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia. “Però già devo scappare,ho già fatto colazione. Ciao ragazzi,ciao Savannah”
Mia madre gli lanciò uno sguardo pieno di affetto e lui si sporse a baciarle la fronte per poi uscire di casa.
Presi un bicchiere di latte e i cereali avvicinandomi a Zayn e poggiandoli sul “bancone”.
“Scusa,potresti spostarti?Questo è il mio posto”
Lui in risposta scrollò le spalle e mi rispose ancora sgranocchiando,senza girarsi nemmeno a guardarmi. “Ci sono altri due sgabelli,non vedo perché dovrei spostarmi io”
“Perché quello sgabello è mio.” Risposi acida. Già lo ero molto spesso,poi ci si metteva pure lui con i suoi comportamenti idioti,andavamo bene.
Lui finalmente si girò a guardarmi e iniziò a ridere.
“Che cavolo ridi?” sbottai.
“No,fammi capire..” disse lui,ruotando completamente il corpo sullo sgabello e parandosi di fronte a me,sempre seduto. “Da quanto in qua gli sgabelli hanno dei proprietari?”
Lo fissai per un attimo incredula. Era bello,bello da morire. Pantalone beige,maglia blu e nike blu. Però era anche stronzo,stronzo da morire.
“Da quando l’ho deciso io!”
Lui mi guardò di sottecchi. “Peccato che oggi ti sia andata male,non te lo lascio il posto,perché stavolta sono io a deciderlo.”
Aprii la bocca ad O , mentre lo vidi sogghignare e tornare a girarsi e riprendere a sgranocchiare i biscotti.
“Brutto idiota maledetto,sposta subito quel culo da li sopra,prima che ti prenda a calci!”
In tutta risposta lui rise apertamente.
“Sai,mi hai quasi spaventato!” esclamò girandosi e guardandomi di nuovo,per poi scoppiare a ridere.
“Coglione” sibillai,lasciando la colazione li sopra e andando al piano di sopra per prendere la borsa.
“Come scusa?”
“Ho detto che sei un C.O.G.L.I.O.N.E !” Scandii per bene le parole.
“Kate! Cosa sono queste parole? Smettetela di litigare,ragazzi!” ci ammonì mia mamma.
Sentii solo un altro brusìo seguito da una frase: “Che caratterino”.
‘E che cosa credevi Zayn? Che fossi una cretina?’ pensai tra me e me per poi prendere la borsa e tornare giù ad aspettare i miei 4 coglioncelli,ovvero i miei migliori amici,e sperare che almeno con loro,quel cretino di Zayn,si comportasse bene.
 

I’m back!
Eggià,sono tornata con il nuovo capitolo. Premetto che è cortissimo,ma mi rifarò con il prossimo,promesso!
Ma che maleducato è quel ‘cretino’ – come lo chiama Kate-  di Zayn! Non solo la fa dannare con i suoi comportamenti,ma le da anche corda quando lei fa l’acida,perché si diverte! E si sa che Kate non aspetta altro che riempirlo di parole,anche se lei stessa ha detto che la attrae e questo è innegabile.
Chi saranno i 4 amici di Kate? Lo scoprirete nella prossima puntata! AHAHAHA. No,si sa,dai! E’prevedibile. Comunque se non avete capito lo scoprirete nel prossimo episodio. Okey,la smetto di stare in modalità beautiful e ritorno in me stessa.
Vi prego recensite,una critica,un complimento,mi va bene tutto,ma mi da una motivazione per continuare. GRAZIE alle persone che l’hanno già messa nelle seguite. Vi voglio già bene! Vi saluto,e con me anche Kate e Zayn! Ciao ciao! xx
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky