Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Becky    28/12/2012    7 recensioni
Una situazione nuova per Kate. Il nuovo compagno di mamma Savannah si trasferisce a casa loro con suo figlio,che è un anno più grande di lei.
Dal primo capitolo: ..Vidi Tom girarsi ed assumere un’aria scocciata,come se stesse ripetendo la stessa cosa per la millesima volta. Forse per via dello sgorbio.
“Entra,Zayn!” lo sentii dire e subito dopo entrare un ragazzo.
La saliva che stavo per ingoiare mi andò di traverso facendomi tossire.
Alla faccia dello sgorbio!
[..] Mi feci avanti con il mio miglior sorriso e gli tesi la mano.
“Ciao,io sono Kate”
Lui mi guardò con aria di sufficienza,per poi scansarmi e passare,guardando la casa dal salotto e dicendo: “Bella casa”.
Mi girai guardandolo incredula. Con che razza di animale maleducato avrei dovuto vivere?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

“No,no,no e no!” esclamai portandomi le mani alle orecchie in modo infantile per non ascoltare.
“Kate,ascoltami,ti prego!” mi disse mia madre.
“Come puoi? Mi hai detto che hai sempre amato papà,perché gli fai questo?!”
“Kate,amore mio,papà non c’è più da 8 anni. Io lo amavo,lo amo e lo amerò sempre,ma ho solo 35 anni,ho diritto di rifarmi una vita anche io,o no?Penso che lui sarebbe felice..o no?” l’ultima frase la disse in modo più incerto,vicino a una crisi di pianto ed io mi resi conto che stavo esagerando.
“Si,hai ragione mamma. Hai il diritto di rifarti una vita,ma ti prego,non mi tagliare fuori,ne morirei. Scusami.” Annuì e mi abbracciò forte.
“Non lo farei mai”.
Mia mamma,Savannah,mi aveva appena detto che il suo compagno,Tom,insieme a suo figlio sarebbero venuti a vivere in casa nostra.
Già sapevo da un po’ che si era fidanzata,ma che venissero a vivere con noi,no,non potevo accettarlo. Tom non avrebbe mai potuto rimpiazzare mio papà,che ero morto quando faceva il militare,in missione in Afghanistan.
Lo avevo già conosciuto Tom,ed era una bravissima persona,mi era sembrato perfetto per la mamma,e infondo facevano una bella coppia.
“Lo sai che Tom ha un figlio della tua età,no?Solo un anno più grande di te”
“Si,lo so” dissi ancora fra le sue braccia.
“Penso che andrete d’accordo”
“Si,lo penso anche io! Quando verranno?”
“Esattamente tra un’ora. Quindi,tesoro,che ne dici di dargli una bella accoglienza?”
“Si,mamma” le sorrisi ed andai in camera mia.

   ** 
 


Il campanello fece sobbalzare me e mamma dal divano,che ci eravamo quasi mezze addormentate.
Mamma si alzò e si lisciò il vestito che aveva in dosso,più emozionata che mai. Era da tempo che non la vedevo così.
I miei pensieri invece si concentrarono sul figlio di Tom: chissà com’era. Ma sicuramente uno sgorbio da faccia di pesce lesso.
'Ok,Kate,non iniziare a fare la ragazza acida che sei quasi sempre',mi intimai,e m’incamminai con mamma verso la porta.
Aprì ed io vidi un Tom sorridente; aspetta,ma dov’era il figlio?
Salutò mamma con un bacio a stampa e poi si avvicinò a me abbracciandomi calorosamente. Già lo adoravo.
“Ciao Kate”
“Ciao Tom” gli sorrisi.
Vidi Tom girarsi ed assumere un’aria scocciata,come se stesse ripetendo la stessa cosa per la millesima volta. Forse per via dello sgorbio.
“Entra,Zayn!” lo sentii dire e subito dopo entrare un ragazzo.
La saliva che stavo per ingoiare mi andò di traverso facendomi tossire.
Alla faccia dello sgorbio!
Pelle ambrata,il viso era contornato da tratti orientali che lo rendevano al quanto sexy e un ciuffo più alto di lui che lo facevano davvero perfetto. No,un difetto non l’aveva! Jeans scuri,maglia nera,converse e una giacca di pelle nera.
Mia mamma lo strinse in un abbraccio che stranamente lui ricambiò solo in parte.
“Ciao Savannah”. E che voce,Dio mio!
Mi feci avanti con il mio miglior sorriso e gli tesi la mano.
“Ciao,io sono Kate”
Lui mi guardò con aria di sufficienza,per poi scansarmi e passare,guardando la casa dal salotto e dicendo: “Bella casa”.
Mi girai guardandolo incredula. Con che razza di animale maleducato avrei dovuto vivere?!

 


Ciaaaaaao! Eccomi cimentata in una nuova avventura,la mia prima storia che sia una FF. Spero vi piacerà! Vabbè il primo capitolo è di introduzione,e abbiamo capito subito che Kate ne è rimasta affascinata,ma anche sorpresa dal suo essere maleducato! Vi anticipo che Kate ha un bel caratterino e Zayn le darà filo da torcere! Recensite e ditemi quello che pensate,con tutta la sincerità possibile! Al prossimo capitolo! Baci baci! x
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky