Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    19/07/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10- Lettera a Draco

Ed eccomi qui con la conclusione di questa fanfiction!

Ho deciso di postare questo capitolo proprio oggi perchè domani mattina prestissimo parto per la Grecia con i miei amici; vado a fare baldoria a Mykonos e poi in Francia (Beh, lì un po' meno baldoria!).

Devo salutare Auror Girl e Giuly_B, e ringraziarle, perchè mi hanno seguita in questa pazza fanfiction!

Ora una piccola riflessione! Ah, il settimo libro di Harry Potter è proprio alle porte! E io devo ancora scrivere un'intera fanfiction ambientata prima del settimo libro!

Pazienza, farò finta di non averlo letto!

Buone vacanze a tutti!

 

 

 

Capitolo 10- Lettera a Draco

 

 

Sono finalmente tornata nella mia casa di Londra, e sono cambiata.

L’incontro con Seth mi ha reso finalmente chiaro che questo segreto non può essere nascosto, ma non posso nemmeno rivelarlo, poiché le conseguenze potrebbero essere terribili.

Eppure in ogni caso Seth sarà l’ultimo dei Black quando io, Bellatrix e Andromeda saremo morte.

Rimarranno mio figlio e Ninfadora, la figlia mezza babbana di mia sorella Andromeda.

Purtroppo Draco non porta il cognome Black, pur essendo un purosangue, e nemmeno quella Ninfadora è una pura Black, e nemmeno è una purosangue; è così lontana dall’esserlo.

Seth è così puro, così degno, l’unico veramente meritevole di portare il cognome Black.

Farò così per liberarmi dal peso che mi opprime: creerò una copia di questo diario, la sigillerò insieme all’originale e li nasconderò uno a Malfoy manor l’altro a Grimmauld Place, se riuscirò ad avere ancora l’aiuto di Kreacher, come è stato qualche mese fa.

Prima o poi, spero nel momento giusto, qualcuno ritroverà almeno una delle due copie del diario, e spero che sia Draco a farlo, perché sono fiduciosa sul fatto che prima o poi prenderà possesso di tutto ciò che gli spetta di diritto, tra cui Grimmauld Place.

Scriverò una lettera, la indirizzerò a Draco e la allegherò a ciascuna delle due copie del diario:

“Caro Draco,

sono tua madre; ho scritto questa lettera in un tempo oscuro, durante il tuo sesto anno a Hogwarts.

So che avevi una missione, che ti era stata affidata dal Signore Oscuro in persona; dovevi far entrare i Mangiamorte nella scuola e uccidere Silente.

Se stai leggendo questa lettera significa che sei vivo, e non mi interessa sapere se ci sei riuscito oppure no, mi basta sapere che sei vivo, anche se probabilmente io non ci sono più.

Ti scrivo questa lettera per togliermi il pensiero di un segreto che ho mantenuto per quasi venticinque anni, senza rivelarlo a nessuno.

Molti sanno che mia sorella, cioè tua zia Bellatrix, quando era al settimo anno a Hogwarts ha avuto una relazione con il nostro rinnegato cugino Sirius.

Potranno darti la conferma di questo alcune persone tra le quali l’infame Minus oppure il tuo ex professore di difesa contro le arti oscure, mannaro Lupin.

Quello che nessuno sa è che Bellatrix rimase incinta.

Nascose la sua gravidanza fintanto che era a Hogwarts con un incantesimo agli abiti, e poi si nascose insieme a Lilian Evans Potter; si, Draco, proprio la madre di Harry Potter. E’ stata una Mangiamorte e un’amica per Bellatrix, e anche questo lo sanno in tanti.

Io e lei insieme abbiamo aiutato Bellatrix a partorire.

Lei ci aveva chiesto di uccidere il bambino, ma noi siamo state troppo codarde per farlo; così gli abbiamo dato un nome e l’abbiamo abbandonato davanti ad 7un orfanotrofio babbano.

Io e Lilian abbiamo stretto il voto infrangibile; non avremmo mai detto nulla a nessuno.

Da quando lei è morta io non ho mai dormito bene la notte, perché non ero più vincolata dall’obbligo del giuramento, ma non potevo dire la verità.

Diversi anni fa il bambino è stato adottato dai coniugi Frampton di Edimburgo, quindi il suo nome è Seth Frampton.

Nel diario allegato è raccontata tutta la storia.

Mi raccomando, fai buon uso di questa informazione; è importante e potenzialmente pericolosa.

La tua affezionatissima madre,

Narcissa Black Malfoy”.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie